Segnalibri

Conquerors Eridani

Nomi alternativi: Conquerors Eridani

Conquerors Eridani on line - affascinante gioco di ruolo che ti porta nel meraviglioso mondo del gioco di fantasia, dove tre razze diverse si sono riuniti nella battaglia per un posto al sole.

Partecipa al gioco Conquerors Eridani piuttosto complicato. È necessario inserire il vostro indirizzo email, che verrà utilizzato per accedere al gioco, scegliere una password e scegliere la razza del tuo personaggio. La registrazione richiede Conquerors Eridani scegliere tra le persone steppa militanti, elfi orgogliosi e attenti abitanti di montagna. Ogni razza ha i suoi vantaggi e limiti. In Conquerors Eridani registrazione online vi permette di selezionare una delle cinque immagini per il tuo personaggio, per ogni gusto e colore.

All'inizio del gioco si arriva a controllare un piccolo villaggio, che sarà la base per il futuro sviluppo come giocatore. Nel corso del tempo, non sarà solo in grado di trasformarlo in una città potente, ma anche prendere sotto il suo controllo altri habitat.

Nel gioco ci sono quattro risorse fondamentali: cibo, legno, pietra e ferro. Ogni ora si ottiene una certa quantità di risorse, il loro numero aumenterà con la crescita e lo sviluppo della tua città. Città di diverse razze hanno il loro modo peculiare di sviluppo. Tutti gli edifici che si possono costruire possono essere suddivisi nei seguenti gruppi: estrazione di risorse, la città-formatura, militari, commerciali, politici e di stoccaggio.

Ogni razza ha il proprio specifico insieme di unità. Se combinare con successo i loro vantaggi e svantaggi supplemento, è possibile creare un esercito invincibile in grado di catturare tutto il terreno circostante.

Se si inizia a giocare il gioco on-line per l'conquistatori Eridani razza elfica, è possibile utilizzare i Druidi, lupi mannari, fate forestali, cecchini, cinghiali, unicorni, Ent ombre. E come coloni preparare e costruire balista. Controlli ogni serio natura esercito elfico eletti Elder.

Decidere in Conquerors Eridani giocare per la gente di montagna che avete a vostra posizione così apparentemente soldati: golem maestro martello praschiki, lanciatori di lancia, cavalieri oscuri drakonoyaschery, inseguitori, e, naturalmente, tutto questo duri macchine meccaniche: stenolomami e Trebuchet. Stabilire nuovi insediamenti minatori advancer e gestisce montagna esercito Capo.

Game Conquerors Eridani linea favore sia chi ama lo spirito di libertà e di viaggio. Perché essi saranno in grado di iniziare a giocare per la steppa. Tra gli abitanti delle steppe è possibile noleggiare guerrieri, kopenoschikov, arcieri, balestrieri, cavalieri cavalieri della steppa Khan e vedette. Tra tecnologia steppa preferiscono catapulte e ariete. Le truppe steppa Leader è Khan.

Appena iniziato a giocare il gioco online conquistatori Eridani Si noterà che nel mondo è ben lungi dall'essere solo, aprendo la scheda, è possibile visualizzare i vostri vicini più vicini e li apprezzano per i pericoli e le opportunità di profitto da loro qualcosa.

Conquerors Eridani gioco online dove lo sviluppo del personaggio è presente da più di una dozzina di diverse competenze educative comandante, cavalleria, fanteria, classifiche, truppe formazione, armi d'assedio, immediata restituzione esercito di intelligence, la possibilità di evitare gli attacchi e grandi comandanti.

Gioco online Conquerors Eridani è disponibile nel browser, ma anche è possibile scaricare il client di gioco e installarlo sul vostro computer. Il peso totale del client di gioco non è grande, ma vi permetterà di ridurre sensibilmente il consumo di larghezza di banda. Il più divertente da giocare Conquerors Eridani grande azienda, perché allora si può creare il proprio gioco alleanza, chiamato il clan. I clan più forti cadono nella Hall of Fame gioco sulla pagina principale.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more