Signori elementali

Nomi alternativi: Stormriders

Il Signore degli Elementi ha rianimato la leggenda

Il gioco dei signori degli elementi è stato creato per coloro che amano controllare l'intero processo di gioco da soli, completamente immersi nel mondo virtuale. In questo progetto, il giocatore dovrà padroneggiare lo stile di combattimento del kongfu con il suo personaggio, diventando un combattente coraggioso dalla parte del bene e combattendo con eserciti e mostri malvagi.

Al centro della trama si trova la leggenda di Wind and Cloud, il giocatore ha un'eccellente opportunità di entrare a far parte di questa antica leggenda e di tornare nel mondo magico pieno di s

avventure emozionanti. In iPlayer, i Maestri degli Elementi dell'arte marziale vanno oltre lo scopo delle capacità umane, un personaggio può raggiungere tale eccellenza che le forze della natura inizieranno a obbedirgli.

Il gioco di ruolo multigiocatore è incredibilmente colorato, ben congegnato e progettato per far sì che il giocatore goda molto piacere in questo fantastico universo.

Opportunità del gioco Lords of the Elements

Nel progetto La registrazione di Lords of Elements è necessaria, come in altri giochi per browser, per renderla molto semplice, è necessario inserire il modulo di un indirizzo e-mail e pensare a una password. La registrazione può essere effettuata anche utilizzando un account di social network. Dopo questa procedura non difficile, il giocatore aprirà il mondo di battaglie, missioni incredibili e imprese di combattimento.

A scelta dell'utente, gli sviluppatori del progetto offrono quattro personaggi, ognuno dei quali ha una propria storia, ha abilità uniche e prende il suo posto nella leggenda:

  • Oblako - il nome del guerriero a sangue freddo,
  • Wind - un eroe, armi ben armate e possessore di un grande cuore:
  • Yasinka: eroina fedele e forte della leggenda,
  • The Dream è un meraviglioso guerriero.

Avendo scelto un personaggio, il giocatore sceglie il suo ruolo nella leggenda e le abilità e il destino del suo percorso eroico in cui deve scoprire nuove terre, liberare città dai cattivi e combattere con mostri assetati di sangue dipendono da questo.

Gli autori del progetto hanno coinvolto al massimo il giocatore negli eventi in corso, il gioco è altamente dinamico, in cui ogni battaglia si svolge sotto il controllo del giocatore, non ci sono noiose strategie di combattimento passo-passo, quindi il giocatore dovrebbe avere una buona reazione e prendere decisioni rapidamente. Ci sono anche zone nel progetto in cui i giocatori si incontrano in battaglie tra loro, ad esempio in una missione in cui è necessario prendere fuoco sui macachi. Nel competere con veri avversari, dovrai dimostrare tutte le abilità e abilità della destrezza.

Anche i giocatori più esperti nel progetto Lord of Elements saranno difficili da giocare da soli, quindi gli sviluppatori hanno previsto la funzione di gioco di squadra. Gli utenti possono unirsi nelle gilde, insieme è molto più facile far fronte a un gran numero di nemici attaccanti. Più giocatori nella squadra, più forte è, e la squadra acquisisce ulteriore esperienza. Gli amici nel gioco sono necessari non solo per scambiare regali e chiedere aiuto, ma anche per aumentare le capacità del tuo personaggio e svilupparlo più velocemente.

Un'altra caratteristica importante del gioco è che prima di abbandonare il progetto, il giocatore può mettere il personaggio in modalità meditazione. In questo stato, l'eroe completerà le missioni e accumulerà esperienza di combattimento, per la quale guadagnerà punti spirito. Grazie alla forza dello spirito, le varie abilità possono essere migliorate, e qui, oltre alle abilità standard in attacco e difesa, c'è anche la capacità di controllare le forze della natura.

Il sistema di miglioramento del personaggio e il gioco stesso sono così ben pensati dagli autori che il giocatore non rimarrà indifferente a questo progetto, e incredibili effetti speciali e contenuti sonori daranno uno stato di completa immersione in un'altra realtà.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag