Segnalibri

Aeon cryohazard

Nomi alternativi: eone

Aeon Cryohazard: come sarà il tuo pianeta?

Hai familiarità con il principio del lavoro nelle strategie economiche, ma se non hai paura del lavoro su larga scala e delle gravi responsabilità, il gioco Aeon Cryohazard sarà nei tuoi denti. Scoprirai le distese cosmiche, la bellezza senza precedenti delle galassie, l'opportunità di far rivivere una nuova vita, popolando il pianeta.

Ci sono anche abbastanza

difficoltà, perché i nemici stanno setacciando le stelle, cercando aree popolate da catturare. Recentemente, i Kryon sono diventati ostili a tutti gli esseri viventi. Trovando la vita sui pianeti, semplicemente distruggono la popolazione per costruire la propria base militare. Non lasciano neanche angoli incustoditi dello spazio, perché più punti di tiro collocano, più formidabili saranno.

. Cerca di superare Krion, per creare le tue colonie e le tue armi in grado di respingere qualsiasi attacco. Non c'è motivo di sedersi su un pianeta, quando ce ne sono così tanti intorno, e tutti sono pronti a ricevere ospiti, il che rende più interessante e produttivo giocare Aeon Cryohazard.

Costruisci il tuo nuovo mondo!

Per entrare a far parte del mondo virtuale del browser game è necessaria la registrazione di

AEon Cryohazard. Successivamente, incontra i giocatori che sono riusciti a mettersi a proprio agio qui e accumulare esperienza. Entrando con loro in alleanze amiche, dominerai il territorio insieme e sarai in grado di proteggerli. Ma non tutti i coloni sono ugualmente utili tra di loro sono potenziali nemici con i quali il conflitto è inevitabile.

Lo sviluppo dell'insediamento sarà attivamente promosso. Per stabilirsi in un nuovo posto, costruire:

  • Barche, cottage, grattacieli e altri locali residenziali
  • Pistole orbitali
  • Shakhty
  • Centrali termoelettriche

Tutto funziona sullo sviluppo della città, e puoi seguire i suoi progressi nel menu, dove sono visibili le fluttuazioni di crescita e caduta:

  • Dovolstva naseleniya
  • Progressi scientifici
  • Accelerazione della produzione di moduli
  • Accelerazione dei materiali sintetici
  • Costruzione di edifici
  • Risorse minerarie

Per ottenere l'accesso ai nuovi prodotti del negozio, abbiamo bisogno di fondi e materiali: cristalli, legno, gas, pietra, petrolio, cibo. Dopo aver guardato in un magazzino di gioco, vedrai le ricchezze accumulate da te, distribuite nelle celle:

  • Manufatti
  • Moduli
  • Materialy
  • Resursy
  • Raznoe

Quando hai bisogno di trovare e applicare rapidamente un determinato articolo, questa distribuzione ti consentirà di farlo rapidamente.

Stiamo armando e sviluppando l'economia

Per sorprendere l'attacco dell'aggressore alle risorse accumulate, è necessario pensare in anticipo alla difesa. È meglio farcela, ha costruito il veicolo spaziale, equipaggiato con potenti armi dell'ultimo campione. Sono disponibili in totale sei tipi di navi, che dovranno essere migliorate gradualmente, ottenendo l'accesso a nuovi prodotti man mano che i livelli progrediscono.

Like costruzione richiede l'abilità di leggere diagrammi e vedere il risultato alla fine, lavorando con le singole parti. Solo un dispositivo adeguatamente pianificato fornirà una protezione affidabile da Krionov e dai giocatori aggressivi.

Aeon Cryohazard iPlayer richiede anche lo sviluppo di relazioni economiche. Creando alleanze con altri coloni, agisci come un fondatore visionario. Aiuta a difendersi congiuntamente dai nemici e scambia in modo sicuro online. Costruendo relazioni oneste, guadagnerai fiducia e rispetto, acquisirai esperienza e privilegi.

Per gli appassionati di viaggi stellari, strategie economiche, operazioni militari, dinamiche di sviluppo e grandi opportunità di gioco, questo giocattolo piacerà sicuramente, nonostante la grafica un po 'rustica, che non sottovaluta l'impressione generale piacevole.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more