Nomi alternativi:

Giama Campo di battaglia di Battlegrounds di PlayerUnknown.

Basato nel marzo 2017, il gioco Battlegrounds di PlayerUnknown ha superato tutti i record delle vendite. Tutto è iniziato quando ha lavorato in altre aziende su diversi progetti. Il suo gioco, questo è un tiratore multiplayer, un simulatore realistico di sopravvivenza, dove tutti combattono tutti i mezzi disponibili.

Visita a qualsiasi costo.

Play il gioco I Battlefields di PlayerUnknown possono contemporaneamente migliaia di giocatori che partecipano alla modalità single o team. Uno scenario di mille cento partecipanti viene espulso su un'isola deserta in diverse parti di esso. I partecipanti non hanno nulla per contribuire a realizzare la missione, ma tutti questi elementi devono essere sull'isola e dovrebbero essere trovati solo.

Shield è facile, ma non è così facile eseguire un'attività, perché solo un sopravvissuto o un gruppo nel caso di un gioco di squadra può diventare il vincitore. A proposito, il premio nel caso dei singoli è molto più generoso che nel caso di una versione di coppia. Devi trovare i kit di pronto soccorso, le armi, solo le cose che possono essere utili. Sono cacciati da tutti i giocatori e vale la pena di trovare un nascondiglio, come inizia la vera battaglia, che scorre nel macello. Al contrario, ognuno può mostrare ciò che sono capaci nelle condizioni di conflitto costante. Qui tutto è importante e la capacità di mascherare sul terreno e la capacità di cambiare la dislocazione e l'avvistamento. Questa è una zona di alienazione, dove il partecipante durante il tempo riceve periodicamente danni, che stimola l'azione.

 

Gioca anche