Nosgoth

Nomi alternativi: Nosgoth

Per coloro che adorano le trame sui vampiri, è stato creato un gioco di squadra in rete Nosgoth, in cui tutti possono sentirsi come Van Helsing o un vampiro succhiasangue. Due squadre di quattro giocatori combatteranno fino alla morte, come si dice, fino all'ultima goccia di sangue. Ma il vincitore viene rivelato sui punti solo dopo il prossimo incontro, quando i giocatori cambiano ruolo.

gioco Nosgoth: una sanguinosa resa dei conti di due gare

Persone e vampiri: c'è una guerra implacabile tra di loro per molto tempo, vorrei dirlo sotto il sole, ma come sai, ai vampiri non piace prendere il sole. Ma noi, le persone, loro percepiscono come cibo legittimo e noi categoricamente non vogliamo sopportarlo. Su questa base, si verificano delle differenze, e non si può dire che le forze siano radicalmente superate a favore di qualcuno.

rappresentanti di ogni razza hanno vantaggi, ma anche peccano con difetti.

  • Persone dipendono dal potere delle armi: archi e balestre, proiettili da lancio, granate con vari effetti, trappole. Ma il combattimento ravvicinato è peggio, quindi è meglio non lasciare che i predatori dai denti affilati ti si avvicinino.
  • I vampiri, al contrario, preferiscono il combattimento ravvicinato, perché le loro armi sono zanne, artigli e ali. Hanno un'incredibile forza fisica e preferiscono non essere coinvolti con le armi umane.

Creiamo team

Decidendo di giocare a Nosgoth, è necessario comprendere alcune regole per una sopravvivenza di successo:

  • Be unisciti a teams
  • Utilizza ragionevolmente i vantaggi di heroes
  • Non separare e non uscire contro il nemico da solo

A cosa serve una squadra, è chiaro che sei forte insieme. Ma per quanto riguarda le tattiche, al fine di incarnare con successo, prendere in considerazione le caratteristiche dei personaggi. I vampiri sanno come arrampicarsi perfettamente sui muri, volare, saltare lontano, avere un potere tremendo, ma le capacità di ciascuno sono sviluppate in diversi rapporti. Ci sono vampiri veloci e leggeri che possono rimbalzare e battere la vittima in alto; altri enormi e forti, spargono i nemici di lato; altri ancora afferrano la vittima dalla folla e salgono con lei.

persone hanno le proprie fiches. Sono divisi in tiratori di diversi tipi: arcieri, balestrieri, mortai. Di conseguenza, qualcuno diventerà uno scout, qualcuno sosterrà, beh, qualcuno sarà un cecchino. Quando giochi per le persone, preparati per le riprese, le riprese lunghe, le riprese molto, molto lunghe e intense.

Per partecipare e contribuire allo sviluppo della guerra, è necessario scaricare Nosgoth, creare un eroe e trovare il resto della squadra nella rete.

Aumentiamo le caratteristiche e mostriamo la classe

Tutti sanno che ogni eroe acquista gradualmente forza e destrezza. In altre parole, mariti e temperati in continue battaglie. Non puoi sbagliare se ipotizzi una situazione simile in iPlayer Nosgoth. Per migliorare la tua personalità, partecipa alle battaglie e ottieni un artefatto che aumenterà la tua classe.

Mentre completi le missioni, guadagni una valuta per cui puoi comprare un sacco di cose utili: abilità, equipaggiamento, uniformi. Ci sono anche soldi veri che accelereranno il processo di accumulo di esperienza, abilità, reddito. Puoi anche acquistare potenziamenti e skin, ma tali acquisti non sono obbligatori e puoi farne a meno.

Plus Nosgoth può sicuramente essere definito la presenza dell'uguaglianza relativa dei giocatori. Cioè, i giocatori esperti non saranno in grado di attaccare e distruggere i principianti.

Dinamica

Pohod della trama, bella grafica, combattimenti emozionanti, una varietà di funzioni gratuite. Ma soprattutto, è un'idea meravigliosamente eseguita di un tema di vampiri. Dal momento che i vampiri sono diventati un argomento piuttosto schifoso, gli sviluppatori possono essere elogiati per l'approccio originale.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag