Metro: Exodus

Nomi alternativi: Metro Exodus

Metro Game: Exodus parte dell'universo Metro 2033.

ucraino sviluppatore 4A Games, una serie sensazionale di giochi "Metro 2033", che sono stati ispirati dai romanzi D. Glukhovsky, continua a deliziare i fan delle nuove uscite. Per il 2018, è prevista la pubblicazione di un tiratore epico dalla persona principale, che includerà tutti gli elementi di azione horror e stealth. Metro: Exodus è pieno di paesaggi cupi di spazi aperti e prigioni sotterranee. Puoi giocare su piattaforme:

  • Windows
  • PlayStation 4
  • PlayStation 3
  • Xbox One

Russia dopo la guerra nucleare.

disastri nucleari si sono verificati nel 2013 e hanno portato a conseguenze disastrose, anche se del tutto prevedibili. Ora è l'anno 2036, e l'intero territorio della Federazione Russa è un deserto selvaggio abitato da terribili mutanti.

Il personaggio principale è ancora Artem, ma ora ha una moglie, Anna, con la quale hai già familiarità sia con la versione letteraria che con la precedente serie di giochi. Oltre a loro, ci sono ancora sopravvissuti e insieme modificano la locomotiva a vapore Aurora per aprire la strada verso est. A loro avviso, è lì che è ancora possibile iniziare la vita da zero, ma ci sono molti ostacoli e pericoli futuri.

Quando E3 è stato mostrato alla mostra, annunciando che sarebbe stato possibile suonare Metro: Exodus abbastanza presto, per molti è diventata una vera sorpresa, e devo dire, molto piacevole. Il video stesso ha attirato l'attenzione di giocatori, critici e giornalisti comuni. Fu chiamato il trailer più eccitante e migliore di tutti, e molti dissero che per loro questo gioco era il più atteso. Ispirato al supporto del produttore esecutivo D. Bloch ha ammesso che per lo studio questo progetto è il più ambizioso di tutti, che ha dovuto fare.

Ispirato dagli sviluppatori del gioco di progetto STALKER con il loro mondo post-apocalittico. Prendendo l'idea come base, hanno creato livelli lineari e vaste aree aperte. Inoltre, insieme ai meccanismi di azione già noti, si noteranno cambiamenti significativi, che porteranno anche un nuovo flusso di sensazioni nel gameplay.

Dal quanto si sa dalle sue parole e dai suoi annunci, si può concludere che il prodotto è risultato davvero interessante, e Metro: il download di Exodus ne vale la pena. In precedenza, gli eroi vagavano attraverso la distrutta metropolitana di Mosca, ma ora hanno deciso di uscire, motivo per cui ci sarà un costante cambiamento di scenario. Significativamente diversifica il paesaggio e il fatto che gli eventi coprono un anno, il che implica un cambiamento del tempo, delle stagioni, dell'ora del giorno e degli animali. Cercando di sopravvivere, gli eroi devono essere sempre all'erta, mantenendo il mondo intorno a noi alla vista. Allo stesso tempo studia attentamente gli oggetti in giro, in modo da non perdere nulla di utile. Anche un paio di cartucce per la macchina possono salvare vite umane e non dovrebbero essere trascurate.

Avvio in Metro: Exodus per giocare, prepararsi che gli eventi si muovano rapidamente, e i giocatori hanno bisogno di una buona reazione, la capacità di prendere decisioni rapidamente. I nemici principali sono animali che hanno perso il loro fascino precedente. Ora questa è una creatura terribile, assetata di sangue. Ci saranno altri nemici di una banda di persone che sono coinvolte in furti e prendono facilmente la vita, se le circostanze lo richiedono.

All'ora del Metro: Exodus, i giocatori dovranno completare molte missioni, risolvere enigmi, combattere il nemico. Selezionando gli oggetti, possono essere utilizzati in determinate situazioni, tuttavia questa è una pratica naturale. È giunto il momento di andare in ricognizione delle terre devastate da una terribile catastrofe, e cercare di trovare un posto dove la vita possa rinascere. Saranno gli eroi in grado di trovarlo? certo, sì, perché poi sono eroi. Questo è solo a quale prezzo riescono e quando succede ...

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag