Segnalibri

Gioco Shini

Nomi alternativi: Shini geim

Fan di combattimenti di samurai, massicce battaglie PvP e anime Bleach saranno conquistati dal gioco browser Shini Game, sostenuto nella tradizione giapponese di creare immagini e azioni. Collaborare e diventare il salvatore degli abitanti di Seyratey.

Shini Game: tutto è iniziato così ...

Even di eroi sono a volte feriti e bisognosi di recupero. Il nostro coraggioso ha ricevuto un bel colpo e per un po 'è caduto dalla realtà. Quando arrivò, si rese conto che non ricordava molto. Per superare l'amnesia e recuperare, dovrà mettere molta energia per diventare di nuovo un guerriero a tutti gli effetti e far rivivere la città delle guide delle anime. Il comandante lo comanda nel mondo dei vivi, dove incontrerà veri compagni e amici, oltre a combattere con nemici e orribili mostri.

Dopo aver iniziato a giocare a Shini Game, devi radunare una squadra di soldati, esplorare nuovi spazi, completare molte missioni e acquisire esperienza con le abilità, migliorare le tue caratteristiche, ottenere armi e potenziare le uniformi. Nel pompaggio vi aiuterà:

  • Academy Shinigami
  • S S
  • Armi
  • Spara Hogek e Rayatsu
  • Soul Stones estratto in Events

Spostandoti nella trama, riceverai regali, bonus e sarai in grado di cercare automaticamente il percorso.

Abbiamo scelto un eroe e creato un'immagine

Ogni potenziale samurai ha bisogno di essere registrato nel gioco Shini, dopo di che può diventare uno dei tre eroi:

  • Kido è un vero intellettuale. Le sue capacità analitiche e logiche sono già potenti armi, che si oppone ai nemici.
  • Kiken terrorizza gli avversari, manipolando abilmente una spada a due mani. È giovane, intelligente e instancabile, il che lo rende un prezioso guerriero.
  • Reydzin possiede fenomenalmente cipolle. La velocità con cui manda le frecce verso il nemico è sorprendente.

Tornando in uno degli eroi, crea la sua immagine, provando su tratti facciali (occhi, capelli, vestiti) e vestiti.

Espandi l'ambiente circostante acquistando personaggi nella taverna o completando le attività. Con un numero sufficiente di individui disponibili, distribuire i loro ruoli nel team per un migliore equilibrio di potere. La prima fila prende l'onda principale degli aggressori, la seconda distrugge attivamente il nemico e la terza agisce con la magia. Studia le proprietà dei tuoi subordinati e, in base alle loro caratteristiche, trova il posto giusto per loro nei ranghi.

combattimenti sono accompagnati da effetti speciali magici. Tutto avviene rapidamente, in modo dinamico, e il cambio di paesaggi avviene a causa del movimento di guerrieri tra mondi. Gli eroi dei lampi volano attraverso il campo, passando il testimone nell'offensiva o nella difesa. I guerrieri caduti dietro di loro lasciano tracce insanguinate, e a volte rilasciano artefatti: zanpako, spade d'argento, "cinture di anime generose".

Prendi un po 'di soldi per comprare cose utili nel negozio, permettendoti di vincere più velocemente e proteggere la tua vita. L'assortimento si apre gradualmente, aumentando l'esperienza e il numero di attività completate.

aspetti interessanti del gioco

Secondo la storia, l'iPlayer del gioco

Shini non è lontano dalla fonte originale, il che non può non piacere ai fan dell'originale. Prima che i giocatori appaiano un mondo colorato, vario e su larga scala, con una grafica tridimensionale e coerente chiaramente tracciata. Le immagini dei cartoni animati non rovinano affatto l'impressione. Al contrario, l'idea degli autori è lodevole dai giocatori, che possono aggiungere un'altra gemma alla loro collezione di anime personali.

Il giocattolo del browser ti consente di interagire con persone reali attraverso personaggi virtuali, trasformando le battaglie in una competizione di logica, velocità e pensiero tattico. È anche bello che ogni giorno trascorso nel gioco porti un nuovo premio.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more