Segnalibri

Battaglia degli dei

Nomi alternativi: Clash of Olympus

Gioco Battle of the Gods secondo le leggi dell'Olimpo.

antiche leggende hanno un'aura magica, attirando storie di dei pagani. Hanno costituito la base di molti prodotti di gioco, tra cui spicca il gioco per browser Battle of the Gods.

giocatori si immergono nell'atmosfera delle antiche leggende greche e diventano partecipanti agli eventi più brillanti della dimora degli dei: lo stesso Olimpo. Ogni nuovo giocatore diventa un discendente del Creatore dell'Universo ed è costretto a confrontarsi con suo padre. È diventato un vero tiranno, ed è ora di rovesciarlo.

Grandi prospettive si aprono davanti a te dove puoi fare amicizia con il Caos, competere con Zeus, aiutare a salvare Prometeo, ritrovarti su Atlantide, visitare i sotterranei sparsi per l'antico regno. Niente ti impedisce di giocare a Battle of the Gods in questo momento, perché il gioco è presentato gratuitamente. E se è così, è ora di iniziare a cacciare i formidabili titani, pericolosi echidna, demoni spietati con ciclopi, minotauri e centauri.

Hero a scelta.

Per giocare al gioco Battle of the Gods, hai bisogno di un'immagine in cui vai a conquistare l'Olimpo e, poiché ci sono solo tre classi, non dovrai scervellarti per molto tempo.

  • Il cavaliere è protetto da un'armatura dagli attacchi nemici e dotato di coraggio, che gli consente di correre contro il nemico in prima linea. Ha una serie di tecniche mortali in magazzino che l'avversario più serio non sopporterà.
  • L'arciere preferisce distruggere metodicamente il nemico a distanza, lanciandogli accuratamente le frecce, ma non resisterà a lungo in un attacco in mischia.
  • Il mago è sofisticato, si precipita contro il nemico con astuti incantesimi e si sente invincibile. Ma quando si avvicina troppo a lui, non è in grado di opporgli una seria resistenza.

Queste caratteristiche rimangono sempre con i personaggi, anche se aumentano nel processo di passaggio. Appaiono talenti aggiuntivi e la possibilità di reclutare fino a cinque assistenti nel Tempio degli Dei.

Stiamo effettuando degli incarichi.

Poiché si tratta di una strategia a turni basata su browser, la registrazione di Battle of the Gods prevede la creazione di un nome e una password. Se hai già deciso la classe di gioco, affronta compiti che non mancano.

Quasi immediatamente ti trovi di fronte alla scelta di quale dungeon andare per prodezza e gloria. Devi affrontare le chimere, tenere a freno i titani, calmare il Cerbero. Nelle prime missioni acquisirai esperienza e migliorerai le tue abilità per far fronte a compiti più pericolosi: incontrare ciclopi, minotauri e altre creature antiche.

Con la vittoria, oltre alla gloria, ottieni valuta. L'argento è praticamente sotto i tuoi piedi ed è facile ottenerlo, ma l'oro è dato per le missioni più difficili e viene acquistato con soldi veri.

Finanze ti consentono di acquistare nuove attrezzature e nell'iPlayer Battle of the Gods questo è pensato in modo molto conveniente: le abilità degli oggetti pompati vengono trasferite a quelle nuove. Questo ti salva dal tormento, per lasciare una vecchia cosa migliorata o acquistarne una nuova con caratteristiche minime.

battaglie in Clash of Olympus si svolgono alternativamente con il nemico e, per avere successo, devi pensare alla formazione sul campo di battaglia, tenendo conto dei talenti dei tuoi eroi e del nemico. Dopo aver sconfitto i normali avversari con l'aiuto della magia e dell'equipaggiamento, vai ad incontrare i boss, dopodiché puoi aprire una carta di abilità utili, e più solido era il boss, più efficace era l'abilità ottenuta.

È utile che i giocatori guardino periodicamente l'Arena per accettare la sfida dei giocatori e per imparare un artefatto utile o una ricompensa per la vittoria. E per diventare una forza potente in grado di sconfiggere qualsiasi mostro, unisciti alle alleanze.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more