Segnalibri

Nove mondi

Nomi alternativi: Asgard

Game Nine Worlds: è difficile essere Dio.

strategie basate su Turno richiedono un piano di azione chiaro per raggiungere l'obiettivo. Ogni giocattolo ha il suo, ma se sei un fan della fantasia, hai un debole per i miti scandinavi, adori il MMORPG e non hai paura della responsabilità, il gioco Nine Worlds è stato creato per te. Asgard è dilaniato dagli antichi dei, e mentre alcuni predicano il bene, altri inclinano il popolo alla posizione del male. Una lunga situazione di stallo ha portato alla guerra, e sebbene si sia attenuata, alcuni punti caldi spesso divampano e uno deve essere armato per respingere l'attacco del nemico. Quale strada ti attrae: quartiere tranquillo con giocatori o saccheggi, contrabbando, saccheggi e prigionia? Inizia in Nove Mondi per giocare e prendi il controllo della città per portarla alla gloria e alla prosperità scegliendo la tua strategia. Riceverai privilegi e poteri, la possibilità di utilizzare pienamente tutte le possibilità sulla via della vittoria è una tua scelta.

Per giocare a Nove Mondi come un giocatore esperto, ricorda attentamente la lezione introduttiva per i principianti. Ti verranno mostrate le possibili azioni, i metodi di controllo e le impostazioni. Dopo un addestramento così approfondito, tutti i dubbi, le domande scompariranno e capirai alcuni trucchi:

  • Novichkam si nasconde meglio nella sua città, finché non acquistano forza. Essere impegnati nella costruzione dell'economia e nello sviluppo dell'esercito, e essersi rafforzati, attaccare i vicini.
  • Personalmente, puoi solo pompare i soldati e combatteranno automaticamente.

L'economia della città è molto importante, ed è necessario ottenere risorse e produrre beni in abbondanza in modo che l'esercito sia soddisfatto in tutti i punti. Attendi periodicamente la visita dei banditi che attaccano, rapinano, rompono e lasciano la tua città con il bottino. Sbrigati a restituire la compagnia e la miniera in condizioni di lavoro per ripristinare il flusso di oggetti che entrano nel tesoro. Se tu stesso vuoi fare una visita armata di ritorno ai tuoi vicini, puoi farlo dando il comando al tuo esercito, ma fallo solo se sei sicuro della tua superiorità.

Apprendi il tuo eroe.

Cominciamo dal fatto che controlli non un personaggio specifico, ma un'intera città con tutte le infrastrutture, incluso l'esercito. Ma puoi assumere soldati delle cinque razze rappresentate:

  • Magi
  • Immortali
  • giganti
  • Elves
  • Dwarfs

Svantaggi con le virtù inerenti a ogni specie. Per esempio, i giganti terrorizzano i nani, ma sono inferiori agli elfi e quelli cadranno sotto l'assalto dei nani. Studia le qualità di ciascun personaggio, crea un'unità armata e non dimenticare di partecipare costantemente al suo miglioramento. Questo sarà affrontato da ogni giocatore nel suo territorio quando la registrazione è dietro i Nove Mondi. Gli eroi hanno anche categorie in base alla definizione del colore:

  • Oranzhevye
  • Violet
  • Krasnye
  • Sinie

Reds sono i più potenti e rari esemplari, e al contrario i personaggi blu appartengono ai deboli, ma possono essere smontati come base per assemblare anime di eroi, e saranno necessari al momento di scegliere eroi con indici alti. Le anime possono anche essere usate come un modo per aumentare il potere degli eroi, e se aumenti tutte le qualità ai livelli più alti, diventerà il guerriero più prezioso in grado di disperdere un intero esercito nemico.

Nine Worlds

iPlayer è una grande strategia basata su browser in cui puoi realizzare i tuoi piani napoleonici, creare un'alleanza, distruggere boss terribili, prendere il livello più alto del rating, guadagnare bonus utili, espandere i confini della tua città. Ma la cosa più importante è la conquista della torre celeste, dove solo i più meritevoli possono salire, rompendo tutti i 100 piani.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more