Segnalibri

Rise of the Tomb Raider

Nomi alternativi: Rise of the Tomb Raider, Rice of Tomb Ryder

Rise of the Tomb Raider: Lara Croft in nuove avventure.

eventi in cui i giocatori hanno partecipato al precedente nono di Tomb Raider, continua la decima parte dell'avventura d'azione con l'eroina protagonista Lara Croft. Game Rise of the Tomb Raider nell'anno 2014 dopo l'annuncio, 13. 11. Il 2015 è diventato disponibile per Xbox 360 con Xbox One.

Alcuni si affrettano a essere offesi dagli sviluppatori, che non possono godersi le avventure ora, ma i rappresentanti dell'azienda si precipitano a rassicurare i proprietari di PlayStation 4 e Windows, assicurando che il PC possa scaricare Rise of the Tomb Raider dall'inizio del 2016, ma per PlayStation 4 sarà la fine del 2016.

. L'aspetto del Tomb Raider - avanti attraverso le tempeste di neve.

Questa volta il famoso cacciatore di tesori fu portato in Siberia. Ora la sua strada si trova nella città di Kitezh "Russian Atlantis", dove il segreto dell'eterna giovinezza e della vita è nascosto. L'eroina viaggia con una compagna Jonah Mayawa.

Le sue

avventure sono tormentate da pericoli e ostacoli, incontri con agenti Trinity, ma anche animali selvaggi e disastri naturali. La caccia e il movimento rallentano le bufere di neve, il gelo e la nebbia. È necessario studiare le abitudini degli animali per non cadere nelle zampe di un orso feroce o un lupo e ottenere con successo il loro cibo. Diversi abitanti della dura regione escono solo in una certa parte della giornata, e con l'inizio di una tempesta di neve si nascondono lungo le tane.

Lara può sopravvivere usando gli strumenti disponibili. Raccogli minerali, piante, pelli, li trasforma in vestiti e medicinali. Altri artefatti serviranno per le trappole, la costruzione di archi, lazo, frecce velenose.

Il nemico principale dell'eroina è la natura aspra. Una tempesta di neve o una valanga potrebbe improvvisamente iniziare qui. Spiana la strada attraverso le alte derive della neve, arrampica abilmente gli alberi, nuota bene e corre veloce. Queste qualità aiuteranno a sopravvivere, ma nei climi freddi è importante trovare la fonte di calore, e anche questo è parte del compito.

vestiti di Lara stanno diventando progressivamente inutilizzabili sporchi e strappati, e ha bisogno di materiali per crearne uno nuovo. Ma la cosa più difficile inizierà quando dovrai risolvere enigmi multistadio basati sulle leggi della fisica o decifrare graffiti antichi.

Gli autori hanno lavorato sulla realismo del prodotto del gioco e puoi vedere i più piccoli dettagli sugli oggetti. Sangue, sporco o macchie bagnate sui vestiti di Lara sembrano autentici, e puoi vedere cicatrici e pori sulla sua pelle. Se si mettono insieme i punti principali, si:

  • Corri, nuota, salta, arrampicati, ecc. d.
  • Accedi a Pathfinder
  • Raccogli e utilizza oggetti
  • Risolvi enigmi
  • Per partecipare alle battaglie
  • Reach the end point

Avventura Avventura.

Molti giocatori non vedono l'ora di scaricare Rise of the Tomb Raider e di conquistare la Siberia. Mentre Rise of the Tomb Raider sul PC si sta preparando per l'uscita, puoi divertirti a guardare le pubblicità.

Lara sopravvive miracolosamente ai bombardamenti, cade da una scogliera, si arrampica, trova un labirinto segreto e scrive sui muri di pietra, apre un passaggio alle rovine della città vecchia, è esposto a nuovi pericoli e trappole, ma fa scoperte incredibili. E, naturalmente, nel momento decisivo, i rivali armati la attaccano, e inizia una sparatoria.

Skoro puoi acquistare Rise of the Tomb Raider e le tre aggiunte che la compagnia sta già preparando per il rilascio, per i possessori di un abbonamento stagionale saranno gratuite. Dal trailer di debutto, è chiaro che l'eroina di Rice of Tomb Ryder incontrerà il favoloso Baba Yaga. Sicuramente ha un sacco di appuntamenti scioccanti, e li guardiamo con impazienza.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more