Settore Perso

Nomi alternativi: Settore Perso

Game perso Settore - MMORPG gratuito con battaglie a turni, gli eventi che si svolgono in tempo reale. E 'un mondo duro dove la sopravvivenza ha bisogno di strategia saggia e tattica. Si sono trasportati indietro nel 2035, e la prima impressione è che sono in postapokalipsticheskoe tempo. E 'quasi vero, anche se c'era una catastrofe globale. Colpa dei quattro anni di guerra, e aveva trascorso la maggior parte delle città. Durante i terribili scontri ucciso il 99% della popolazione urbana. Tutto è iniziato con una svolta farmacologico. Farmaco inventato "Rebis" a causa delle loro proprietà è diventato così desiderabile per tutto ciò che la gente non poteva gentilmente condividerlo. Giver seconda giovinezza, immediatamente rigenerazione delle cellule, contribuendo a smorzare il rigetto delle protesi, alleviare il dolore farmaci ha causato un conflitto tra le autorità e la gente comune. La gente non viene a patti con il fatto che il governo li divideva secondo "il livello di responsabilità sociale." Offeso ha deciso di far valere i propri diritti. Lanciato nel 2031, la guerra finalmente placata, ma i federali e la coalizione ha continuato conflitto, cercando di conquistare il maggior numero di stati autonomi e città. Queste città indipendenti e si riferiscono Broxton - un luogo dove si svolge l'azione di gioco.

Per giocare il gioco online Perso Settore Avrete bisogno di scaricare ed installare sul vostro PC. Perso la registrazione Settore consentirà l'accesso al gioco, e si può tornare al iniziata in qualsiasi momento. Creazione di un account è la seguente: Inserito l'indirizzo e-mail, password, conferma la password, il codice riscritto da l'immagine, l'accettazione delle Condizioni. Partecipa al gioco Settore Lost e il lancio avrà successo e vi si aprirà un mondo fantastico pieno di avventura, se il computer soddisfa la seguente lista requisiti minimi di sistema:

- Sistema operativo Windows XP / Vista / 7 (32/64)

- 1 processore. 8 GHz (o superiore)

- Classe di Carta nVIDIA GeForce 6800 / ATI Radeon X850, 256 MB;

- Spazio libero sul disco rigido 500 MB;

- 1 GB di RAM

- Online almeno 256 kbps.

Come sapete la fine della guerra civile, non ha portato la pace desiderata in Broxton. Quindi iniziare a giocare Settore Lost, non è possibile evitare le ostilità. Raggruppamento delle autorità locali continuano a lottare con le organizzazioni criminali e anarchiche. Entrambe le parti hanno la loro fazione. Legge e ordine rappresentato dai seguenti sindacati: unità militari E81, Athanor-LABS, polizia, Vanguard. Anarchy loro confrontarsi, Diggers, Smugglers, prigionieri, Resistenza, collezionisti, Geeks, Alliance e Caos. Che desiderano unirsi e cominciare a difendere attivamente il loro punto di vista. Ci sono perso Settore feste on-line e neutrali. Ad esempio, la Lega fornisce ai trader scambi e collegamenti postali tra le città. Fate attenzione, perché il gioco è pieno di settore ha perso sorprese impreviste. A volte, i commercianti ei rappresentanti delle fazioni in guerra possono essere crittografati emissari segreti del vecchio governo e la resistenza.

Allora, avete fatto irruzione in questo pasticcio senza fine, ciò che sorprende si gioca settore Lost? In primo luogo, una vasta gamma di armi. La scelta è data equipaggiamento militare nazionale, estera, e concomitante. Plus e corredi non differiscono scarsità. In secondo luogo, una grande opportunità per esplorare la città. Esplorare questa metropoli semi-abbandonato, per sentirsi a proprio agio. In terzo luogo, combattimento realistico, durante il quale è possibile muoversi liberamente, utilizzando i tetti, pavimenti, scale. Inoltre, è possibile utilizzare i rifugi. Quarto, sorprendentemente accurati proiettili di simulazione di volo e le collisioni con l'ambiente. In quinto luogo, l'opportunità di partecipare ai grandi battaglie clan e catturare la città. Modalità Co-op consente di affrontare meglio PvE e PvP compiti. Inoltre, avversari in combattimenti possono essere giocatori dal vivo. Ed è molto più interessante di competere con l'intelligenza artificiale.

Settore perso iniziare a giocare subito, di valutare autonomamente i propri meriti. Credetemi, non sarà lasciato deluso, perché la compagnia ha perso Settore Technologies ha compiuto ogni sforzo possibile per questo. Divertimento e farvi sempre fortunato!

 

Gioca anche