Star Wars: Jedi Knight II: Jedi Outcast

Nomi alternativi: Star Wars: Jedi Knight II: Jedi Outcast

Processore: Pentium II 350

RAM: 128 MB

Video

Star Wars: Jedi Knight: - "Guerre Stellari". Jedi Outcast la seconda parte di uno dei giochi per computer più popolari in base alle motivazioni dell'universo di Star Wars: Jedi Knight è a differenza di tiratori convenzionali, perché qui il giocatore è armi disponibili non sono solo a lungo raggio, ma spade laser, così è possibile utilizzare la Forza nel confronto con il nemico.

Trama Star Wars: Jedi Knight 2

Il gioco è ambientato due anni dopo la conclusione degli eventi della prima parte del gioco. Il protagonista Kyle Katarn, temendo nuovamente soccombere al lato oscuro della forza, rinuncia sue capacità e getta la sua spada laser. Il protagonista di Star Wars: Jedi Knight: Jedi Outcast decide di tornare alla professione di truppe mercenarie aiutare la Nuova Repubblica per terminare gli ultimi resti delle forze imperiali. Durante una delle missioni, Kyle inviato, accompagnato dal suo vecchio amico Jan Ors uno dei pianeti ribelli, dove si incontrano Desann Jedi Oscuro, che ha imparato vincitore Kyle Jerec e rapisce Jen. Cercando di salvare il suo partner, Kyle ammette in battaglia Dessanu usato contro di lui Silas e il suo amico muore. Oklemavshis Kyle è furioso e va verso la valle dello Jedi per riguadagnare forza. Il protagonista torna al sancta sanctorum di Star Wars, Jedi Academy, seconda generazione che ha già preparato noi conosciamo Luke Skywalker. Che dovrebbe Kyle prendere la spada, lasciati in custodia. Da questo momento inizia la caccia per il Jedi Oscuro Dessau, che vi porterà attraverso tutti i mondi di Star Wars: Jedi Knight 2.

Aspetto

Gioco valutazione speciale merita la sua componente visiva è riempito con sbalorditivi effetti speciali e modelli dei personaggi ben disegnati. Tutto, assolutamente tutto in Star Wars: Jedi Academy 2 mantiene al più alto livello, l'eroe e termina assaltatori imperiali ordinarie. Sotto un modello di personaggi del gioco e movimento fatto. Il gioco vale la pena giocare anche solo per vedere come grazia vola facendo esplodere termogranate, attacco come punta dozzina passato colpi di blaster. Il suono è anche all'altezza del marchio e tutte le delizie visive verrà duplicato grande colonna sonora, che colpisce tutto, anche l'eco di che volò oltre il blaster fascio.

Sì, si arriva con la forza

Gioco Star Wars: Jedi veramente trasformato, una volta nelle mani del protagonista non trova spada laser sostituzione di combattimento blaster. Ci sarà una velocità di determinazione e di vapore che scorre, i movimenti aggraziati, ma privano anche seriamente benefici in un importo superiore del gruppo nemico. Tutto questo è accompagnato da lanci splendidi e capriole, combinazioni scroscianti e fulmini. Competenze protagonista crescerà tutta la partita e il numero di battiti disponibili, trucchi e capriole acrobatiche con lui. Rispetto alla prima parte del sistema di raccolta delle particelle sono scomparsi Forze dei cadaveri dei nemici caduti, ora Kyle in grado di generare energia, che è necessario per un certo tempo per utilizzare le proprie competenze per sé. La lotta più emozionante sarà in attesa per voi nella battaglia con i ribelli Jedi, in modo da non spendere tutte le forze nelle battaglie con assaltatori semplici.

 

Gioca anche