Dogs of War

Nomi alternativi: Guerre Psi

Multiplayer online gioco di ruolo The Dogs of War offre per giocare nella realtà che domani può aspettare per il nostro pianeta è veramente. Divisione dei terreni a causa della ricchezza di risorse - un argomento che brucia in ogni momento, e qui in I mastini della guerra on-line potranno affrontare le conseguenze di questa redistribuzione e caos ad esso associati.

Prima gamer - storia della caduta di una repubblica delle banane Corazon, al suo antico ricche e indipendenti, e ora - mercenari strappati corporazione "Enigma", guidata dal crudele e ambizioso Alfredo Pressnera. Opporsi suo regime inizialmente nessuno poteva, ma alla fine ha organizzato due abbastanza potenti gruppi - Freedom Army (UA) e la Lega di Mercenaries (LN). Ognuno di questi gruppi disposti a porre regole anti-totalitario Corazon nelle loro mani. Chi riuscirà? Fare clic su "play Dogs of War" e imparare.

Ma prima, ovviamente, i requisiti di sistema. Quindi, per giocare il gioco online I mastini della guerra, il computer deve soddisfare i seguenti requisiti:

• Processore Pentium III o Athlon 800 MHz

• RAM - 256 MB

• Scheda grafica - 3D-acceleratore con 64 MB di memoria

• Scheda audio compatibile con DirectX

• applicazione DirectX, a partire dalla versione 9. 0

• Spazio libero sul disco rigido 1. 2GB

Browser game Dogs of War Online supportano qualsiasi.

Partecipa ai cani di gioco di guerra, come tali richiedono poco, poiché la maggior parte possibile utilizzare l'accesso automatico attraverso i conti di Facebook, Vkontakte, compagni di classe, i servizi Mail. ru o Google.

Se ancora appartiene a quella rara gruppo di giocatori che non hanno tali conti, quindi utilizzare una forma comune di "Dogs of War di registrazione." Innanzitutto è necessario specificare un indirizzo di posta elettronica, creare una password e confermarla, così come la prima fase di registrazione può iscriversi alle notizie. Poi, su una nuova pagina specificare un soprannome - il nome del personaggio del gioco, scegliere il suo genere, per quale fazione giocherà il personaggio - Lega Mercenaries (stemma con lo scorpione) o Army of Freedom (armi con stella a cinque punte). Inoltre, vi verrà chiesto 12 femmine e 13 maschi avatars per il carattere a seconda del piano, prendere l'accordo utente - su questo in Cani della registrazione War Online è completato.

Percorso novizio mercenario inizia con la base di addestramento militare, qui si può lavorare al sito ed effettuare alcune missioni semplici. Dopo come maestro, quindi seguire le istruzioni e devono sviluppare il tuo personaggio nel modo desiderato.

Sarà a disposizione molte armi per la rivoluzione - da coltelli, pterodattili e pistole Makarov (con quest'arma si inizia a giocare Mastini della Guerra), a bazooka e armi chimiche. Di munizioni nel gioco sono giubbotti antiproiettili, maschere antigas, caschi, ecc, così come patatine, energia e altre cose che faciliterà il destino del tuo personaggio in questo momento difficile.

All'inizio del gioco sono di uccidere mob normali (disertori, partigiani, indiani, banditi) - questo è un buon modo per guadagnare soldi ed esperienza prima.

Tra l'altro, oltre al denaro, il gioco è un'altra importante risorsa - diamanti. Per loro, è possibile noleggiare una squadra di combattenti, ci sono due tipi di loro:

• Forward

• cecchino

In secondo luogo sono più costosi, ma se hai già ucciso un paio di disertori, allora possono permettersi.

Guerra Psi gioco on-line con il sistema di combattimento a turni. Avrete sempre tempo per selezionare un'arma, calcolare la traiettoria e non spendere energia extra per distruggere il nemico. Dopo aver trascorso un sacco di tempo sulla base di preparazione, pronto per il viaggio verso l'altra posizione della vostra fazione, lì in attesa per nuovi compiti e, ovviamente, il confronto con i principali nemici - corporation mercenario "Enigma" ed i soldati della fazione opposta.

Quindi, se pronti a combattere per la libertà e il rovesciamento del regime dittatoriale, quindi premere per giocare il gioco online I mastini della guerra e unito la truppa di mercenari uno dei movimenti di liberazione.

 

Gioca anche