Knight Legend

Nomi alternativi: La favola del cavaliere
I giocatori di strategia a turni

MORPG si sono già uniti al gioco RPG di Legend of the Knight. Questa è un'altra storia fantastica, in cui la magia è la norma della vita di un paese da favola. Ogni personaggio lo possiede e ne migliora costantemente il livello fino a diventare un guerriero universale.

La trama principale della trama: la battaglia delle forze della luce contro i demoni che distruggono il mondo. Qui la magnifica grafica con un disegno chiaro, effetti speciali vivaci, la crescente dinamica degli eventi, il tema affascinante della storia, missioni originali, emozionanti battaglie di massa e PvP - quando un giocatore si oppone all'altro, si manifestano pienamente.

Quando scegli il tuo eroe: un cavaliere, un mago, un assassino o un ricercatore, senti quale di loro è più vicino a te nello spirito, perché le loro abilità sono in qualche modo simili, e ogni abilità è importante. Sviluppali gradualmente per raggiungere la perfezione completando i numerosi compiti indicati a destra nell'angolo superiore del campo di gioco. Grazie a questo avrai una nuova esperienza, abilità, armi e divise.

Nel primo stadio, riceverai un compagno che ti dirà quale direzione andare, ti aiuterà a sentirti a tuo agio in questo mondo misterioso, ti sosterrà nel momento del pericolo. Ma una volta che una strega lo rapisce, e ora il tuo compito è salvare la sua compagna. Usa l'esperienza acquisita per sviluppare ulteriormente te stesso.

. Dal gioco si concentra sulla dinamica degli eventi, e precisamente - sulle battaglie, il pompaggio dei personaggi avviene abbastanza velocemente. Dopo ogni battaglia o incarico completato hai il privilegio di acquisire qualche utilità.

Il primo round di gioco è vivace grazie ai prompt, ma gradualmente il processo diventa più ricco e complesso. Guadagnando esperienza, preparati a metterlo in pratica, quando i nemici più pericolosi, controllati da altri giocatori, usciranno contro di te. Ma se è ragionevole applicare artefatti magici, sarai in grado di eliminare le forze nemiche e aiutarti:

  • Trasformazione, cambiando in modo incontrollabile e casuale le proprietà delle cose;
  • Sintesi che distrugge alcuni oggetti al fine di migliorare le caratteristiche degli altri;
  • Casting: la capacità di smontare l'oggetto in parti e ottenere l'elemento desiderato;
  • Miglioramento della qualità, che consente di migliorare in modo significativo le caratteristiche esistenti degli oggetti.

Portando le tue avventure fino all'undicesimo livello, puoi creare la tua bestia. Dopodiché, sarai accompagnato da un assistente indispensabile in tutte le battaglie, che può fornire un considerevole aiuto sul campo di battaglia, ridurre le forze nemiche e portarti ad un nuovo livello.

. Ogni acquisto richiede spese, hai una valuta nel tuo tesoro - monete d'argento e d'oro. Gli animali vengono scambiati per l'argento, i servizi di fucinatura delle attrezzature e l'oro fornisce artefatti più preziosi che possono essere ottenuti in un negozio virtuale.

I giocatori

VKontakte e Odnoklassniki si sono uniti attorno al gioco Legend of the Knight e sono pronti a condividere la loro esperienza.

  • Senza creare una bestia, non puoi farlo se vuoi combattere efficacemente e superare livelli.
  • Usando la forza di "Scuotere la Terra", in una azione distruggi il nemico, ma il colpo non sarà così schiacciante se raggiungerai un livello più alto. In questo caso, l'Angelo partner ti porterà più benefici.
  • Avendo scelto un eroe all'inizio, non puoi sostituirlo con un altro. Pensa a tutti i punti prima di fare la scelta finale.
  • Per uscire all'istante dalla battaglia, utilizzare la funzione "Quick End". Ma essendo in modalità schermo intero, potrebbe diventare inaccessibile.
 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag