Re d'Avalon

Nomi alternativi: Gioco King of Avalon, KoA, KVK
The King of Avalon Game - I cavalieri della tavola rotonda raccontati di nuovo

Se sei un amante della leggenda di Re Artù e dei suoi cavalieri, il gioco di strategia online per Android King of Avalon è solo per te. Qui la storia di Merlin, Morgana, Balthazar, King Arthur e altri personaggi che si incontrano sulla tua strada si intrecciano.

Tutto inizia con un castello in fiamme e un cavaliere che si precipita alle porte del castello con un rapporto. Le truppe Morgan assediarono la città, devi decidere cosa fare dopo. Come un vero difensore del castello, decidi di resistere fino alla fine e difendere la città con tutti i suoi abitanti. Questa fase si sta allenando per il gioco. Pertanto, ti viene chiesto di costruire caserme e iniziare ad assumere truppe. Parallelamente alle tue azioni, i rinforzi arrivano nel castello per aiutarti a gestire la maggior parte dei nemici. Devi resistere, perché tutti i tuoi alleati sono già caduti. Le tue truppe stanno per scontrarsi in battaglia, ma all'improvviso appare Merlino, provoca un incantesimo che interrompe il corso della battaglia a tuo favore. Le truppe Morgan vengono respinte. È qui che inizia la tua storia, la storia di re Avalon.

Il re di Avalon sul computer è principalmente un gioco strategico, il più delle volte dovrai occuparti della costruzione e dello sviluppo del tuo castello. Il castello è la tua roccaforte, la tua roccaforte del potere. Sviluppalo in modo equilibrato e sarai invincibile. Dopo la battaglia iniziale con Morgana, i tuoi soggetti hanno conservato un uovo di drago, che puoi usare in futuro e far crescere il tuo protettore antincendio. Ma prima le cose.

Primo capitolo

Innanzitutto, inizieremo il restauro della città. La fortezza è il centro del castello e un bastione per te e i tuoi vassalli. Aumenta il livello della fortezza al secondo livello. Quindi ci viene offerto di costruire stalle. Consentiranno di assumere la cavalleria. Li costruiamo e ordiniamo l'addestramento del primo distacco di cavallo. Mentre i cavalieri si stanno preparando, proveremo ad andare oltre il castello e attaccare i mostri che ci circondano. Per ora sceglieremo il primo livello più semplice e manderemo in battaglia la nostra prima squadra. Questi sono i primi passi che prendiamo per ricevere il nostro primo premio.

Secondo capitolo

Ora prendiamoci cura del nostro uovo. Andiamo nella grotta del drago e usiamo l'elisir che ci è stato dato per completare il primo capitolo. L'uovo sembra prendere vita, è pieno di colori e sembra sul punto di esplodere. Ma per questo avrai bisogno di un altro elisir. Pertanto, torniamo al restauro della città e all'accumulo di potere. Per migliorare la forza al 3 ° livello, è necessario migliorare il muro al 2 °. Partiamo per il muro per la costruzione di fattorie e segherie. Si tratta di strutture minerarie di base per la fornitura e il reclutamento di truppe. Successivamente, proviamo ad attaccare un mostro di livello superiore. Nota che per la distruzione dei mostri circostanti riceverai risorse e artefatti, oltre a pompare il tuo eroe. Questo è importante perché più alto è il livello del mostro, maggiore è la ricompensa. Dobbiamo solo costruire capanne per gli arcieri e fare il loro addestramento. Inoltre, stiamo costruendo tende dietro il muro per le nostre truppe, che si troveranno lì. Più tende - più truppe che possiamo assumere. Nel frattempo, il secondo capitolo è finito e possiamo affrontare il nostro futuro drago.

Terzo capitolo

Il cerchio della chiamata consentirà di chiamare il nostro primo drago, e l'elisir ricevuto per aver completato il secondo capitolo aiuterà in questo. Lo usiamo sul nostro uovo. Si infiamma e ci fa capire che l'anima del drago è viva e rinascerà. Usiamo una palla di fuoco e voilà su di essa, il drago è rinato ed è pronto a servirti! Troviamo rapidamente un nome per lui, ora risponderà solo a lui. Morgana sembrò sentire il risveglio del potere e inviò immediatamente un piccolo distaccamento di truppe per attaccare. Preparati per la battaglia!

Migliora rapidamente la fortezza, il muro, costruisci un'università, impara l'abilità di difesa e aumenta il livello del drago. Si noti che con l'aumento del livello si ottengono bonus, sia difensivi che offensivi. Agiscono sui tuoi soldati. Non appena lo fai, il drago si alza in aria e distrugge le truppe della Moragna con un respiro infuocato.

Tutto, il tuo addestramento è completato e puoi fare affari reali, eseguire tu stesso i seguenti capitoli e combattere per la gloria e l'onore!

Edifici nella tua città che dovranno essere costruiti e gradualmente sviluppati:

  • baraki
  • scuderie
  • poligono di tiro
  • officina d'assedio
  • Ambasciata
  • fabbro
  • Università
  • grotta del drago
  • parete protettiva

Scarica King of Avalon - fai clic sul pulsante per giocare a King of Avalon, verrai reindirizzato al sito in cui scarichiamo l'emulatore Android BlueStacks. Con esso, installiamo King of Avalon e godiamo il gioco.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag