Legends Heroes

Nomi alternativi: Legends of Heroes

Per iniziare a giocare le leggende di gioco di Heroes online, è necessario essere registrati. Partecipa nel gioco Legend of Heroes richiede meno di un minuto. Si compone di diverse fasi:
1. Inserisci la tua login.
2. Fornire un indirizzo email.
3. Accettare l'accordo di utente e le regole sulla privacy.
Dopo questi tre passi, Legends registrazione Heroes è finita.
LegendsofHeroes gioco online ha una vasta popolazione, di cui si dovrebbe scegliere un rappresentante di una razza:
• Le persone;
• Elfi;
& toro , Highlanders,
• Sirene;
• Orchi;
• Spiriti; [_1_ ] • Residenti segrete;
• Demons;
• Undead.

Prima di giocare nelle leggende di eroi, è necessario capire quali sono i vantaggi di ogni gara.
Le persone sono forti strateghi militari. Hanno fatto armi e armature di altissima qualità, il cast capace incantesimi sui loro nemici. Le persone coinvolte in allevamento di cavalli e grifoni.
Elfi vivono nelle foreste. La loro tranquilla esistenza in armonia con la natura è la loro felicità - per elfi nulla è più importante che essere i guardiani delle foreste sempreverdi.
Highlanders preferiscono vivere lontano da altre persone. Per la natura dei Highlanders sono molto imprevedibile e assolutamente unico nel suo genere - alcuni possono essere molto amichevole, altri sono incredibilmente feroce e sanguinario.

Molto divertente da giocare Legends of Heroes sirene - creature della palude. Adattarsi alla vita in una zona paludosa, la pelle ricoperta di squame. L'arma principale delle Sirene è un veleno che provoca nemici non solo insensibile, ma anche la morte.
Orchi persone furiose e molto forti. Sono nati per essere combattenti. Orchi allevati alti mostri: Thunderbird, lupi e altre creature per aiutarli in battaglia.
Legends of Heroes gioco online è popolato molto misteriosa razza. Profumo - abitanti più misteriosi Batei. Tutti gli spiriti hanno le proprietà degli elementi - fuoco, ghiaccio, terra e aria.
In grotte sotterranee buie costante residenti dungeon. Nessuno sa queste prime prigione migliore rispetto ai suoi veri abitanti.
Demoni trovato la loro dimora in prossimità dei vulcani, perché sono eterni associati di fuoco e calore. Da altri popoli demoni in particolare sottolinea la pelle bruno-rossastro ruvido. La loro arma principale - le corna e artigli affilati.

Legends of Heroes abita online di un'altra razza la cui origine è avvolta nel mistero - non morti. Molti dicono che i morti a piedi - è anime morte, non lasciare questo mondo di odio e di vendetta.

Gioco Online Legend of Heroes hanno la loro lunga storia. Quando si crea, il mondo era un custode - Nils, che ha fatto ogni sforzo perfezionare la sua creazione e bandendo il male.
Per secoli, formata nove civiltà. Ultimo erano spiriti. I loro elementi non erano forma palpabile, così Nils ha dato loro la vita e la forma.
Guardando la vita delle sue creazioni, Nils ha cominciato a notare che la creazione di genere e la luce, creando divennero amareggiati e oscurità il sopravvento frusta su di loro. Nils, facendo in modo che il mondo stesso è male, è diventato il Signore delle Tenebre.

Durante il regno del Signore delle Tenebre Batei esistenza era minacciata contro di lui erano tre divinità:
• Fiona dea della vita;
• Arumar - dio guerra;
• inquietante - il dio della saggezza.

La guerra tra gli dei e il Signore delle tenebre durò per secoli e, infine, il signore oscuro è stato sconfitto. Tuttavia, il Signore dei comandanti Tenebre ha lanciato l'ennesimo colpo mortale - gli dèi erano esausti e cadde. Le loro anime esplodono in frammenti e disperse.
Ora Bath è stato diviso in quattro regioni, governate da Morte, Fuoco, Doom e signore immortale del male.

Iniziando a giocare il gioco Legends online di Heroes, vi renderete conto che tutti i popoli sono uniti da un idea soltanto: per raccogliere le forze e distruggere tutti i quattro signori.
Partecipate Legends of Heroes - La vostra occasione per mostrare tutta la sua forza e portamento militare.
Legends of Heroes gioco online vi aspetta!

 

Gioca anche