La vita è feudale

Nomi alternativi: Vita da feudale

Life è feudale: le origini della vita feudale.

Può essere detto che la vita di gioco è feudale per molti aspetti simile ad altri prodotti multiplayer client, ma ha ancora le proprie caratteristiche distintive uniche. Uno di loro è che il gameplay può essere continuato a tempo indeterminato, da molti anni sviluppando il proprio graying o un homestead separato.

L'azienda sviluppatrice Bitbox, che ha dichiarato alcuni anni fa circa i suoi piani per il suo pensiero, ha fatto questo accento. Gli autori hanno voluto presentare i giocatori con un giocattolo completamente unico, in cui tutto è il più vicino possibile alla realtà. La scelta del tema del Medioevo può anche essere chiamata con successo. È questo periodo che attrae in modo particolare le persone con il suo modo complicato di vita.

Reality del feudalesimo.

By giocando il gioco La vita è feudale, probabilmente attendete alcuni dei privilegi inerenti a questa classe. Ma va notato che l'elite corrente e la mediazione differiscono tra loro, come l'estate e l'inverno. Oggi la classe dirigente ama dare ordini e attende la loro immediata esecuzione. All'inizio, non hai assolutamente nulla, e su un pezzo designato di terreni infertili bisogna crescere un insediamento attivo. Voglio mangiare? Impegnarsi nell'agricoltura. E tutte le opere sono state pensate fino alla minima estrazione di pietre dal suolo, arando, semina, irrigazione e controllo dei parassiti, raccolta. Quindi dovrebbe essere trattata, dopo aver sbarazzato di paglia e macinando in farina. La fase finale è la cottura del pane. Di conseguenza, avrete bisogno di un macinacaffè e di una panetteria. Non dimenticare gli attrezzi per lavorare a terra. Dopo tutto, avete bisogno di un aratro, e i cavalli possono contribuire ad accelerare il lavoro sul terreno. Ciò porta alla necessità di allevamento di bestiame e alla costruzione di un fabbro per forgiare gli strumenti e le guerre necessarie.

La costruzione della casa è condotta su un sistema simile. Sei armato di un'ascia, vai alla cintura forestale più vicina e taglia gli alberi finché il legno non è sufficiente per costruire una casa o un'altra struttura. Di minerale o carbone? È tempo di raccogliere una picca e andare alla miniera. Vuoi diversificare il menu della tabella? Questo porta all'idea che sia il momento di pensare ad espandere l'economia. Costruire ripari animali, seminare più colture, costruire edifici di produzione aggiuntivi. Come potete vedere, tutte le preoccupazioni richiedono un lavoro minuzioso. Pertanto, per ordinare il numero necessario di schede nel negozio e quindi attivare la funzione di costruzione automatica non funzionerà. Ovunque tu abbia bisogno della tua partecipazione diretta, e da qui arriva l'intero sistema di gioco.

  • Inserire la guild

maggiori opportunità

Per iniziare è necessario scaricare Life is Feudal, ed esplorare le possibilità dello spazio di gioco.

Scegli il tuo scenario di azioni per concentrarsi sul miglioramento dei beni personali o per stabilire un insediamento sotto la tua leadership.

  • Espendi risorse
  • Produzione di strumenti e armi
  • Assimilare diverse competenze
  • Learning negli affari militari
  • Protect your domain
  • Espandere il territorio
  • Ricerca nuove aree
  • Creare altri edifici
  • Nel processo, quando sei in vita è feudale da giocare, puoi guidare la fattoria e, quando diventa noioso in uno spazio confinato, entri in gilda e la tua vita cambierà notevolmente. Sì, avrà un certo rischio, ma diventerà molto più interessante.

    Durante la partita La vita è feudale puoi creare le proprie squadre per le sconfitte armate con i vicini o ad unirsi ad altri per ottenere la tua parte della terra o un altro profitto durante le campagne.

     

    Gioca anche