Segnalibri

Raziel: Dungeon Arena

Nomi alternativi: Raziel

Raziel: Dungeon Arena - Classico sempre popolare del genere

Gioco per cellulare Raziel rilasciato nel 2021. È stato valutato dalla critica come un progetto molto incoraggiante. Proviamo a capire perché. Dopotutto, il genere dei giochi di ruolo è noto da tempo ed è quasi impossibile inventare qualcosa di nuovo qui. In parte, avrai ragione, ma chi ha cancellato un gioco di ruolo di alta qualità con trame dettagliate, una leggenda interessante e varie build di personaggi. Raziel: Dungeon Arena è proprio un caso del genere. Si prega di notare che qui non c'è movimento automatico. Tutto è come ai bei vecchi tempi: controlliamo il joystick.

Campagna principale e boss letali

Se non entriamo nei dettagli, la leggenda non è nuova. Il mondo è in pericolo, la discendenza diabolica sta cercando di sfondarlo e distruggerlo. Tu come personaggio principale devi resistergli. Oltre alle orde di mostri, devi distruggere i boss laterali sulla strada per il principale Male principale. In totale, il gioco ha 10 capitoli e ognuno di essi è composto da 7-8 parti che devi affrontare. Ognuna delle parti è come un mini-dungeon: una piccola mappa con mostri (comuni, rari e leggendari) alla fine della quale c'è un mini-boss con una ricompensa. Nelle parti finali incontrerai i boss principali e gli artefatti "deliziosi".

Le fasi iniziali del gioco possono sembrare semplici, ma questo viene fatto per una rapida introduzione al gioco e il divertimento inizia un po' più tardi. Avrai un compagno fedele, che può essere pompato e ti darà parametri bonus. Ci saranno nuove abilità che potranno essere utilizzate per bersagli singoli o massicci. Si aprirà un tavolo con un'ampia selezione di talenti e il tuo ulteriore sviluppo dipenderà da loro.

Raziel: albero dei talenti. Come scegliere?

Sono i talenti che distinguono il nostro gioco di ruolo dal resto. Sono i talenti che aggiungono hardcore e dinamica alle battaglie. Influiscono anche sul tuo stile di combattimento. Fino al livello 30, puoi azzerare gratuitamente i punti talento ricevuti per scegliere la direzione dello sviluppo del tuo personaggio. Ciascuno degli eroi ha diversi rami di sviluppo, tutti sono unici. Prova ognuno e scegli tu stesso. Ad esempio, se giochi come arciere, puoi scegliere tra:

  • Assassin Ranger: scegli se vuoi infliggere danni elevati in forma fantasma; garantisce un elevato livello di evasione; Si abbina bene con il set di attrezzi Toxic.
  • Phantom Ranger: infligge danni elevati con l'aiuto di attacchi frequenti; ha la capacità di evocare fantasmi; abbinabile al set Soul.
  • Dead Ranger - lancia frecce aggiuntive con velocità d'attacco normale, ripristina la vita; Si combina con il set L'Ombra Perduta.

Leggi attentamente la descrizione e ti sarà più facile capire. Puoi scegliere di assegnare automaticamente punti talento e il gioco sceglierà ciò di cui hai bisogno. E se sei di buon umore, allora sperimenta e forse sarai in grado di creare un nuovo power ranger, per esempio. Tutto dipende dalla tua immaginazione e dal tuo desiderio.

Come scaricare Raziel: Dungeon Arena gratuitamente? Il gioco è shareware: ciò significa che non devi pagare durante il download. Ma il gioco stesso ha contenuti a pagamento. Ad esempio, puoi acquistare un look unico per il tuo eroe, o una valuta di gioco per un rapido livellamento, o ottenere un premio per i premi giornalieri.

Ultimo consiglio

Una volta distrutto il boss di un livello, non affrettarti a premere il pulsante "Lascia Dungeon". Esploralo, i forzieri possono essere nascosti sulla mappa:

  • bronzo
  • argento
  • oro

Come avrai intuito, ognuno di essi contiene dei tesori. Maggiore è la rarità, più preziosa sarà la ricompensa. Pertanto, non essere pigro e passa attraverso tutti gli angoli. Chi cerca troverà sempre. I premi nei migliori forzieri ti faranno piacere.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more