Rise of Civilizations

Nomi alternativi: Dawn of Civilizations

Rise of Civilizations: una strategia militare dai tempi bui all'era feudale. Devi passare attraverso lo sviluppo della città da un piccolo insediamento alla capitale di un potente stato! Al contrario, gli sviluppatori di giochi rispondono a qualsiasi suggerimento dei giocatori per migliorare il gameplay, e questo è già un evidente indicatore di qualità!

Rise of Civilizations scarica la prima tappa che ti immergerà nel mondo del Medioevo, dei castelli e delle battaglie! Il file di installazione per il gioco è piuttosto piccolo, solo 42 mb. Al primo input sarà necessario installare del contenuto aggiuntivo (questo è ancora circa 100 mb), che è abbastanza accettabile per tale grafica. E voglio subito notare che il gioco è degno di questo (tempo). Chiaro equilibrio del gioco tra le cose acquistate e quelle estratte. Tutto ciò che può essere acquistato, è possibile ottenere, quindi se non ti piace spendere soldi per i giochi, questa è la tua opzione.

Cosa devi fare nel gioco:

  • costruire - municipio, mura e torri, caserme, caserme, stalle, ospedali, fattorie, cave, miniere d'oro e molto altro;
  • impegnarsi - arcieri, cavalleria, catapulte, fanteria (con ogni nuovo secolo nello sviluppo della gabbia, le truppe stanno migliorando)
  • Studio
  • - un gigantesco ramo della scienza, sia individuale che clan (studiamo noi stessi e nel team),
  • produrre: legno, cibo, oro, pietra e rubini; Puoi entrare nel castello, ma puoi anche fuori,
  • combattere - per il territorio, per le risorse, per i luoghi santi, per il passaggio ad altre terre, per un tempio dimenticato e, naturalmente, per un'alleanza;
  • per pianificare - le imminenti battaglie e sequestri di territori nemici, la costruzione delle bandiere dell'alleanza, lo studio della tecnologia e la costruzione del castello.

Come puoi vedere Rise of Civilizations il gioco non è noioso, troverai sempre cosa fare e chi calciare.

Attenzione, all'inizio del gioco devi anche scegliere una delle civiltà:

  • Rim: la protezione della fanteria aumenta del 5%, la velocità delle truppe in marcia aumenta del 5%, la raccolta di cibo aumenta del 10%, la legione di unità unica.
  • Germania - l'attacco di cavalleria aumenta del 5%, la velocità delle truppe d'allenamento aumenta del 5%, il recupero dei punti d'azione aumenta del 5%, l'unità unica del Cavaliere Teutonico.
  • Spagna: la protezione della cavalleria aumenta del 5%, la velocità di raccolta dell'oro aumenta del 10%, la capacità delle truppe aumenta del 10%, l'unità unica del conquistatore.
  • Cina - la difesa delle truppe è aumentata del 2%, la produzione di risorse è aumentata del 10%, la velocità di costruzione è aumentata del 2%, unità unica di Cho-ko-nu.
  • Giappone - l'attacco di truppe è aumentato del 2%, la velocità di ricognizione in marcia è aumentata del 30%, la capacità dell'allenamento delle truppe è aumentata del 5%, l'unità unica dei Samurai.
  • Korea - la protezione dei tiratori è aumentata del 5%, la capacità ospedaliera è aumentata del 10%, la velocità della ricerca è aumentata del 2%, l'unità unica di Hvaran. Gli eroi possono essere pompati, migliorare le loro abilità e talenti, da un certo livello, l'esercito può includere diversi generali, il che migliora notevolmente il potere di combattimento dell'esercito.

    Games L'alba delle civiltà è un vivido esempio di come fare strategie. Il team di sviluppatori attivi realizza il progetto, sia per se stessi che non a scopo di lucro.

 

Gioca anche