The Legend of Heroes

Nomi alternativi:

Gioco leggenda degli eroi a salvare il mondo.

iPlayer Legend of Heroes multigiocatore di massa gioco di ruolo in cui l' eroe si troverà in un mondo bello di fantasia pieno di avventure e pericoli, oltre a viaggiare in diverse città con amici. Un giocatore con il suo carattere un lungo cammino, il suo obiettivo sarà quello di salvare il mondo virtuale da cattivi terribili e terribili mostri, e la missione di portare la prosperità e la pace dell'universo virtuale per molti secoli.

Le straordinarie avventure del protagonista sarà un forte e saggio, acquisendo esperienza e guadagnare la fama, sperimenta un sacco di veri amici, per ricostruire la propria città con un bel castello, e nelle ore di svago di sanguinose battaglie con le forze del male possono impegnarsi in agricoltura.

Il gioco è molto bello, le sue grafiche perfettamente tracciate, colori vivaci, e, naturalmente, il giocatori, gestione. Questo è un vantaggio enorme per il browser game gratuito, che non sarà necessario scaricare il programma, ma si può andare sotto un unico account da diversi computer.   Al fine di entrare nel magico mondo del gioco è richiesto The Legend of Heroes registrazione, in modo che crea l'immagine del gioco e salvato tutti i risultati con ulteriori ingressi. È possibile registrare in due modi, utilizzando siti di social networking o indirizzi email.

. ,

millions

. ,

millions

La legenda di Heroes

Iniziare a giocare il gioco The Legend of Heroes utenti sarà necessario determinare il carattere. Ai livelli più alti, i giocatori saranno in grado di creare altri personaggi, ma l'autore originale ha dato una scelta di tre classi di personaggi di sesso diverso, è necessario decidere su uno:

  • Strelok – agile, duro, combattente preciso, in grado di colpire i nemici a distanza.
  • – Guerriero forte, ben protetta dalla eroe, è ideale per il combattimento ravvicinato.
  • – Mago Signore degli incantesimi e pozioni. I suoi poteri miracolosi possono non solo schiacciare il nemico da lontano, ma anche di distruggere la squadra nemica, eppure è in grado di guarire i suoi compagni sul campo di battaglia.

Chem in un gran numero di battaglie coinvolto l'eroe, più si sperimenta, lo aiuta a sviluppare competenze.

Nel gioco The Legend of Heroes può giocare, combattere con avversari controllati dall'intelligenza artificiale e con giocatori reali attualmente sulla rete. A turni sistema di combattimento, l'utente può scegliere le tattiche di collocare i loro personaggi e compagni sul campo di battaglia. Con mob e boss battaglia stessa avviene in modo automatico, ma i combattimenti con avversari reali permettono di intervenire nel corso della battaglia.

eroe città fin dall'inizio di tutta chiusa, si erge un castello solitario sui pendii ripidi rocciosi dei monti e il portale si apre la strada per la zona di battaglia. Anche durante l'allenamento diventa disponibile fucina, si tratta di una funzione della creazione e il miglioramento delle armi, si richiede o d'argento, o valuta diamanti gioco, preziosi strumenti che possono essere acquistati con denaro reale o guadagnare completando compiti. Più alto è il giocatore procede attraverso i livelli, più opportunità si apre e edifici. Altare permette di assumere nuovi eroi, campo di addestramento, per renderli più forti, e tutti i tipi di costruzione sotterranea apre nuove porte ad un mondo di gioco enorme.

gioco Legend of Heroes, nonostante il fatto che il libero accesso è inferiore a sei mesi, ha raccolto un sacco di fan. All'interno del mondo virtuale, è possibile non solo combattere con giocatori reali, ma anche di fare amicizia con loro, chattare e unirsi alla gilda. Gilda aiuta a resistere al nemico forte e astuzia e vincere dove da solo è impossibile da fare.

 

Gioca anche