Gioco degli Empiri

Nomi alternativi: Gioco degli Empiri

Middle Ages, con tutti i suoi attributi rappresenta il gioco di Empires. I fan di una strategia a turni entreranno nell'atmosfera dei cavalieri, le campagne militari e gli sfruttamenti per la gloria del re. Le fazioni coinvolte:

  • Severa
  • Alliance
  • UK Albion
  • Imperiya Vesterli

Estestvenno loro re non volevano rischiare in combattimento e impiegare signori, che rappresentano i loro interessi. Scegli una bella festa che si basa sulla città, recluta un esercito e porta alla vita il desiderio del tuo padrone.

Game Empires ti invita a giocare l'epoca più romantica quando non c'era scarsità di avventure e salti, il valore del campo di battaglia e dei tornei.

L'obiettivo è chiaro - è necessario esplorare la terra e collegarli ai suoi. Ciò può essere raggiunto grazie alla pratica costante delle campagne, dove si verificano incontri con le forze nemiche. Ma il conto solo non ne vale la pena.

All per il raggiungimento dell'obiettivo.

bout non può dire che sia molto spettacolare. Gli avversari convergono in aree aperte. Ogni unità è per uno dei cavalieri. In alternativa i nemici hanno scambiato attacchi e l'esercito ucciso. Quando si rompe completamente nel suo luogo arriva un nuovo cavaliere con le sue forze. Questo livello dovrebbe sostenere e cercare di migliorare, per continuare a vincere su tutti i conteggi.

apri la porta ad una emozionante partita di gioco Game Empires e poi nelle tue mani - se sei in grado di soddisfare il sogno del suo re per unire e condurre la terra.

Way del giocatore corre su un vasto territorio contrassegnato sulla mappa. Esplora i suoi angoli e striscia dal nemico, impostato sulla terra della bandiera libera, dichiarando parte del Regno Unito.

 

Gioca anche