Lost Paradise

Nomi alternativi: Lost Paradise

Lost Paradise on line - fantastico gioco multiplayer gratis con le battaglie incrementali che richiedono tattiche di applicazione. Vi troverete nelle vaste località e PVP infinita dovrà difendere il suo diritto di esistere. La lotta si svolge tra terrestri e alieni in modo imprevisto. Avrete migliaia di potenziali avversari! Mentre la chiamata può lanciare solo vero giocatore. Mobs nel mondo di gioco non si limita. Eventi si svolgono in uno spazio tridimensionale, che crea un senso di realtà. Incontra il nemico può essere ovunque sulla terra, sottosuolo, nell'acqua, nelle città, foreste o deserti. Game LP ti insegnano a prendere decisioni importanti, di sentire e di coordinare la lotta, di cooperare con altri giocatori e disperatamente lanciando la battaglia più caldo. Ma non tutti nella storia del gioco è ridotta solo alla guerra. Si può ben essere in grado di riposare tra una battaglia e anche fare affari abbastanza tranquilli. Inoltre, a partire Hai perso Paradise si può giocare a fare gli amici o anche bruscamente sposa. Non perdere l'opportunità di trascorrere il loro tempo libero con piacere!

Prima di immergersi nel vortice di avventure indimenticabili, è necessario creare un account. Sulla possibilità di scaricare il client di gioco sarà informato entro la fine dei creatori del progetto. Hai perso Paradise la registrazione avviene come segue:

- Accordo Taken. Amministrazione si concentra sugli utenti è che se non siete d'accordo con le regole, è meglio non creare un account;

- Compilare il modulo di registrazione: nome del giocatore, e-mail (con conferma), la password (con conferma)

- Selezionare la lingua desiderata e specificare il fuso orario corretto,

- Iscrizione codice di conferma viene inserito - due parole che vedete nella foto.

Gioca il gioco online Lost Paradise è possibile nel caso in cui il computer soddisfi i seguenti requisiti minimi di sistema:

- Sistema operativo Windows XP/Vista/7;

- Processore Intel Pentium G620 o AMD Athlon II X2 250,

- Video NVIDIA GeForce GTS 450 o ATI Radeon HD 5750;

- 2 GB di RAM e 3 GB di spazio libero su disco.

Allora, siete appena iniziato a giocare Hai perso Paradise e la prima cosa da ricordare - si dovrebbe puntare per l'unicità del personaggio. Il suo eroe, grazie alle vaste possibilità che sono a disposizione di ogni utente, è possibile rendere unico. In vostro potere per cambiare tutto, l'aspetto e set di caratteri a casa per il suo carattere e le prestazioni di combattimento. Inesorabilmente pompato, naturalmente, se si vuole avere successo in questo mondo fantastico. Nel corso del tempo sarà a disposizione non solo le armi potenti, ma molto di più. Per inciso, a proposito delle armi si è dato piuttosto una serie decente. Gioca Hai perso Paradise Si, utilizzando sia comune ad entrambe le armi razze come granate, fucili, mine, coltelli, Taizer e speciali per ciascuna delle gare. Disponibile per Earthlings "senza corna", "Cenere", "Asp", "Skif", "Blackbird", e per gli Wanderers - "Julie", "Balam", "Kabbah," " Chakka "" Pulaha ". Relativamente armatura scegliere anche da ciò che farà. Appianare il corpo del personaggio e basta non fare a meno di costume affidabile. Earthlings usano armatura leggera "Orlan" armatura pesante "Dzhaganat" PES e "Kraken". Wanderers preferiscono indossare o armatura "Nunkul" o pesante armatura "Bach-Pac" o PES "Shukpi".

Come probabilmente avete capito, anche all'inizio del giocatore deve prendere una decisione importante per chiunque di aderire. Come già detto, ci sono due gara. Vuoi essere sul lato del Terran o adiacenti i Wanderers, per questo, in linea di principio, e dipenderà il destino. Il punto importante è la scelta del mestiere. Puoi diventare un maestro di corpo a corpo e imparare beccaccino insuperabile, e gestire veicoli da combattimento stupefacenti.

Game Hai perso Paradise prevede l'estrazione di risorse. Per inciso, ognuno ha la possibilità di ottenere il mio in suo possesso e ottenere un buon profitto. Ma il proprietario della miniera dovrebbe sempre stare in guardia. Vi è un insieme che desiderano lontano. Non dare i nemici odiati! Il meno vostra danni alle apparecchiature durante la lotta, più risorse si ottiene.

Già, in fase di test, il gioco è in grado di vantare una varietà. E dal momento che il progetto è in fase di sviluppo, nel prossimo futuro i creatori promettono un sacco di elementi nuovi e interessanti. Unisciti a noi e votare di persona tutti i vantaggi di un gioco divertente!

 

Gioca anche