Maestia: Rise of Keledus

Nomi alternativi: Maestia: Rise of Keledus

Maestia: Rise of Keledus on-line - è un MMORPG gratuito da parte degli sviluppatori di Destiny sviluppo . E gras Maestia: Rise of Keledus on line presenta innegabili vantaggi rispetto ad altri giochi di questo genere, soprattutto questi includono grafica eccellente, interfaccia user-friendly ed eccellente sistema implementato PvP .

Prima di procedere direttamente al gioco, è necessario assicurarsi che le impostazioni del computer in base alle esigenze di sistema e di gioco. Informazioni su gioco nlayn Maestia: Rise of Keledus ha i seguenti requisiti minimi di sistema:

- Sistema operativo: Win finestre XP / Vista / Sette ,

- Processore: 3. 0 GHz ,

- Memoria: 1 Gb ,

- Scheda grafica: nVidia 6800GT o equivalente;

- Spazio libero sul disco rigido: 10 Gb ,

- Connessione a Internet;

- DirectX 9. 0c.

Ricorso obbligatorio prima che il gioco sia p egistratsiya gioco Maestia: Rise of Keledus . Per fare questo, è necessario innanzitutto scaricare il client di gioco. E 'proprio sul sito del gioco, quindi selezionando "Client Download" possibile, senza cercare scarica sul tuo computer. Quando il file viene scaricato, basta eseguirlo (sarà chiamato Maestia_Installer. exe) e seguire la procedura guidata. Avanti Maestia: Rise of Keledus registrazione online richiede la creazione di un account. Per creare il tuo account è necessario selezionare la sezione giochi online "Registrati" dove inserire le seguenti informazioni su di te:

- E-mail,

- Username;

- Password;

- Sarà anche necessario leggere e accettare i termini del contratto d'uso, contratto di licenza, offerta di contratto e Regole di Gioco.

P egistratsiya Maestia: Rise of Keledus non ci vuole molto tempo, lasciando per un divertente gioco.

Giocatore viene data l'opportunità e grata nel gioco Maestia: Rise of Keledus on line per una delle due fazioni:

- Guard suo superionic

- Keeper suo Conoscenza.

La differenza principale tra i gruppi - è loro metodi di guerra. Così, Guard e superionic lottare per la vittoria con ogni mezzo possibile, l'utilizzo di "maestov" compreso. Faction Keeper suo Conoscenza Viceversa stesso fiducioso che l'uso di "maestov" potrebbe portare a nuovi problemi e disgrazie. Le due fazioni non si combattono l'un l'altro, ma il loro rapporto e l'amicizia non possono essere chiamati.

Next deve scegliere un giocatore - una classe per la quale egli è. Si sono offerti e grata in Maestia: Rise of Keledus una delle quattro classi:

- Mago;

- Ranger;

- Guerriero;

- Chierico.

Magee - molto potenti e pericolosi nemici. Come veri maestri di varie aure e pentagrammi, maestri veleni fulmini, ghiaccio e fuoco, possono molto efficacemente combattere i loro nemici. I loro attacchi non sono solo molto efficace, ma anche molto efficace: vasche idromassaggio scintillanti lampo di fuoco della coscienza Tumanyan, enormi blocchi di ghiaccio che cadono dal cielo contro il nemico, rallentando i nemici di neve frecce avvelenate in flash e altri incantesimi altrettanto pericolosi. Tutto questo suggerisce la paura e il panico nelle file delle truppe nemiche. Non sono privi di maghi e aura protettiva potente che aiuta gli alleati mago a resistere vari veleni, fuoco, ghiaccio ed elettricità. Se un personaggio amichevole sono stati imposti alcuni incantesimi, il mago può anche rimuoverli. Tutte queste qualità fanno il mago molto utile ed efficace combattente nelle battaglie, che tra le altre cose, aumenta la capacità degli Alleati.

Rangers comando magistrale del loro corpo e armi da mischia. Poche persone conoscono tutti i dettagli di travestimenti buono come un ranger. Con grande forza di volontà, si può utilizzare per il sollievo da diversi incantesimi nemici, attacchi fisici e magici per aumentare la propria velocità partenze da urti, bracci. Rangers affrontano significativamente più danni quando si usa legamenti scioperi. Anche se i Rangers hanno un sacco di pugni molto più difficile rispetto a qualsiasi altra classe, ma l'efficacia del loro molto più alto. Applicando il legamento è necessario controllare ogni istante, perché se si perde il momento giusto, l'intera combinazione avrà bisogno di ricominciare. Con il corretto svolgimento della battaglia, è possibile infliggere tali colpi pesanti, da cui volta che sarà solo andare intorpidito, che è un enorme vantaggio nel tempo, che consente di decidere l'esito della lotta in favore ranger.

Warriors possono influenzare le menti dei mostri, causando loro di attaccare il guerriero, proteggendo gli alleati più deboli. Grazie alla sua vasta esperienza della guerra, sono in grado di calcolare a pochi passi avanti del nemico. Armato di un guerriero spada può creare vicino a voi portata fuori la lama scintillante, cadendo in nemico che non sia buono. Sanguinamento ferita che ha colpito guerriero può ferma solo Chierici.

In Maestia: Rise of Keledus giocare per chierici - che significa essere un giocatore indispensabile sul campo di battaglia, come il valore in combattimento è difficile sopravvalutare. Solo i chierici possono resuscitare gli alleati morti in battaglia. Gioca come un chierico non ha bisogno senza pensare e proschityvaya pochi passi avanti, perché queste decisioni possono decidere il risultato della partita. Chierico può ripristinare alleati vita gradualmente o immediatamente restituire un certo numero di vite, dirigendo le loro azioni su un gruppo di giocatori o un giocatore specifico.

E grata nel gioco online Maestia: Rise of Keledus quest necessario passaggio e l'esecuzione di compiti diversi, sono in gioco molto e abbastanza varia

Maestia: Rise of Keledus gioco online anche compiacere i giocatori impostare PvE e PvP modi stabiliti , e tante altre sorprese.

 

Gioca anche