Hoppenia on-line

Nomi alternativi: Hoppeniya, Hopen

On line Hoppenia - browser libero è un fantastico gioco che combina elementi di strategia e del Manager. In un nuovo mondo misterioso che si aprirà per voi a giocare online Hoppenia, potrete creare la vostra residenza, compilare i suoi animali magici, che si prenderà cura di, di combattere e di cooperare con altri giocatori. Per giocare Hoppenia Il computer deve soddisfare i seguenti requisiti minimi di sistema:

- Processore: P4/Celeron 1. 2 + o Athlon MP / XP

- Almeno 512 MB di memoria (2 GB) in modo ottimale

- Direct 3D compatibile scheda video

- Plugin Adobe Flash (v. 10. xx)

- Connessione Internet

La porta a questo mondo fantastico si apre la registrazione Hoppenia. Per iniziare Hoppenia gioco, senza bisogno di scaricare e installare il client di gioco. Partecipa al gioco richiede l'introduzione Hoppenia seguenti dettagli:

1) Una password

2) E-mail (che esiste realmente)

Nome

3) Inventato del personaggio per il quale si diventa giocare

4) il codice

Hoppenia registrazione è ora completa e si può premere il tasto Play. Benvenuti chiatta nel conflitto tra la vita e Custodi Guardiani del fuoco dopo aver selezionato la posizione di una delle parti.

Custodi della vita credono nel potere del processo scientifico, pertanto, la necessità di considerare lo sviluppo di importanti tecnologie. Se non ci fosse alcun bisogno di combattere, avrebbero goduto la vita tranquilla sulle loro isole.

Guardians of Fire sogno di una rapida conquista dell'arcipelago. Essi ritengono che l'uso della forza può ottenere il controllo su tutto, e non cessa di esercitare la loro capacità di attaccare nioluni.

Generalmente gioco on-line Hoppenia divide personaggi in due tipi:

1) CAEP

2) Nioluni

Si entra in questo mondo in forma Sayera. CAEP ospita animali magici - nioluni. Principiante CAEP ha il diritto di scegliere un animale domestico, ma durante il gioco il numero, naturalmente, aumenta. Battaglie tridimensionali in questo gioco sono disponibili, condotto attraverso nioluni, come sono i vostri gladiatori. Battaglia che si verificano tra loro Sueur, chiamato tornei. È possibile partecipare a tornei elementi, principianti e stagionati giovane Sayera. Dato che stiamo parlando del sistema di PvP, va ricordato che nel gioco a volte è necessario impegnarsi in combattimento con gli NPC che sono anche abitanti del mondo virtuale Hoppenia.

Nioluni - sono animali che necessitano di tutela dei loro patroni. Ci sono parametri che caratterizzano gli animali endurance (importo), agilità (mobilità, rapida risposta agli scioperi), precisione (la capacità di prevedere il comportamento del nemico), la forza (componente fisica che è responsabile per la corsa di potenza), saggezza (permette di utilizzare correttamente incantesimi in battaglia) . Che animale vorresti scegliere, avrà i suoi pro e contro, perché ogni tipo di caratteristiche di cui sopra sono sviluppate in misura maggiore o minore misura. In gioco Hoppenia presente

- Orsi

- Wolves

- Cow

- Monkey

- Tigers.

A volte orsi Gradevoli appaiono pigri. Ma farli arrabbiare, avversario distratto letteralmente cercherà un quinto angolo. Pelle spessa di un orso non può essere danneggiato da qualsiasi arma, e le sue incredibilmente forti colpi al meglio me stesso di non provare.

Il principale vantaggio dei lupi considerato agilità. In battaglia, è molto difficile mettere il danno lupo. Alien a loro misericordia e sanno il loro lavoro.

Vacche Wise raggiunto profonda conoscenza della magia, in modo da utilizzare può distruggere chiunque nel suo cammino.

Scimmie rapidi in grado di respingere maggior parte degli attacchi. Sono maestri usano attacco psicologico perché durante la lotta e riescono ancora a schernire il nemico.

Le tigri sono così resistenti che continuano a combattere, nonostante la ferita sanguinante. Furia Immediatamente lampeggiante aiuta tigre applicato colpi precisi e micidiali.

Tutti nioluni vivono nel Tempio. Le nutri, treno o semplicemente comunicare. Ma accade che è necessario ridurre la sua Hospital nioluni (per ripristinare la salute). Accade, è necessario inviare l'animale alla Torre o Magic Academy (per imparare trucchi di magia e fisica).

Gioca il gioco online può Hoppenia utilizzando tali luoghi

- Residence

- The Adventist

- Grotte.

Residence - è la vostra proprietà personale, dove l'edificio principale è un maniero. In aggiunta ci sono molti altri edifici per vari scopi. Ad esempio, un capanno da pesca per la cattura di pesce o azienda per la produzione di granella. CAEP deve fare periodicamente una deviazione di monitorare i processi che si verificano nel territorio dei suoi beni.

Avventista City - la Hoppenii capitale. A qui arena, asta, il municipio, la casa camera padronale è a disposizione di tutti i clan Sueur. Ad esempio, si può lamentare per la città di impegnarsi in combattimento che si verificano in campo.

Il percorso passa attraverso la città di Grotte. Qui si può vincere non solo il nioluni selvaggia, ma anche ottenere alcune cose di valore.

Hoppenia gioco online offre le seguenti risorse:

- Diamanti - il più prezioso. Con il loro aiuto, attivare vari bonus.

- Gold - unità monetaria di base, consente di acquistare beni necessari.

- Materiali da costruzione - legno, pietra e argilla. Si può ottenere solo attraverso la Camera di Commercio.

- Alimenti per l'alimentazione nioluni (grano, carne, pesce, ecc

Inizia a giocare subito e votare se stessi vantaggi Hoppenia. Sarà sicuramente come l'interfaccia semplice ed accessibile del gioco. La presenza di informazioni di base vi aiuterà in tempi difficili. E l'utilizzo del sistema di rinvio proposto renderà il gioco ancora più interessante. Dopo aver giocato con gli amici che invitate sarà molto più facile e più emozionante!

Gioca il gioco online Hoppenia si muoverà attraverso i livelli. Per iniziare a abituare, passare i compiti di stampa. Rafforzare ulteriormente il suo livello sarà valutata dalla tua esperienza. Cari giocatori, ogni nuovo livello porta i suoi vantaggi, quindi costantemente si sforzano di andare avanti per avere l'opportunità di godere e orgogliosi dei loro successi!

 

Gioca anche