Game of Empires

Nomi alternativi: Game of Empires

Game Game of Empires: la lotta per il potere.

Medioevo, con tutti i suoi attributi rappresenta il gioco degli Imperi. Gli appassionati di strategia a turni si tufferanno nell'atmosfera di cavalieri, campagne militari e exploit per la gloria del re.

I primi anni delle tre potenze si fronteggiano come nemici, affilando le loro spade e sognando di rovesciare i re locali per guidare la terra combinata sotto il suo stendardo, per unirsi a loro come territorio neutrale. Le faide coinvolte:

  • Severa
  • Alliance
  • UK Albion
  • Imperiya Vesterli

Estestvenno stessi re non volevano rischiare in combattimento e impiegare signori, che rappresenteranno i loro interessi. Scegli una bella città di fiducia, recluta un esercito e porta in vita il desiderio del tuo padrone.

Game Empires ti invita a giocare l'era più romantica in cui non mancano le avventure e le escursioni, il valore sul campo di battaglia e i tornei. Scopri le sfumature del gioco per sfruttare tutte le funzionalità dei giocattoli e molte ore di divertimento che hai fornito.

per assumere, costruire e sviluppare.

L'obiettivo è chiaro: è necessario esplorare la terra e collegarla alla propria. Ma è giusto e combattere i tuoi concorrenti e vincere quello che sarà abbastanza intelligente, energico, coraggioso e agile. Questo può essere ottenuto con una pratica costante nelle campagne, dove si verificheranno sicuramente scontri con le forze nemiche.

Puoi giocare al gioco Empires, impiegando fino a cinque cavalieri, e ognuno sta guadagnando la propria squadra. Completando le missioni un modo perfetto per migliorare le caratteristiche del comandante e dell'esercito. Non dimenticare di migliorare la struttura della città: una segheria, miniere, cave e altro forniscono il materiale necessario per la produzione di attrezzature da soldato. La ricchezza della città è direttamente correlata al successo dei cavalieri, quindi è nel tuo interesse accumulare denaro e risorse.

Il Medioevo di

V aveva una grande fiducia nel potere divino e dovresti riferirti a loro come forzieri reintegrati con cibo o oro. Ma conta solo che non ne vale la pena.

Tutto per il conseguimento dell'obiettivo.

non può dire che è molto spettacolare. Gli avversari convergono in aree aperte frontalmente. Ogni unità è per uno dei cavalieri. In alternativa i nemici si sono scambiati gli attacchi e l'esercito è stato ucciso. Quando viene distrutto completamente al suo posto arriva un nuovo cavaliere con le sue forze. Questo livello dovrebbe supportare e cercare di migliorare, per continuare a vincere su tutti i fronti.

Le funzionalità di gioco a

studenti, organizzano le unità nell'ordine corretto per mantenere le entrate della città ad un livello elevato, migliorare i loro soldati, artefatti migliori, acquistare equipaggiamento e vi delizieranno con il successo in combattimento.

alleato affidabile nel gioco di Empires supporto per iPlayer in un momento di pericolo, e più alto è il tuo stato, più è probabile che ti aiuti mettendo i tuoi piedi tutti i loro talenti, tra cui gestione del ghiaccio, attacchi di fuoco, magia indomabile.

Way del giocatore corre su un vasto territorio segnato sulla mappa. Esplora i suoi angoli e spoglia il nemico, si stabilisce sulla terra della bandiera libera, dichiarando parte del Regno Unito. Avrai un lavoro interessante e la strada non sembrerà noiosa. Duro, ma un mondo così meraviglioso attende il suo sovrano, pronto a dimostrare il potere, la saggezza, la cura, la visione e il talento del comandante.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag