Zona 403

Nomi alternativi: Zona 403

Se si desidera che il comfort della vostra casa, provare la tua mano nella lotta per la sopravvivenza in un mondo post-apocalittico, il gioco Zona 403 online solo per te. Questo gioco include simulatore di combattimenti ed elementi di strategia economica. Per giocare Zone 403 on-line non è necessario impegnarsi in una installazione del client di gioco noioso o programmi aggiuntivi. Per fare questo è necessario solo accedere a Internet tramite il browser preferito e passare attraverso una semplice registrazione. Non c'è da stupirsi zona di gioco online 403 sul server combina diverse migliaia di persone che hanno già scelto la loro strategia di sopravvivenza. Qualcuno ha scelto il modo più duro duro cacciatore solitario, altri creare gruppi e competere per l'influenza in questo mondo crudele, prendendo parte alle riprese, la negoziazione e impegnandosi nella produzione di beni.

Per giocare nella zona 403 on-line è necessario registrarsi. Partecipa al gioco Zona 403 semplice e non ci vorrà molto tempo. Per iniziare, selezionare il nome originale per il tuo personaggio, che vedrà gli altri giocatori online. Quindi, entrare nel gioco conosciuto solo a te e confermare la password per familiarizzare con le regole che devono essere seguite. Dopo questa registrazione Zone 403 è terminata ed è possibile concentrarsi sulla sopravvivenza nel mondo dopo l'apocalisse.

Zone 403 è un mondo in cui dobbiamo giocare per uno stalker - un uomo che inspiegabilmente sopravvissuto modo durante l'Apocalisse. Dopo aver inserito il gioco si è data la scelta di iniziare le armi di primo livello. Il gioco ha tre tipi di armi: armi da fuoco, laser e impulso. Sviluppa la tua arma e le competenze per utilizzarlo scelta. Il più delle volte il tuo personaggio usa - il meglio che utilizza. Per modificare il tipo di arma nel gioco previsti negozi speciali con uniformi.

Ognuno inizia a giocare il gioco online Zona 403 dal suo battesimo del fuoco. Per effettuare questa operazione, fare clic sul pulsante verde "per combattere" per l'interfaccia del tuo personaggio e combattimenti in sezione, e poi hai un avversario decente.

I combattimenti nella zona 403 si verificano in modo incrementale. Più in particolare, è necessario prevedere la direzione in cui il vostro avversario andrà e sparare in quella direzione. Con esattamente il contrario si dovrebbe agire durante il colpo del tuo avversario. Molto più interessante da giocare nella zona 403 e di partecipare a scontri tra gruppi di gioco, perché coinvolgono più persone reali. Oderzhivaya sopravvento nelle battaglie, si ottiene preziose risorse e l'esperienza più prezioso. Può mostrare il tuo genio di business e rivendere le risorse estratte sul mercato a prezzi competitivi per te. Come capire Zona 403 - online - un gioco in cui per sopravvivere, piuttosto difficile, quindi è meglio collaborare con la più bella per voi fratelli in mente.

Gioco Online Zone 403 è un mondo che è molto grande ed è diviso in piccole aree, che saranno collocati strategicamente importanti edifici, strade e altre strutture. Essi possono guadagnare di lavoro nelle fabbriche. È inoltre possibile acquistare uno di loro e realizzare un profitto. Se si lavora troppo pigro, è in agguato avventuriero, andare sulla strada e terrorizzare i viaggiatori imprudenti.

Ricevuto il battesimo di fuoco e guadagnare denaro in primo luogo, si dovrebbe considerare l'attrezzatura da combattimento per migliorare la vostra difesa. Queste cose necessarie ancora si possono trovare nei negozi, dove un vasto assortimento di armature, elmi, scarpe, camuffamento. Nella battaglia con un'esperienza superiore per voi e attaccare il nemico è un vantaggio in marcia vi aiuterà a salvare la vostra vita. L'esperienza che si ottiene dopo la lotta va avanti lo sviluppo del vostro personaggio. Ad esempio, migliorare l'abilità di mascheramento può essere generalmente svantaggioso per voi di perdere una lotta.

Assicurarsi che il gioco Zona 403 on-line vi darà la possibilità di sentirsi nel mondo dopo l'apocalisse, e ogni giorno a lottare per la sopravvivenza in esso.

 

Gioca anche