Mistero

Nomi alternativi: Mistero, mistero

Mistero Online - multiplayer gratis online gioco browser-based, che mira a rompere gli schemi delle rappresentazioni di giochi online multiplayer. Va notato che il gioco online è un mistero scheda analogica. Molti possono pensare che il più emozionante e anche il gioco di carte più costose - ovviamente poker. Ma le specifiche di carte giochi di ruolo è il caso che i giocatori stanno giocando solo loro mazzi, e molte carte rare sono dell'ordine di diverse migliaia di dollari. In modo che le carte giochi da tavolo più di una volta si sfideranno con giochi riconosciuti come il poker, blackjack e altri. In generale, gioco a Mistero on-line interensoe essere molto proprio per coloro che non hanno mai dilettato in desktop di giochi di ruolo.

Partecipa al Mistero gioco è semplice e lineare. Tutto quello che devi fare - inserire il tuo nome utente e password. Gli sviluppatori hanno avuto cura di controllare Mistero non ci volle molto tempo e non si è stancato massimo.

Quindi, tornando al gioco. Qual è - ruolo carta da gioco? Questo è analogo ai soliti giochi di ruolo con un avvertimento: tutti gli eventi che accadono nel gioco, descritto sulle carte. Ogni turno un giocatore mette in campo e giocare uno situtsiyu gioco di carte ivi descritto. Mistero gioco online che non è un'eccezione in questo senso, ma dovrebbe prestare attenzione ad alcuni dettagli.

Ad esempio, non è possibile diffondere senza pensare una volta che le carte più potenti, perché ogni personaggio ha una certa quantità di energia che viene condiviso tra ciascuno dei sei elementi, che appartengono a rilevare la scheda. In realtà, gli elementi del gioco Presentato fuoco, terra, acqua, aria, la morte e la neutralità, ognuno di loro colpisce quanti di questi o altre carte è possibile utilizzare. Essi raffigurano mostri che attaccano la tua prima squadra nemica. Fondamentalmente, il gioco può essere considerato abbastanza sbalansirovannnoy. Ma il gioco Mistero online non è così facile come sembra a prima vista: il problema è che qualcuno la fortuna può sorridere sulle mappe di layout, e qualcuno - no. E poi il gioco diventa molto simile a togliere le caramelle a un bambino. Quindi, il principio è questo: Se si arriva a un sacco di energia dell'acqua, i mostri più razionali attaccheranno questo particolare disastro, perché saranno facendo più danni al vostro antagonista.

Elemento sorprendente nel gioco - neutralità, che unisce tutte le caratteristiche di altri elementi, e quando si utilizza una scheda neutra che consuma energia tutti gli elementi magici insieme. Carte di questo elemento può a ragione essere considerato il maggior successo e raro. Fare a meno di tali carte in battaglia è in linea di principio possibile, ma guardando quanto potente, di regola, sono dei mostri - è logico supporre che giocare il gioco on-line Mistero queste carte vale la pena. Gioco Mistero online molto accattivante nella sua interfaccia.

Subito dopo la registrazione si gioca po 'Mistero insolito, soprattutto perché il primo non è facile da navigare, e come ciò che accade nel gioco. La soluzione migliore per voi sarà trekking alla NPC emittenti compito. Così, in un modo discreto si arriva a conoscere i meccanismi del gioco quest on-line e può rapidamente essere coinvolti nel processo.

Se lo si desidera, si può anche diventare un potente mago e sorprendente, ma la strada per la Torre di Magi duro e spinoso. Durante l'allenamento, è necessario eseguire il compito difficile e poco monotono, organizzare combattimenti di allenamento che non vi porterà esperienza, e solo dopo qualche tempo le porte oscillare aprire la torre mago di fronte a voi e si può imparare qualcosa di nuovo in i suoi palazzi.

Mistero vale la pena giocare, perché solo lì si può sentire i giochi di carte fascino e di ruolo per capire cosa è - per essere in grado di identificare correttamente le loro opportunità e costruire tattiche, alla ricerca di una situazione di combattimento. E tutto questo - sulle carte! Non indugiare, registrarsi e iniziare il vostro viaggio magico.

 

Gioca anche