Segnalibri

L'otto selvaggio

Nomi alternativi: Wild Yate

The Wild Eight game: prova a sopravvivere.

Se pensi di essere nei guai, non sei mai caduto su un aereo in mezzo alle foreste dell'Alaska. Il gioco Wild Eight è tradotto come "Wild Eight". Questo è quanto la gente è sopravvissuta allo schianto di un aereo di linea, e sarebbe stato l'altezza dell'ingiustizia universale morire per altri motivi non più sulla terra. Racconta la storia di persone che continuano a combattere per le loro vite.

Eight Points Survival Simulator Developer e editore HypeTrain Digital. Alcuni giocatori sono già riusciti a giocare a The Wild Eight nella primavera del 2016, quando è stato pubblicato senza una modalità cooperativa, ma solo con l'obiettivo di mostrare le caratteristiche e la grafica del gioco principale. Il lavoro sul giocattolo continua e gli autori contribuiscono sempre nuove funzionalità, posizioni e parametri dei personaggi stessi. L'idea ha ricevuto una risposta positiva dai fan del genere, che l'avevano già testato.

Che cosa è successo?

È impossibile immaginare come si sentono le persone su un aereo che cade, realizzando l'approccio del destino. Ed è altrettanto difficile capire il momento in cui si rendono conto che sono miracolosamente rimasti intatti. Ma la gioia passa velocemente quando vedi solo la foresta coperta di neve, senti i lupi ululare. Da questo momento inizia un nuovo stadio nella lotta dell'uomo per l'esistenza. Per aiutare il gruppo sopravvissuto a tornare a casa, è necessario scaricare The Wild Eight e nella sua composizione iniziare ad agire in base alle circostanze.

  • Espandi territorio
  • Creare una casa
  • Ricevere food
  • Prendersi cura l'uno dell'altro
  • Solve Conflicts
  • Drive off predators
  • Supera la ricerca

È chiaro che tutto è ai nervi e periodicamente ci sono conflitti interni. Non possiamo permettergli di divampare, perché il conflitto aggraverà la situazione. Fai di tutto per estinguere il conflitto, trova una via d'uscita da una situazione pericolosa.

Devi esplorare il territorio e fare molte scoperte. Ad esempio, verrà trovato un laboratorio segreto, e dobbiamo capire cosa sta succedendo in esso. Tra i tuoi reperti saranno abbandonati bunker e oggetti insoliti, che sollevano anche molte domande. Sarai inseguito da terribili segreti, animali selvaggi e creature mistiche, che complica enormemente il compito di salvezza. Continuando a giocare a The Wild Eight, devi prenderti cura di molte cose, e quindi lo spirito di squadra è molto importante. Sarai in grado di giocare in una singola compagnia, ma con maggiori probabilità di sopravvivere scegliendo la versione di squadra del gameplay.

Sviluppa competenze.

Qualsiasi gioco serio comporta lo sviluppo di oggetti e personaggi. L'iPlayer The Wild Eight a questo riguardo non fa eccezione. Inizialmente, la tua gente è debole, ma devi cercare di migliorare rapidamente le loro qualità di cacciatore, carpentiere, tracker e altre caratteristiche. Ogni membro del gruppo ha una scala di vita, così puoi vedere come si sente. In qualsiasi momento può iniziare a diminuire, perché puoi morire per vari motivi:

  • Dal hunger
  • Holod
  • Infections
  • V alimenta il wolf

Costruisci rifugi in cui puoi rilassarti dopo la strada. Assicurati di avere una scorta di legna da ardere di notte. Se non hai il fuoco, sei indifeso di fronte ai predatori notturni e devi anche mangiare cibo crudo. Questo porterà a malattie dello stomaco e, senza morire di fame, morirai per avvelenamento da cibo. Tuttavia, avere una farmacia con le medicine necessarie può ancora essere riparata. Ma, anche dopo la morte, c'è una speranza di crescere, se i tuoi amici hanno un defibrillatore che non è facile da trovare.

Devi imparare nuove abilità, e se non sapessi guidare una macchina, dovrai padroneggiarla per il bene comune. Ricorda che ogni azione può essere decisiva.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more