Rise of Nations

Nomi alternativi: Rise of Nations

Questo è il gioco Rise of Nations, sa di ogni giocatore che si rispetti. Questo è un vero classico del genere. Questo gioco unisce tutti i giochi migliori qualità made in genere della strategia storica. Ogni amante del grande conquista e lo sviluppo di complesse strategie virtuali e piani può essere trovato nel gioco stesso. Si prevede che i rappresentanti di diciotto nazioni diverse. Ogni nazione ha i suoi bonus che sono a disposizione del giocatore completato con successo incarichi o quest. Devi solo fare con 6000 anni, durante i quali ci sono tutti i principali eventi del gioco. Inoltre è necessario padroneggiare a fondo l'abilità di guerra, spionaggio imparare e imparare a risolvere i problemi attraverso il mondo o guerre civili.

Per iniziare il gioco, sarà necessario scaricare Rise of Nations. Se si desidera, è possibile scaricare e installare tutte le aggiunte e gli aggiornamenti necessari, scoprendo nuove mappe, unità insolite e originali, diverse campagne di gioco e altre aggiunte utili.

Giocare a Rise of Nations appello a tutti quei giocatori che vanno pazzi per i giochi appartenenti al genere delle strategie informatiche per motivi storici. Quindi, se pensi di avere la presenza di tendenze di leadership militari, dovete assolutamente provare la loro mano in questo progetto. In questo gioco ci si aspetta un gran numero di strumenti per sviluppare la propria nazione in direzioni completamente diverse.

Gli sviluppatori lo descrivono come una appartenenza di genere RTS. Come sviluppatore, tra l'altro, reso famosi dell'azienda Big Huge Games. Un progetto è considerato l'anno di nascita del 2003 lontano. Questo gioco è estremamente combina i migliori elementi della strategia globale. Vale la pena notare che, in futuro, i creatori del progetto, che è gestito almeno usare le idee di base implementate in Rise of Nation, si applicano come base per l'altra non meno popolare gioco di oggi Rise of Legends.

Rise of Nations nella nazione sono protetti l'uno dall'altro da confini nazionali, che rappresentano le aree che si trovano in giro per le città e le fortificazioni. Secondo la leggenda del gioco i giocatori appartengono a confini nazionali e sul loro territorio possono essere facilmente costruiti vari edifici e costruzioni. Dovrebbe tener conto del punto che non si può costruire un edificio sul territorio di un neutrale e non si fanno. Durante il gioco sarete in grado di espandere i confini nazionali, esplorando nuovi territori e costruire nuove meraviglie del mondo.

Continua la nostra recensione di Rise of Nations vorrebbe meraviglie del mondo che rappresentano gli edifici del mondo reale e monumenti trasferite nella realtà virtuale. Dopo i giocatori della loro costruzione ricevere alcuni bonus e promozioni, perché hanno caratteristiche specifiche.

Per vedere di persona la veridicità di quanto sopra, si può personalmente a riconsiderare Rise of Nations video trailer.

 

Gioca anche