Segnalibri

Dungeon Defenders 2

Nomi alternativi: Dungeon Defenders 2

Gioco Dungeon Defenders 2 - multiplayer di strategia libero gioco di ruolo con una terza persona. Questo sequel ha avuto il tempo di riguadagnare utenti del progetto Dungeon Defenders, in cui gli sviluppatori piuttosto attraversato con successo "torri" con RPG. Lasciate non confondere voi disegno a fumetti e in qualche modo colori troppo saturi. Formato Immagine grafica 3D, i compiti sono complessi, ricchi gameplay indicano che Dungeon Defenders 2 gioco sarà interessante sia agli growni. Il gioco non è stato progettato per punk, e interessati a non vergognoso per le diverse categorie di utenti. Tutti si possono trovare in un mondo fantasy molte cose interessanti da essere seducente e fare ancora e ancora ritorno al gameplay. Vi troverete in una terra magica chiamata Etheria. Devi salvarla da forze di valori del male. Diversi tipi di folletti maligni e Orgov avranno sotto i piedi. Distruggi loro - una questione d'onore. Non aspettare facili vittorie, i tuoi nemici sono forti e pericolosi! Ma allora, non sei nato ieri - tutto va bene, se si diventa i loro sforzi!

A questo punto, un nuovo gioco in fase di PTA. Avrete bisogno di 2 Dungeon Defenders registrarti per poter partecipare al test. Sul sito ufficiale è necessario fornire il tuo indirizzo email. Una volta che l'applicazione viene elaborato, l'amministrazione invierà la chiave per attivare il tuo account, e si può Dungeon Defenders 2 download. Invito Beta può arrivare a chiunque. Pazienza principale di aspettare per la coda. A proposito, si può quindi esprimere i loro desideri che gli sviluppatori cercheranno di tenere conto in ulteriore miglioramento del prodotto.

Elenco dei requisiti minimi di sistema, non supererà i parametri necessari a giocare in Dungeon Defenders . Il computer deve soddisfare questa configurazione: sistema operativo Windows XP/Vista/7; processore Intel Nucleo 2 Duo @ 1. 8 Ghz / AMD Athlon 64 X 2 3800 +, scheda grafica nVidia GeForce 6600 / ATI Radeon X1300 (video RAM 256 Mb), compatibile con DirectX 9. Scheda audio 0C, 2 Gb di spazio su disco rigido e 1. 5 Gb di RAM. Ma è ancora ipotesi preliminari. Elenco completo dei requisiti di sistema sarà noto più vicino al tempo di giochi di lancio. Ora monolocale Trendy Entertainment sta lavorando per rendere il gioco DD 2 era disponibile su piattaforme PC, Mac, iOS, Android.

Qual è la differenza tra la continuazione della originale? Il fatto che il gioco Dungeon Defenders II vanta tali modalità di aggiornamento come una cooperativa e competitiva. Nella modalità cooperativa aggiunto altre torri e miniere, così come altre caratteristiche interessanti sono previste, per esempio, la storia e 24 lettore esteso. Modalità multiplayer competitiva ed è progettato nel genere di MOBA. I giocatori potranno competere in squadre di 5 persone. Obiettivo: proteggere la sua torre dal nemico.

Quindi, si inizia a giocare DD 2 e, ovviamente, interessante per conoscere le sue caratteristiche. E 'un mondo dove ci sono eroi, cosmetici, animali domestici, in-game mondo con una moneta unica, un mondo in cui è possibile scegliere quello mondiale classe più appropriata in cui si aspetta una battaglia indimenticabile con mostri malvagi. È possibile utilizzare un grande arsenale di armi e incantesimi per affrontare efficacemente il nemico. Oltre alla possibilità di costruire fortificazioni difensive. Se sei un guerriero, un mago, un monaco buddista o cacciatore elfico - hanno tutte le possibilità per essere prodotte desideri. Naturalmente, ogni personaggio ha le proprie abilità, ma si sforzano di sviluppare è necessario in ogni caso. Perseguire altezze di pianificazione e basta avere un bel tempo nella società, come il gioco d'azzardo, come voi giocatori. Speriamo che le vostre aspettative non saranno delusi! Buona fortuna!

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more