Il mio ospedale

Nomi alternativi: Il mio ospedale

Game Il mio ospedale crea una clinica avanzata.

Il tema medico nel mondo virtuale non è particolarmente sviluppato, e quindi le novità attirano sempre l'attenzione. Più recentemente, Android è apparso nel gioco My Hospital, ma milioni di giocatori hanno già avuto il tempo di conoscerlo. Tuttavia, se si preferisce divertirsi sul grande schermo di un computer, questo è anche disponibile. Ai fan dei simulatori medici viene offerto un semplice check-in per il mio ospedale. Puoi inserire il tuo nome in un campo speciale sulla pagina principale divertente o inserirlo tramite Facebook. Inoltre vogliamo piacere ai giocatori che il prodotto sia completamente russificato, e quindi non ci saranno problemi di comprensione. È progettato per tutte le età e sarà interessante sia per i bambini che per i loro genitori. Questa è un'eccellente opportunità per ogni membro della famiglia di sviluppare la propria clinica per confrontare periodicamente i risultati.

Iniziamo le terapie.

A partire dal mio ospedale per giocare, in un primo momento ti verrà mostrato un breve video. Immagina di essere uno studente laureato in un'università medica, a cui sono aperte tutte le strade. Quando torni a casa, trovi un pacco da nonno, nel quale ha messo una carta e una chiave. Dopo aver superato il percorso indicato sul diagramma, sei di fronte a un enorme edificio del centro medico, e la chiave è solo da esso.

Dedula nella sua lettera informa che questa clinica è ora tua e, come leader, puoi prendere decisioni sulla sua sistemazione. Sì, ci sono anche i nonni! Dato che sei un principiante non solo in medicina, ma anche in posizioni di comando, hai un simpatico assistente. Condurrà tutte le fasi iniziali del processo organizzativo, raccontando e mostrando che cosa fare alla struttura ha iniziato a funzionare.

  • Expand Structure
  • Condividi con friends

Il processo di apprendimento è abbastanza lungo, e se non hai mai giocato a simulatori prima, sicuramente non andrai in un vicolo cieco quando non è chiaro cosa fare dopo.

  • Apri registro
  • Prendi il primo paziente
  • Share sala operatoria principale
  • Visualizza più personale
  • Aumentare le piante medicinali
  • Impostare il laboratorio
  • Crea medicine e vitamine
  • Condividi persone alla persona giusta
  • Ma anche quando viene superato il principale processo di apprendimento attivo, l'assistente non scompare e spesso lancia nuove informazioni, consigli o attività. Avrai un lavoro continuo, specialmente all'inizio, quando non c'è niente. Nel corso del gioco My Hospital, scoprirai dozzine di nuove malattie e troverai medicine per loro. Ma ricorda che per recuperare un paziente hai bisogno non solo di pillole, ma anche di un ambiente piacevole. Quando il paziente si sente a suo agio, la sua guarigione è molto più efficace. Ricorda questo, cerca di creare un'atmosfera accogliente nelle camere. Per fare questo, visita il negozio virtuale e seleziona gli articoli disponibili per te.

    Cos'altro piace, i giocatori non hanno paura di nomi terribili di malattie. In iPlayer del mio ospedale, evocano un sorriso piuttosto che paura. Ad esempio, se un paziente ha mal di testa, ha bisogno di un medico olografico. Ci saranno anche disturbi come"polmoni scivolosi","palme gelide"e"peperoncini in gola". Ma a quale medico mandarli, è necessario scoprire, dopo molte ore di affascinante processo di gioco in anticipo.

    Alla fine voglio citare un altro momento piacevole ogni ora che i giocatori invieranno scatole regalo. Ma non possono essere aperti immediatamente, ma raccolti, in modo che in seguito tu possa ricevere un regalo più prezioso. Puoi anche studiare i file personali di medici e pazienti, e persino vedere i loro pensieri e commenti, che aiuteranno a capire di cosa hanno bisogno.

     

    Gioca anche