Metro: Last Light

Nomi alternativi: Metro: Last Light

Metro: Last gioco di luce creato nel genere di sparatutto in prima persona. E 'il sequel del gioco Metro 2033. Metro Developers: Last Light rifiutato di lei erano basati su eventi del secondo libro di D. Glukhovski. Si decide di fare un gioco che sarà una diretta continuazione della prima parte.

Se si decide di scaricare Metro: Last Light, si impara che il protagonista della seconda parte è anche Artem. In questo momento la sua missione principale - per evitare una guerra civile tra gli abitanti della stazione della metropolitana differente. Nello sviluppo del sequel sono stati individuati tre principi fondamentali:

1. Salvataggio orrore atmosferica Metro 2033.

2. Diversificare i tipi di armi.

3. Migliorare la tecnologia Metro 2033.

Tutte le attività sono state completate e sono ora in Metro: Last pc luce Artem dovrà risolvere il caos che si basa sulle azioni e gli eventi che si svolgono in Metro2033. Non sono andati mutanti sono anche combattendo i nazisti e rosso con l'altro. E tutti devono combattere.

A boevki in Metro: Last Light offriamo schematicamente suddivise in due tipi: le sparatorie e scontri con la gente e cacciare tutti i tipi di mostri. Le riprese iniziarono nel migliore dei casi, che k apparso sviluppatori promettono una vera e propria fisica degli oggetti, così come migliorata intelligenza artificiale. Si guarda, e Tom è ora solo tre "tronco", ciascuno di essi può essere pompato o hanno aumentato la potenza di fuoco o abgreydiv sua vista più ripida.

Per aumentare le lotte gamma con Metro avversari armi: Last Light è presentato anche molto più ampio. Armi a volte sottoposto a una revisione radicale. Ora c'è la possibilità di ottenere un'arma esclusiva: RPK mitragliatrice 45 giri, modifica Kalash AKSU fucile di precisione VSSK "scarico", sei a canna Velopal automatico fucile.

Come si vede, sono rimasti i migliori fucili mitragliatori, fucili e rivoltelle, ma ha aggiunto fucili da cecchino e miniguns. E non è fatto invano. Per ora, quando si diventa un Metro: Last giochi di luce, poi incontrarsi con molto spaventoso boss mutanti

OMedveditsa - sopportare mutante.

OGigantskaya gamberetti.

Ghoul Orino-utero.

Va osservato che Metro: Last Light è generalmente buona. E 'molto professionale acceso grotte e gallerie, caratteri di forma reso perfetto. Venite alla superficie, tutti precipitazioni, nebbia, fango è molto naturale. Voce perfettamente fatto: mutanti urlanti urla e altri suoni molto suggestivi e credibili.

Ma se siete ancora indecisi se giocare nella Metro: Last Light, si dovrebbe richiedere la metropolitana internet: Ultimo video di luce e vedere tutto ciò che è stato raccontato in prima persona. e vedere tutto ciò che è stato raccontato in prima persona. Nessun danno verrà al sito ufficiale http://store del gioco. steampowered. com/agecheck/app/43160 /, registratevi lì e entrare nello spirito del gioco. E poi installare il Metro: Last Light sul vostro PC in modo da capire quali emozioni ti causano questo gioco. Provate! Andare per esso!

 

Gioca anche