Throne Kingdom at War

Nomi alternativi: Guerra del Regno del Trono

Game Kingdom Throne at War: Diventa un grande Signore.

Il mercato dei prodotti di gioco ora e poi ci sono nuove proposte.

Life del righello. Qui ci sono nemici e amici, così come un regno che deve essere sviluppato e protetto. Ci sono un sacco di nemici in giro e pertanto attacchi da parte loro non saranno rari. Insieme, è più facile e più affidabile per respingere gli attacchi da parte di coloro che non condividono le tue idee sulle relazioni di buon vicinato.

Sold in un grosso gruppo di persone simili, esplorerete anche la terra, combattete mostri. Tu sei garantito il supporto e l'assistenza sotto forma di risorse e assistenza militare. Chieda loro consigli, ma non dimenticate di essere in attesa di risposte simili.

We saggiamente, combatti con coraggio.

Vi troverete in un colorato mondo medievale dove non esiste una tecnologia moderna, ma ci sono spade magiche e affilate. Diventare parte di questa realtà aiuterà la registrazione a Regno durante la guerra, che non richiede manipolazioni complesse.

What è ancora piacevolmente sorprendente è:

Stav parte del Regno di Throne iPlayer alla guerra, è mantenere una mano sull'impulso del progresso.

Con menzionato le classi, vediamo chi è rappresentato:

  • Loyal Knights
  • Arrow keys
  • Keepers
  • Investigers
  • Siege troops
  • Cavalry

As è noto che l'insediamento era vitale, i residenti necessitano di case, taverne, banchi. I soldati hanno bisogno di caserme e piazze per la formazione. E per la città sono necessari magazzini, fabbri, segherie, miniere. Mentre estrarre carbone, legno, pietra e altri minerali, non dimenticate che quanto più alto sarà il livello delle miniere, le materie prime più preziose che porteranno. Lo stesso vale per altre imprese, estraggono il materiale di origine o producono le merci.

In sale di gioco tutto è interconnesso, e quindi cercare di pagare tempestivamente e in modo uniforme a tutti i settori dell'industria. Se ci sono poche case o non corrispondono al tenore di vita dei cittadini, non ci sarà nessuno a lavorare e questo influirà sulla mancanza di cibo, uniformi e armi. Non dimenticare di pompare e guerrieri, mandandoli a compiti. La scelta delle missioni è ottima, e puoi scegliere qualsiasi, dopo aver studiato i termini e la quantità della ricompensa. Scegli quelle che corrispondono al livello di pompaggio del tuo eroe, in modo che la sua forza sia sufficiente per salire e combattere con il nemico.

Game della guerra del Regno del Trono è costantemente migliorata, nuove aggiunte appaiono, in modo da non dover perdere. Entrando nei giocatori diventerai parte della loro famiglia intima e presto otterrai il tuo primo incarico dopo una piccola formazione.

 

Gioca anche