World of Battles

Nomi alternativi: WORLD OF Battls

Gioco online World of Battles - un coinvolgente gioco gratuito, multiplayer online di strategia che ti dà un vero e spettacolari battaglie in tempo reale tra le 9 gare: cavalieri, elfi, nani, amazzoni, zverolyud'mi, barbari, elfi oscuri, orchi e non morti. World of Battles gioco online grazie ai suoi ottimi grafici, unità dettagliate e massicce battaglie vi faranno sentire comandante.
World of Battles Per giocare è necessario iscriversi World of Battles gioco e scaricare il gioco sul tuo computer. Si prega di compilare i campi di registrazione per creare il tuo account sul sito.
1. Inserisci il tuo gioco di login (il nome che si impara sul forum).
2. Nuova password nota solo a voi.
3. Il tuo indirizzo e-mail.
4. andare a controllare che non sei un bot.

Quando Registro World of Battles sopra per giocare il gioco online World of Battles È necessario installare il client di gioco (cioè, subito il gioco stesso) al computer:
1. Si prega di fare clic su "Download Client" per scaricare un file speciale «World of Battles downloader».
2. Quando si carica il file è completo, eseguirlo e World of Battles gioco online inizierà a scaricare sul computer.
3. Dopo aver scaricato il gioco vi chiederà di accettare i requisiti di licenza per l'installazione finale di World of Battles.

Per giocare a World of Battles Il computer deve soddisfare i seguenti requisiti di sistema:
CPU: Intel Pentium 3 aprile GHz, AMD Athlon 3000 +
RAM: 2048MB
VGA: NVIDIA GeForce 6600GT o ATI Radeon X1600, 128 MB
DX: DirectX 9. 0 (2008 marzo)
OS: Windows XP SP3, Windows Vista, Windows 7
Internet: 512 kbps
È ora possibile procedere ad una descrizione più dettagliata delle gare, per cui si sarà in grado di giocare il gioco World of Battles Online. Tutti loro sono divisi in tre fazioni: bene, il male, la neutralità.
Benvenuti
Knights. Nonostante il suo impegno per il lato buono, i Cavalieri di Steel Roses troppo spesso mostrano la loro arroganza verso gli altri, anche le razze alleate. Tuttavia, può essere meritato, perché contro la loro cavalleresco cavalleria pochi che possono sopravvivere.
Elfi. Divisi in due gruppi che possono essere chiamati Elfi Silvani elfi e aristocratici. Nella vita civile, queste tribù piuttosto sparsi, ma in battaglia contro il nemico comune è una lega flessibile arcieri della foresta mortali e veloci cavalleria elfi aristocratici.
Nani. Forte e stagionato battaglia delle nazioni. Non molto si favoriscono le altre razze, probabilmente a causa del fatto che coloro che cercano un alto gnomi. Tuttavia, gli gnomi sono sempre aperte per il commercio di materie prime. Ma la loro principale ricchezza sta combattendo veicoli e non sono in fretta di condividere.
Neutrality:
Uominibestia. Misterioso popolo, che è una unione di tribù minotauri, centauri e Volkolakov. Sono stati creati da maghi antichi per il divertimento e ribellati contro i loro padroni crudeli. Di qui la diffidenza di altre razze. Avere un misterioso legame con la natura.
Barbara. Sono una tribù eterogenee con differenti credenze e occupazione. Alcuni sono impegnati nel saccheggio, altri il commercio, e altri - la protezione delle frontiere. Nonostante le differenze nell'esercito insieme a scelte flessibili truppe.
Amazon. Warriors, che sono fuggiti dai pregiudizi degli uomini riguardo il ruolo delle donne in questo mondo. Molestie dai Cavalieri temperato questa nazione e predeterminata loro stile di vita nomade. Guardando indietro su di esso, è possibile capire la loro crudeltà verso gli uomini.
Male
Elfi Oscuri. Assassini razza orgogliosa. Se altre gare sono sempre in circostanze difficili si basano su aiuto amichevole e di aiuto reciproco, gli Elfi Oscuri hanno sempre contato sul tradimento e la viltà. Sanno che un bambino vive in un clima di intrighi e sanguinosa allegria e uccidere compagno non è altro che una parte della selezione naturale.
Orchi. Guerrieri grossolani e rozzi che quasi non si sentono dolore per le ferite. Orchi sono nati con assoluta convinzione che tutto è verde in questo mondo appartiene a loro, che naturalmente non piace altre razze, la cui velata prati di erba verde. Salva solo la stupidità innata di orchi - per cui gli orchi incursioni limitate sui vicini. Ma l'emergere di un leader forte e relativamente intelligente può cambiare tutto.
Undead. Una volta che la razza più potente, che ha perso il suo dio nella guerra contro le forze del bene. Ma completamente distruggere i non morti è quasi impossibile, perché le persone di questo mondo saranno sempre morire, e la continuazione delle guerre sanguinose morti è solo a portata di mano.
Total ogni gara mondiale di battaglie online ha 16 tipi di unità di combattimento, in modo da non sentire le limitazioni impostate truppe. Soprattutto perché si può sempre migliorare i suoi soldati cambiare le loro attrezzature, che sul loro aspetto appare anche.
Gioca il gioco online World of Battles, come tutti gli appassionati di strategia e tattica, perché per vincere qualche battaglia per raccogliere un potente esercito. Garanzia della vittoria è la giusta combinazione di attacchi veloci di cavalleria, una difesa competente, supportato da unità di fanteria, circondato dal fianco del nemico e posteriore.
World of Battles gioco on-line - è un mondo virtuale richiede una costante spargimento di sangue! Benvenuti nel mondo delle Battaglie! Mondo di World of Battles un check ti aspetta!

 

Gioca anche