PlayerUnknown's Battlegrounds

Nomi alternativi:

Player Battleground di Battlefield di PlayerUnknown.

PlayerUnknown's Battlegrounds, disponibile a marzo 2017, ha superato tutti i record di vendita. In soli tre mesi, 7 milioni di persone lo hanno acquistato, portando un notevole profitto alla società. Ha sviluppato la sua società coreana Bluehole per tali piattaforme:

  • Windows
  • Xbox One
  • PlayStation 4

Il progetto è nato grazie a Brendan Green, che ha ideato la direzione del gioco "Battle Royale". Tutto è iniziato quando ha lavorato in altre società su diversi progetti. Dopo aver visto il successo delle tecnologie applicate da lui, Brendan ha deciso che era giunto il momento per una performance da solista. Il suo gioco è uno sparatutto multiplayer, un realistico simulatore di sopravvivenza, in cui tutti combattono con tutti i mezzi disponibili.

Sopravvivi ad ogni costo.

Play PlayerIl Battleground di'Unknown nel gioco allo stesso tempo può far partecipare migliaia di giocatori in modalità single o team. La sceneggiatura è composta da un centinaio di partecipanti gettati su un'isola deserta in diverse parti di esso. L'unicità è che decidi quando lasciare l'aereo. I partecipanti non hanno nulla che possa aiutarli a portare a termine la missione, ma tutti questi oggetti devono essere sull'isola, e devono solo essere trovati.

È facile dire

, solo che non è così facile completare l'attività, perché solo un sopravvissuto o un gruppo può diventare un vincitore nel caso di un gioco a squadre. A proposito, la ricompensa nel caso di una performance da solista è molto più generosa che nel caso della versione coppia. Devi trovare kit di primo soccorso, armi, solo cose che potrebbero essere utili. Tutti i giocatori li cacciano, e vale la pena trovare un nascondiglio mentre inizia la vera battaglia, che scorre nel macello.

Ma questo non dovrebbe spaventare coloro che vogliono scaricare PlayerUnknown's Battlegrounds. Al contrario, tutti saranno in grado di mostrare ciò di cui è capace in condizioni di conflitto costante. Qui tutto è importante, e la capacità di camuffare a terra, e la possibilità di cambiare la posizione, e le riprese mirate.

Guns, equipaggiamento ed equipaggiamento.

Anche

armi sono complete, ma è comunque necessario ottenerle. Ma sulla macchina è possibile collegare molti pezzi utili dalla superpricetta e dai maggiori magazzini al sistema antincendio. La scelta di un arsenale da arma da fuoco come questa:

  • Pistols
  • Macchine automatiche
  • Vintovki
  • Arbalety
  • Shotguns
  • Carabines
  • mitragliatrici

. A parte la potenza di fuoco, c'è un'arma fredda, e se non è a portata di mano, anche una padella e un poker lo faranno.

Sono forniti anche supporti per elmetti e giubbotti di diversa resistenza. Anche gli altri vestiti sono completamente accessibili, quindi vestiti con gusto. Se non raccogli nulla dal menu gratuito, guarda nel negozio e compra qualcosa di più elegante lì per soldi veri.

Continuando a giocare a Battlegrounds di PlayerUnknown, verrà il turno di familiarizzare con la scelta del veicolo. Non ci sono molti modelli di auto, e le caratteristiche non sono molto diverse, e la capacità è di 2-5 persone. Con una brusca inversione, possono ribaltarsi e anche molto sorpresi dal muoversi sott'acqua.

Resta da dire sulla zona in Battlegrounds di PlayerUnknown. Non appena atterri sull'isola, ti vedi su una mappa con tre aree. Il tuo compito è rimanere nella zona bianca, eliminando i suoi rivali. Il cerchio si restringe gradualmente, in modo che il grado di tensione aumenti, perché tutti vogliono la stessa cosa di te. Intorno al territorio blu contrassegnato bianco. Questa è una zona di alienazione, in cui il partecipante durante il suo soggiorno riceve periodicamente danno, che stimola l'azione. La terza zona è rossa, la cosiddetta area di bombardamento. Navigare nella zona come ti pare, ma rimanere vivo.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag