Ordine della Magia

Nomi alternativi: Ordine della Magia

Ordine della Magia nelle migliori tradizioni di azione

Altri fan di enormi battaglie, fantastici effetti speciali e azioni dinamiche, il gioco Order of Magic, pubblicato nel 2010, è già familiare Questo è un prodotto classico con gameplay multiplayer nel genere di azione e l'uso di mischia e ranged, diversi tipi di armi e magia.

Gli sviluppatori hanno dato le caratteristiche più vantaggiose, rendendolo luminoso ed eccitante, senza complicare il principio di controllo per i giocatori. Coloro che hanno esperienza in tali divertimenti possono facilmente diventare comodi anche qui, poiché per giocare nell'Ordine della Magia, si deve manipolare:

  • Quattro tasti: WASD per spostare l'eroe
  • Mouse per bloccare e colpire
  • Le ruote del mouse cambiano gli attacchi fisici e magici

Will territorio e fare conoscenza con i suoi abitanti

Dopo aver completato la registrazione dell'Ordine della Magia, ti ritroverai nelle magnifiche e misteriose terre dell'Astarma. Per molto tempo ci sono stati disaccordi tra i potenti clan dominanti: la Casa del Fondatore e la Casa di Migurath. Tutti rivendicano il loro indiviso diritto al potere assoluto, e possono essere riconosciuti dal loro abbigliamento tradizionale: i rappresentanti della Fondazione sono vestiti con abiti blu e Migurata in quelli rossi.

residenti di Astarma hanno fondato tre classi:

  • Paladini
  • Tamery
  • frecce

Paladini sono i guerrieri più coraggiosi e abili, che incontrano notoriamente il solo nemico e combattono a contatto - combattimento corpo a corpo, e gli elementi di sintesi li aiutano.

Tamatori preferiscono medie distanze usando il potere del fuoco. Sono in grado di svelare le manovre nemiche in anticipo, agire alla luce delle mosse degli alleati e applicare tattiche uniche al culmine degli eventi.

I tiratori sono solo i guerrieri più accurati e vigili. Si allontanano abilmente dalle armi dei loro nemici, quindi l'invincibilità è una delle qualità importanti. Usando la magia, richiedono un elemento di aiuto per l'aria.

Unendo le alleanze con altri giocatori con la stessa mentalità, acquisisci alcune delle loro abilità e aumenta le possibilità di vincita.

Guadiamo fama ed esperienza in battles

Se i tuoi trucchi e la tua capacità di prendere rapidamente decisioni, il possesso di armi e la possibilità di sostituirli rapidamente con altri, dipende dal corso degli eventi. Puoi distruggere i mostri incontrati e i mostri. Mentre alcuni eroi li attaccano in fronte, altri circondano, bypassano dal retro. Tutto accade così incantato che regala piacere estetico dalla contemplazione di ogni momento.

Prima di scatenare battaglie massicce, e tu sei in mezzo a loro. Cattura e distruggi il nemico per ottenere la sua esperienza. Attaccando metodicamente il nemico scelto, portalo alla distruzione completa indipendentemente dall'arma che hai: il potere degli incantesimi o della spada.

V iPlayer Order of Magic, puoi scegliere la modalità battaglia: PvE o PvP. Combattendo con una folla di mostri, agisci con saggezza, perché ogni incontro è un plus per la tua esperienza, conoscenza, abilità e abilità. E il mostro morto ti dà manufatti preziosi e utili che possono essere lasciati per uso personale o offerti in vendita a un commerciante locale.

Durante la preparazione delle abilità, puoi andare all'Arena per misurare i punti di forza e le armi con altri giocatori. Solo eroi coraggiosi e forti del regno si riuniscono qui per affinare e dimostrare le competenze che hanno acquisito. Puoi raggiungere l'Arena al primo livello, se sei abbastanza sicuro di te stesso. In tali combattimenti, puoi usare la magia, qualsiasi arma e persino combattere con i pugni.

Questo è un ottimo modo per guadagnare denaro, fama e reputazione. Anche se questi ultimi non sono così importanti, ma eccitano piacevolmente l'orgoglio. È vero, appariranno in te solo per la vittoria che deve ancora essere vinta.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag