Clash di Olympus

Nomi alternativi: Clash di Olympus

Game Battaglia degli Dei sulle leggi Olympus.

Le leggende antiche hanno un'aura magica, portando storie degli dei pagani. Essi costituirono la base di molti prodotti di gioco, tra i quali spicca il gioco browser-based Battle of the Gods.

Igroki si immerse nell'atmosfera delle antiche leggende greche e diventano membri dei punti culminanti degli dei - l'Olympus stesso. Ogni nuovo giocatore diventa figlio del Creatore dell'Universo, ed è costretto a confrontarsi con suo padre. È diventato un tiranno, ed è il momento di rovesciarlo.

Pered ti apri enormi opportunità in cui puoi fare amicizia con il Caos, competere con Zeus, per aiutare a salvare il Prometeo, per essere su Atlantide, per visitare le grotte sparse in tutto il regno antico. Niente ti impedisce di giocare in battaglia degli Dei proprio ora, perché il gioco è presentato gratuitamente. E se è così, è il momento di iniziare a caccia per i terribili Titani, echidni pericolosi e disonesti demoni con ciclopi, minotauri e centauri.

Selezionare un eroe.

Chtoby gioca il gioco Battaglia degli Dei, hai bisogno di un modo in cui si esegue a conquistare l'Olympus, e poiché tutte e tre le classi, rompendo l'opzione lunga non avrà una testa.

  • Rytsar protetto da armature da attacchi nemici e dotato di coraggio per consentire al nemico di gettarsi in prima linea. Ha lasciato un certo numero di metodi di macellazione, ai quali non è il più serio avversario.
  • Luchnik preferisce distruggere metodicamente il nemico da una distanza, inviando con precisione le loro frecce, ma non sopravvive a lungo in un attacco da mischia.
  • Magician excel, correndo gli incantesimi nemici nemici, e si sente invincibile. Ma quando sarà selezionato troppo vicino a lui, non è in grado di offrire gravi resistenze.

These caratteristiche sono sempre i personaggi, anche se aumentato nel processo di passaggio. Ci sono più talenti, così come l'opportunità di guadagnare fino a cinque assistenti nel Tempio degli Dei.

Poskolku prima che la strategia basata su browser, prevede la registrazione di Battle of the Gods con un nome e una password. Se hai già definito una classe di gioco che prende per eseguire attività che non mancano.

Almost immediatamente si trova di fronte a una scelta in come andare underground per l'impresa e la gloria. Devi affrontare Chimeras, teen Titans, Cerberus calma. Nella prima missione si ottiene una certa esperienza e migliora le proprie abilità per affrontare un lavoro più pericoloso, incontrando i ciclopi, i minotauri e le altre creature antiche.

Victory glory tranne che hai scavato valuta. L'argento è praticamente ai tuoi piedi, e ottenerlo facilmente, ma l'oro è dato per le missioni più difficili e venduto per soldi veri.

Finansy consente di acquistare nuove attrezzature e nella battaglia degli Dei iPlayer è pensato molto comodo - la capacità di spostare oggetti pompati con nuovi. Ciò elimina l'agonia, lascia la vecchia cosa, o meglio comprare un nuovo con caratteristiche minime.

Bitvy in Clash of Olympus si svolgono alternativamente con il nemico, e per avere successo, devi pensare all'equilibrio sul campo di battaglia, dato i talenti dei suoi personaggi e nemici. Dopo aver utilizzato la magia e vincendo rivali di apparecchiature convenzionali, andare in un incontro con i capi e quindi poter aprire una mappa di abilità utili e più solida di quanto fosse il capo, meglio l'abilità risultante.

Igrokam utile occasionalmente per guardare nell'arena per accettare la sfida dei giocatori, e per la vittoria o per insegnare un utile premio artefatto. E per diventare una potente forza che può sconfiggere ogni mostro - unire in alleanze.

 

Gioca anche