Il mio ospedale

Nomi alternativi: Il mio ospedale

Game Il mio ospedale crea una clinica avanzata.

Il tema medico nel mondo virtuale non è particolarmente sviluppato, ma perché i nuovi oggetti attirano sempre l'attenzione. Più di recente, il gioco My Hospital è apparso per Android, ma milioni di giocatori sono già riusciti a conoscerlo. Tuttavia, se preferisci divertirti sul grande schermo del tuo computer, questo è anche disponibile. Agli amanti dei simulatori medici viene offerta una semplice registrazione al My Hospital. Puoi inserire il tuo nome in un campo speciale nella pagina principale del gioco o inserirlo attraverso Facebook. Vogliamo anche piacere ai giocatori che il prodotto sia completamente russificato, e quindi non ci saranno problemi di comprensione. È progettato per tutte le età e sarà interessante sia per i bambini che per i loro genitori. Questa è una ragione eccellente per ogni membro della famiglia per sviluppare la propria clinica per confrontare periodicamente i risultati.

Perfetto al medico.

All'inizio del gioco al My Hospital, all'inizio ti verrà mostrato un breve video. Immagina di essere uno studente che si è laureato in un'università medica prima della quale tutte le strade sono aperte. Arrivato a casa, scopri un pacco da suo nonno, nel quale ha messo la carta e la chiave. Dopo aver passato il percorso indicato sul diagramma, ti ritrovi di fronte a un enorme edificio di un centro medico, e la chiave è proprio da esso.

Dedulya nella sua lettera informa che questa clinica è ora tua e, in qualità di manager, puoi prendere decisioni sulla sua sistemazione. Sì, ci sono i nonni! Dato che sei un principiante, non solo in medicina, ma anche in una posizione dirigenziale, hai un simpatico assistente assegnato a te. Condurrà tutte le fasi iniziali del processo organizzativo, raccontando e mostrando ciò che deve essere fatto affinché la struttura inizi a funzionare.

  • Registro apri
  • Ricevi il primo paziente
  • Per favore consegnare il cabinet esistente principale
  • Hai più personale
  • Coltivare piante medicinali
  • Avvia il lavoro del laboratorio
  • Crea le tue pozioni e vitamine
  • Invia persone alla persona giusta
  • Expand structure
  • Amici clienti

Il processo di apprendimento è abbastanza lungo, e se non hai mai giocato a simulatori simili prima, sicuramente non andrai in un vicolo cieco quando non è chiaro cosa fare dopo. Ma anche quando il processo principale di apprendimento attivo è completato, l'assistente non scomparirà e spesso invierà nuove informazioni, consigli o attività. Devi lavorare continuamente, specialmente all'inizio, quando non c'è ancora niente. Mentre giochi al gioco My Hospital, scoprirai dozzine di nuove malattie e troverai farmaci per loro. Ma ricorda che per il recupero del paziente richiede non solo pillole, ma anche un ambiente piacevole. Quando un paziente si sente a suo agio, la sua guarigione è molto più efficace. Ricordando questo, cerca di creare conforto nelle stanze. Per fare questo, visita il negozio virtuale e seleziona gli articoli disponibili.

Che cosa altro fa piacere, i giocatori non hanno paura di questi spaventosi nomi di malattie. In iPlayer del mio ospedale, causano un sorriso piuttosto che paura. Ad esempio, se un paziente ha mal di testa, ha bisogno di un medico del colletto. Saranno soddisfatte anche malattie come "polmoni viscidi", "palme da ghiaccio" e "peperoncino in gola". Ma a quale medico mandarli, per scoprirlo, perché ci sono molte ore di emozionante gameplay in arrivo.

. Infine, vorrei citare un altro momento piacevole ogni ora, i giocatori invieranno scatole regalo. Ma non puoi aprirli subito, ma raccoglierli per ricevere in seguito un regalo più prezioso. Puoi anche studiare i file personali di medici e pazienti e persino vedere i loro pensieri e commenti, che ti aiuteranno a capire di cosa hanno bisogno.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag