RAGE: Campaign Edition

Nomi alternativi: RAGE: Campaign Edition

Processor: Core 2 Duo / Athlon 64 X2 2 GHz

RAM: 2 GB

Scheda video: GeForce 8800/Radeon HD 4200

Spazio su disco: 25 GB

Rabbia: Campaign Edition - una speciale edizione ampliata del popolare gioco per computer che combina elementi di diversi generi di giochi popolari. Gioco Wrage è un mix volatile, tra uno sparatutto in prima persona, focoso auto da corsa e sistema di livellamento nelle migliori tradizioni dei classici giochi di ruolo. Dinamica atmosfera unica del gioco ci porterà mondo Reydzh vissuto una catastrofe globale, dove l'obiettivo principale di qualsiasi dei suoi abitanti - per rimanere in vita. La base per il mondo di gioco è stata presa universo mondo post-apocalittico descritto nel famoso film di Hollywood "Mad Max", dove tutto è deciso con la forza delle armi e la velocità dei residui parti di veicoli raccolti.

Plot

Rabbia, un gioco, che mostra tutti gli orrori del mondo post-apocalittico, è sopravvissuto a un terribile catastrofe globale. Nel 2004, gli scienziati hanno trovato la dimensione meteorite puro sfreccia a tutta velocità per il pianeta Terra e scontrarsi con loro inevitabile. I governi di tutti i paesi del mondo sono uniti in un progetto comune denominato "The Ark", quando una pluralità di stoccaggio sotterraneo di viveri, munizioni ed equipaggiamento, vi è anche immerso capsule con le persone immerse in animazione sospesa. Dovranno ricostruire la civiltà umana dopo il disastro. Nel 2029, un asteroide si schianta sulla superficie del pianeta e la maggior parte della popolazione mondiale viene ucciso, distrutto intere città. Generato dopo la polvere asteroide copre il cielo e il mondo comincia "inverno nucleare". Diversi anni dopo, la polvere si deposita e Arkdwellers selezionato sulla superficie di ri-costruire la civiltà mondiale. Solo abitudine umana amata, anche a fronte di un pericolo comune è difficile da unirli e rappresentanti di diversi rifugi iniziare una sanguinosa guerra per la supremazia sulla destra pianeta. E 'stato a questo punto il gioco Reydzh apre per noi come per il personaggio principale della storia.

Stalker

Rabbia, un gioco in cui la raccolta dei rifiuti pascolo una delle formazione più divertente e necessaria. Per la maggior parte, tutto quello che troverete sarà un errore banale che si può poi vendere per un po 'di soldi, ma a volte ci si imbatte e utili cose o parti di queste cose utili. La storia del mondo dal disastro e di narrazione diretta tempo riflette molto male, e anche trovato un libro che non sarà nemmeno prendere un sfogliare, che si inserisce la carta straccia altrettanto banale, che è comunemente usato in Reydzh accendere notti del deserto freddo.

Tuttofare

Ira Allo stato attuale un piccolo sistema di crafting e quando sarete abbastanza annoiati dalla infinita passeggiate terre desolate, e non si fermano le riprese con una quantità enorme di nemici assetati di sangue, allora si può sedere in un angolo appartato e fare qualcosa di vostra spazzatura prelevati. Così si può fare un piccolo robot di combattimento o di una torretta mitragliatrice, che può essere di grande aiuto per affrontare i nemici, anche se in questo caso, la partecipazione alle sparatorie potrebbe non essere necessaria. Rabbia: Campaign Edition - versione delle piattaforme di gioco popolari progettati specificamente per Mac OS, dove oltre alla campagna single-player classic sono stati aggiunti due nuovi pacchetti aggiuntivi, tra cui «Anarchy Edition» e «fogne».

 

Gioca anche