Nomi alternativi: Sparta: Opzioni di-Empiress

Sparta: L'Impero in guerra - la strategia militare ed economica in tempo reale.

Zdes si aspetta battaglie epiche, gesta leggendarie, e, naturalmente, un'avventura emozionante. Il vostro obiettivo principale del gioco entrerà in battaglia con altri giocatori, così come il re Serse più spietato. Chi vincerà, che e acquisire potere sul mondo antico.

Dlya per vincere dovrà cercare piuttosto di creare il proprio esercito, costruire e rafforzare le pareti della sua politica. Ma non è tutto perché uno dei componenti più importanti sono le risorse:

  • Derevo
  • Zerno
  • Bronza

Razobratsya intorno e iniziare a Sparta: L'Impero in guerra per giocare a venire in aiuto lui Leonid, re di Sparta!

Odnim modo possibile per raggiungere il successo è la conquista della politica vicina. Per questo gioco di Sparta: L'Impero in guerra include oltre trenta unità differenti, essi comprendono:

  • stremitelnye cavalieri macedoni
  • stoykie opliti greci,
  • legendarnye Spartan voiny
  • otvazhnye mirmidontsy

Vse saranno in un unico sistema e combatteranno al lato amaro fianco.

Razvivatsya e giocare il gioco di Sparta: Empire at War è possibile in diversi modi:

  • V se non siete pronti a combattere subito il vero nemico, allora vi è la possibilità di cimentarsi con un nemico computer. Oracle vi dirà dove è possibile trovare un obiettivo a prezzi accessibili. Per la sua conquista dovuta ricompensa sotto forma di esperienza, le truppe e, naturalmente, le risorse.
  • Takzhe c'è un altro modo per diventare ricchi, sta costruendo Togosa, e poi la conquista delle colonie. Che contiene un sacco di risorse diverse, in modo che il più a lungo una colonia è sotto la vostra influenza, più risorse è possibile ottenere. La verità non deve dimenticare i comandanti nobili che anche vogliono competere per i bocconcini. Pertanto, firmano un accordo tempestivo in materia di assistenza reciproca con le altre politiche, che vi farà ancora più potente!

Krome questo gioco Sparta War of Empires ti dà la possibilità di creare un'alleanza o partecipare a uno esistente. Per fare questo, andare all'ambasciata più vicina e fate la vostra scelta. Dovrebbe catturare il più possibile il Pantheon e sviluppare loro. Quindi presto diventerai il nuovo re di Sparta! Tuttavia, si deve fare attenzione, perché nelle vicinanze, vale a dire il freestyle est Grecia essere crudele nemico re persiano Serse e il suo esercito. Essi saranno costantemente attaccare il Pantheon. Ma non disperate, perché per la vittoria sui Persiani in sede di aggiudicazione degli dei si ottiene oricalco, renderà le truppe del re disponibili e dare loro forza ed energia per due volte. Dopo di che, nessuno può resistere il vostro esercito.

Prezhde si avvia il processo di gioco è necessario andare sul sito ufficiale del progetto e passare un processo di registrazione semplice e veloce, che sarà la seguente: è necessario specificare il nome del gioco; indirizzo di posta elettronica; inserire una password; familiarizzare con l'accordo di utente; premere il tasto Sparta: L'Impero in Guerra registrazione. Ora tutte le azioni dipendono solo da te, raccogliere velocemente i suoi guerrieri valorosi, rafforzare le politiche e iniziare il nuovo trekking!

 

Gioca anche