Sphere 2: Arena

Nomi alternativi: Sfera: 2 Arena

Sphere 2: Arena online - gioco multiplayer fantasy online che vi immergerà nel mondo della Sfera.

Requisiti minimi di sistema per il gioco sono le seguenti:
- Sistema operativo Windows XP/Vista/7
- Connessione Internet
- Processore: PIV-1500
- Memoria 1024 MB RAM,
- Video: livello GeForce3 o superiore con 64 MB di VRAM
- Minimo 700 MB di spazio libero su disco.

Per essere in grado di giocare il gioco online Sphere 2: Arena è necessario installare l'ultima versione di DirectX.

Partecipa al gioco Sphere 2: Arena potrebbe non essere necessario se si è registrati nel progetto NIKITA. Online, come il gioco online Sphere 2: Arena è collegato ad un registro unico GameXR passaporto. Se sei già registrato ancora un conto, Sphere 2: la registrazione Arena Online è possibile in due modi:
- semplice - si immette il nome del personaggio desiderato, password e e-mail;
- pieno. Qui vi verrà richiesto, in aggiunta ai dati standard, l'introduzione del nome e cognome, così come le risposte alle due domande segrete. Tutto questo sarà utilizzato in caso di perdita di dati per l'autorizzazione.

Giusto per giocare è necessario scaricare e installare sul proprio software client per PC dal sito ufficiale del gioco che richiede non più di 10 minuti.

Sphere 2 Arena gioco online è molto diverso da altri giochi di questo genere. Questo gioco è rivolto esclusivamente a mantenere combattimenti tra giocatori reali. Battaglie con intelligenza artificiale, quando si gioca la partita Sphere 2: Arena online, non sono tenuti a fare. Basta non fornisce viaggi del mondo, eseguendo compiti con indovinelli e edifici di ricerca, grotte e simili.

Quando si riproduce Sphere 2: Arena, allora la scelta è davanti a te, per quale delle due gare per farlo.
[] _22_ Persone. Questa popolazione iniziale del mondo Fields, le persone non hanno l'aspetto tipico. Possono avere un colore diverso della pelle, occhi, capelli, tatuaggi possono essere molteplici. Stile di abbigliamento varia e dipende dal gusto del proprietario. I maschi sono solitamente più grandi rispetto alle donne, ma non più forte per il potere. I loro avversari chiamano persone fremderami. Le persone sono molto creativo, può possedere la magia, ma è particolarmente bravi a progettare i meccanismi di combattimento complessi. Vampire sangue un effetto curativo sulle persone, dà loro forza e resistenza.
Vril. La gente li chiama vampiri. Essi provengono da un mondo perduto ormai Abrak. Vril hanno la pelle chiara, le orecchie leggermente a punta, occhi, reflui rosso. Vril non hanno paura di aglio o di luce solare. Essi non si nutrono di sangue, anche se li serve come mezzo di supporto, senza il quale Vril indebolisce. Argento non li uccide, anche se un veleno debole. Vril risolvere tenute. Molto talento nella magia, fatta di legno, metallo, pietra mestieri esperti. Sono molto veloce, agile e tenace, anche se inferiori all'uomo al potere.

Game Sphere 2: Arena online offre ai giocatori lo sviluppo del personaggio in diverse classi:
- Warrior
- Mag
- Scout
- sacerdote.

Ogni classe ha a sua volta diverse specializzazioni che si deve scegliere, si sceglie a proprio piacimento durante il gioco.

In Area 2: Arena si può giocare, combattere nelle battaglie per i due campi: la valle del fiume e burrone Gram-gon. Ogni campo ha le sue specificità di combattimento. River Valley in campo per catturare Gram sinistro Timolanta cristallo e cinque altari. In Ravin-Gon Ayzenshloss bisogno di catturare il castello.

Durante il gioco avrete la possibilità di partecipare a questi tipi di lotte:
- (persone e Vril nella stessa squadra) gratuiti,
- race (persone contro Vril)
- tra clan (clan combattere tra loro per l'influenza).

Registrati Sphere 2: Arena aprirà prima l'isola, perde tra le onde del Caos. Su questa isola non può sfuggire, così i residenti possono solo portare infinita battaglia incessante con l'altro.

 

Gioca anche