Segnalibri

Racconto dell'eroe

Nomi alternativi: Hero Tail, Hero's Story, Hero's Tale

Gli eroi non nascono, diventano

Il gioco online

Hero Tale per dispositivi mobili è ancora molto giovane ed è stato pubblicato all'inizio del 2022. I creatori sono lo studio con il nome divertente Weird Johnny Studios. Sia il nome dello studio che il gioco stesso sono progettati con colori divertenti. Anche se il genere è ordinario - un gioco di ruolo - ma con echi ai vecchi giochi di ruolo, dove c'era una storia e un'anima. Poiché Hero Tale è in fase di sviluppo attivo, non ci sono molte funzionalità nel gioco. Ogni settimana e ogni mese gli sviluppatori condividono sviluppi e aggiornamenti in coda. Ad oggi, il gameplay è sufficiente per alcuni giorni, quindi - solo macinare (uccisione costante di mostri per aumentare la quantità di oro, artefatti e aumentare il livello massimo). Ma non parliamo di triste. La community in Discord sta crescendo molto velocemente e nel prossimo futuro avremo un altro aggiornamento, che porterà nuove location e mostri.

Le caratteristiche del gioco Hero Tale

Tutto è molto semplice e diretto. Non è necessario correre attraverso infinite posizioni e dedicarci molto tempo. L'intera mappa è composta da 104 settori. Ci sono diversi mostri in ogni settore. Alcuni settori possono essere una città, un dungeon o un luogo con un NPC. Più ci si allontana sulla mappa, più i mostri più forti e più freschi ottengono il bottino, danno più esperienza e punti abilità. In alcuni settori puoi incontrare capi forti. Per sconfiggerli a volte non basta avere un livello alto, mostrare il proprio ingegno e, ad esempio, cambiare la propria arma da arco a spada con scudo.

Il tuo personaggio combatte automaticamente dopo aver cliccato su "Cerca il nemico. Se sei un arciere, ci vorrà del tempo prima che il mostro si avvicini a te e viceversa. Sei uno spadaccino e hai attaccato un arciere: prenditi del tempo per avvicinarti a lui. Con livelli più alti, sbloccherai abilità e con il loro aiuto potrai aumentare di livello un tale vantaggio degli arcieri.

  • Arciere: danno alto e veloce, difesa bassa.
  • Swordsman - danno medio, difesa alta, molti punti vita.
  • Mago / Stregone - non è ancora una classe a tutti gli effetti nel gioco, al momento c'è solo la magia della guarigione; incantesimi d'attacco nel gioco finora.

In generale, in Hero Tale le classi in quanto tali sono un concetto relativo. Più alto è il tuo livello, più punti abilità hai guadagnato e puoi rendere il tuo eroe un combattente versatile. Di conseguenza potrai sparare con l'arco, sferrare un colpo devastante con la mazza e incenerire i tuoi nemici con incantesimi.

L'albero delle abilità

La prima volta che arrivi alla sezione con le abilità probabilmente ti confondi. Ma iniziare è abbastanza semplice: segui uno dei rami e studialo al massimo. Ad esempio, ti è piaciuto maneggiare una spada e vuoi sviluppare il tuo personaggio in questa direzione. Quindi hai bisogno di abilità per la vita, velocità di attacco e movimento, forza e armatura. Spendere punti in mana o in attacchi a lungo raggio non ha senso. E viceversa: sei un arciere, quindi impari attacchi a distanza, velocità d'attacco, vita, possibilità di colpo critico e potenza di colpo critico.

Tra le abilità ci sono le cosiddette grandi abilità, per accedervi è necessario studiare le abilità in giro. Ad esempio, un cerchio di abilità per aumentare la forza, le hai aperte (6 pz.) e ti viene data l'opportunità di apprendere una grande abilità +10% alla forza. Imparando abilità così grandi, rafforzerai notevolmente il tuo eroe.

Campagna di base

Mentre il gioco Hero Tale è ancora in fase di sviluppo, non esiste una campagna in quanto tale. C'è un breve retroscena che racconta l'aspetto dell'eroe. Dopo di che hai una mappa da esplorare. Speriamo che gli sviluppatori aggiungano una storia emozionante in futuro. Per ora, goditi quello che abbiamo :-)

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more