La guerra Z

Nomi alternativi: La guerra Z, War Z, Guerra W

Game W ar Z è ancora il cavallo scuro, e questo è praticamente tutto quello che è stato detto finora sul forum ufficiale del gioco. Nonostante tutte le dichiarazioni, molti estremamente scettico Il Guerra Z è un gioco gratuito sconosciuta studio che ha annunciato con precisione il gioco al culmine della popolarità della moda sul gioco con un nome molto simile Giorno Z. Ma, come si è scoperto, ad eccezione di un nome simile, un morto a piedi di lotta senza sosta per la sopravvivenza, il gioco Zombimaniya ha diverse caratteristiche distintive del giorno Z.

Prima di giocare W ar Z, assicurarsi che il computer soddisfi i requisiti di sistema, quali: il processore di frequenza - 2GHz, 1GB di RAM, scheda video - 128 MB.

È possibile registrare nel gioco W ar Z è libero, non ci vuole molto del vostro tempo e semplice:

1. Nella pagina principale, scegliere l'opzione "Registrazione";

2. Inserisci il tuo nome utente,

3. Inserisci il tuo indirizzo e-mail valido;

4. Inserire una password sicura e ripeterla;

5. Selezionare "Registrati" e Il Guerra registrazione Z è finita.

Guerra Z online vi gettarti in un immenso mondo crudele, pieno di giocatori e zombie. Mentre War Z online manca di una propria identità, una chiara visione di quello che può offrire come genere, approccio responsabile al microtransazioni o il corretto svolgimento delle loro idee. Ad esempio, gioco online War Z sostiene che la carta è di 100 km ², ma vi appaiono regolarmente nello stesso posto, tra gli altri sopravvissuti.

Gioco svantaggio enorme W ar Z è la mancanza di comunicazione vocale. Anche più di tiratori competitivi, giochi multiplayer, tipo la sopravvivenza War Z online si basano su una voce integrato e per facilitare geymleya interessante, l'esperienza casuale tra estranei senza volto. Questo è un importante strumento sociale, come colui che può disinnescare la tensione, quando tu e un altro sopravvissuto ad affrontare in un fienile in un messaggio di posta abbandonata, nei boschi, ecc

Alcuni suoni in Guerra Z è presente online, ma allo stesso tempo, la chat di testo vicinanza fa si tira la mano al mouse, lasciandovi indifesi. E 'imperdonabile che Hammerpoint War Z è disposto a vendere online in questo stato. Elemento dell'interfaccia utente che visualizza una cosa globale come un clan, e la vicinanza del testo è scomodo in Il Guerra Z gioco.

Voglia peccati audio War Z online in modo rovinare il gioco. Ad esempio, quando il virus invade gli zombie ma la loro fanteria, altri esseri saranno completamente impercettibile quando si muove. Nella maggior parte dei casi, i giocatori Guerra Z in linea passi rumorosi fare che strisciare inspiegabilmente in silenzio nel fango, erba folta, spazi urbani aperti, e il marciapiede, ad eccezione di sprint (e anche allora la musica tranquillo).

Non essendo in grado di sentire gli zombie o movimento del giocatore, Il Guerra Z è un gioco gratuito rende il rilevamento delle minacce frustrante difficile ed elimina qualsiasi possibilità di ascoltare, come un Counter-Strike.

Nessun sorgenti sonore War Z Online è difficile sentire la battaglia inquietante dell'orologio della chiesa, e il ronzio del velivolo, che è stato in costante crescita nel settore. Queste difficoltà con il suono e rumore ambientale sarete ogni pochi minuti nel gioco Guerra Z on-line e non, che non possono essere rifiutate o spenti. Perché affidarsi a tale stimolazione falso? La minaccia di essere uccisi (in modalità Hardcore) o timeout (a livelli normali), e la perdita della vostra attrezzatura in entrambi induttori sono una naturale paura. In ogni caso, l'inclusione di questi strani effetti in War Z online tradisce completamente poca fiducia nella capacità del gioco per spaventare voi.

 

Gioca anche