Nomi alternativi: Clash of Olympus

Le leggende antiche hanno un'aura magica, portando storie degli dei pagani. È diventato un tiranno, ed è ora di rovesciarlo.

Hai aperto enormi opportunità in cui puoi stringere amicizia con Chaos, competere con Zeus, contribuire a salvare il Prometeo, essere su Atlantide, visitare le grotte disseminate nel vecchio regno. Nulla ti impedisce di giocare a Battle of the Gods in questo momento, perché il gioco è presentato gratuitamente.

Selezione di un eroe.

  • Rytsar protetto dall'armatura dagli attacchi nemici e dotato del coraggio di permettere al nemico di gettarsi in prima linea. Ha lasciato un certo numero di metodi di macellazione, ai quali non sopporta l'avversario più serio.
  • Magician si distingue, correndo gli incantesimi di astuzia del nemico, e si sente invincibile. Ci sono più talenti, così come l'opportunità di guadagnare fino a cinque assistenti nel Tempio degli Dei. Se hai già definito una classe di gioco, devi eseguire compiti che non ti mancano.

    Quasi immediatamente ti trovi di fronte a una scelta su come andare sottoterra per la prodezza e la gloria. L'argento è praticamente ai tuoi piedi, e lo fai facilmente, ma l'oro è dato per le missioni più difficili e viene venduto con soldi veri.

    Bitvy in Clash of Olympus si svolgono alternativamente con il nemico, e per riuscire, devi pensare all'equilibrio sul campo di battaglia, dato il talento dei suoi personaggi e nemico.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag