Battle of the Gods

Nomi alternativi:

gioco Battle of the Gods sulle leggi Olympus.

Antiche leggende hanno aura magica, portando storie degli dei pagani. Hanno formato la base di molti prodotti di gioco, tra i quali spicca basata su browser Battaglia gioco degli Dei.

Igroki immerso in atmosfera di antiche leggende greche, e diventare membri dei punti salienti degli Dei - Olimpo stessa. Ogni nuovo giocatore diventa un figlio del Creatore dell'Universo, ed è costretto a confrontarsi con il padre. E 'diventato un tiranno, ed è il momento di rovesciarlo.

Pered si apre enormi opportunità in cui è possibile fare amicizia con il Caos, competere con Zeus, per contribuire a salvare il Prometeo, di essere su Atlantide, per visitare le grotte sparse in tutto il regno antico. Nulla vieta nella battaglia degli Dei giocare in questo momento, perché il gioco si presenta gratuitamente. E se è così, è il momento di iniziare la caccia per i terribili Titani, echidna pericolosi, demoni spietati con ciclopi, minotauri e centauri.

. ,

millions

. ,

millions

Selezione di un eroe.

Chtoby giocare il gioco Battaglia degli Dei, è necessario un modo in cui si imposta alla conquista del Olympus, e dal momento che tutte e tre le classi, rompendo l'opzione a lungo non avrà una testa.

  • Rytsar protetto da un'armatura dagli attacchi dei nemici, e dotato il coraggio di permettere al nemico di gettare in prima linea. Ha lasciato un certo numero di metodi di macellazione, al quale non sopporta la più grave avversario.
  • Luchnik preferisce distruggere metodicamente il nemico da lontano, l'invio con precisione le loro frecce contro di lui, ma non sopravvisse a lungo in un attacco in mischia.
  • Mago excel, correndo i nemici incantesimi astuzia, e si sente invincibile. Ma quando che saranno selezionati troppo vicino a lui, non è in grado di offrire una resistenza seria.

Queste caratteristiche sono sempre i caratteri, se maggiore nel processo di passaggio. Ci sono più talenti, così come la possibilità di guadagnare fino a cinque assistenti nel Tempio degli Dei.

. ,

millions

. ,

millions

inviato in missione.

Poskolku prima strategia basata su browser, prevede la Battaglia della registrazione Dei venire con un nome e una password. Se è già stato definito una classe di gioco necessario per eseguire le attività, che non mancano.

Quasi immediatamente vi trovate di fronte ad una scelta di come andare sottoterra per l'impresa e la gloria. Bisogna far fronte alle chimere, frenare Titani, Cerberus calma. Nella prima missione che si ottiene una certa esperienza e migliorare le loro capacità di far fronte a un lavoro più pericoloso - incontro con i ciclopi, minotauri e altre creature antiche.

Vittoria vanto che si valuta minato. L'argento è praticamente sotto i piedi, e ottenere facilmente, ma l'oro è dato per le missioni più difficili e venduto per denaro reale.

Finansy permettono di acquistare nuove attrezzature, e nella battaglia degli Dei iPlayer è pensato molto confortevole - la capacità di spostare gli oggetti pompati con quelli nuovi. Questo elimina l'agonia, lasciare il vecchio cosa, o meglio comprare uno nuovo con le caratteristiche minime.

Bitvy in Scontro di Olympus si svolgono alternativamente con il nemico, e per avere successo, si deve pensare l'equilibrio sul campo di battaglia, dato il talento dei suoi personaggi e dei nemici. Dopo aver usato la magia e vincere rivali attrezzature convenzionali, andare a una riunione con i padroni, e quindi in grado di aprire una mappa di competenze utili, e più solida di quanto non fosse il capo, il meglio l'abilità risultante.

Igrokam utile di tanto in tanto a guardare in campo ad accettare la sfida dei giocatori, e per la vittoria o per insegnare un premio utile artefatto. E al fine di diventare una forza potente che può sconfiggere qualsiasi mostro - unirsi in alleanze.

 

Gioca anche