War of Titans

Nomi alternativi: War of Titans

In tal caso, se non si trascura l'attenzione del pubblico, amano stare sotto i riflettori, ma ancora non contrari ad agitare i pugni, la Guerra del gioco Titans creato per voi personalmente. Il gioco vi porterà lontano da noi in molti secoli di epoca romana e le lotte dei gladiatori.

Nel momento in cui l'impero romano, così come qualsiasi altra civiltà, chiedendo panem et circenses, l'arena uscirono due potente guerriero e hanno dimostrato la loro capacità di essere il primo. Questo è ciò che offre gioco War of Titans. Non esiste un secondo. C'è solo il primo e perdenti. Ma dobbiamo imparare a stare in piedi anche dopo la sconfitta e andare avanti, trovare la forza di combattere di nuovo e di nuovo con il suo rivale e non abbiate paura di essere intrappolati di nuovo. La paura - è un fallimento.

War of Titans gioco online mette un obiettivo molto impegnativo, ma realizzabile. E 'di rendere ogni del combattente giocatore virtuale. A sua volta, il giocatore deve portare il personaggio ad un livello che significherà solo una cosa - una perfetta padronanza del gladiatore.

In War of Titans registrazione online non causerà problemi. Qui dobbiamo, come sempre, fornire il login. Questo è il nome con cui si entra nel gioco. Avanti, specificare la password, e selezionare uno dei continenti proposti. Ognuno di questi server sono disponibili in differenti parti del mondo. Scegli quello che la vostra misura. Allora avete bisogno di inserire la data di nascita per essere in grado di determinare l'età del giocatore e accettare il gioco. Dopo la registrazione, è possibile scegliere un gladiatore personaggio che entrerà nell'arena di combattimento. In realtà, la scelta che hai è piccolo, come per gli sviluppatori del gioco dovrebbero prendere in considerazione solo quattro eroi. Essi epoca opportuno nomi greco-romana. Ognuno di loro è unico nel suo genere, infatti dotato di particolari qualità. Ma nel gioco sarete in grado di correggere il vostro animale domestico, sviluppare una certa qualità o insegnare qualcosa di nuovo.

Inizia a giocare War gioco online degli utenti Titans con l'esperienza consiglia una quest di formazione. Qui sarete in grado di padroneggiare la tecnica di combattimento e l'essenza del gioco. Il tuo eroe podnapryazhet loro muscoli virtuali, e voi - e le dita riscaldato poupravlyat con il mouse o la tastiera. E dopo le sessioni di allenamento - benvenuto al vero massacro!

In War of Titans dovrebbe svolgere in primo luogo per coloro che vogliono sentire la vera unità e la passione che ama combattere in battaglia e non può sopportare la vita senza avventura. Qui dobbiamo imparare a maneggiare e ascia e spada, perché ci aspettiamo da avversario non ha pietà. Gladiators sono stimati in un rapporto di categorie come la forza e la resistenza, destrezza e certamente i movimenti di velocità. Sono questi i quattro principi specifici alla base l'intero gioco. Ciascuna delle migliori gladiatori una qualsiasi. Allo stesso tempo, nessuno lo preoccupa di sapere per scoprire nuove categorie.

Tra i gladiatori andare loro valute. Whispering fatture qui sostituisce l'oro, l'argento e bicchieri. Più facile, come avete già indovinato stessi, ottenere l'argento. Con i punti d'oro e preziosi sarà più difficile, perché per loro è possibile jackpot. E 'così gratificante che riceve combatte vincitore mensile per tutta la vita, come si dice, e la morte. Una volta al mese in ambito convergono due gladiatori, e la posta in gioco - il jackpot. Esito della battaglia dipende da quali sono le competenze sarà più utile in questo scenario.

Con gli evasori molto breve lavoro di duro, ma con il forte grado di "andare d'accordo" colui che ha maggiore velocità. Anche se decomposto qui difficilmente può essere previsto. Tra l'altro, ogni personaggio può possedere un particolare tipo di arma - una canna, ascia, spada, o qualsiasi altra cosa. In genere, i giocatori stanno cercando di padroneggiare le abilità di una specie piuttosto che agitare colpire e perdere tutto ciò che viene a portata di mano. Ma si può avere la vostra strategia speciale, quindi non fare progetti in anticipo. In breve, il gioco è molto interessante ed emozionante, in modo che il ritardo dell'inizio del meglio di no. Combattimenti dei gladiatori nell'antica Roma erano molto popolari. Sarebbe venuto a vedere la folla, l'arena è come i nostri stadi sono stati confezionati per l'ultimo villaggio. Nel mondo di oggi di battaglie dei gladiatori non sono meno interesse. Regolato solo che ora si può vedere non solo dalla posizione di ascolto, ma anche di partecipare solo seduto su una sedia e non affetti da lesioni e ferite.

 

Gioca anche