Segnalibri

Rinato online

Nomi alternativi: Reborn Online

Game Reborn: una nuova fantasia del mondo di Asgard

Più varia la trama del gioco, più velocemente cattura l'attenzione e più ritardi. Il gioco client Reborn apre il mondo di Asgard con tutte le sue meraviglie e bellezze. Visiterete molte battaglie e svolgete non meno compiti, imparerete come controllare la magia, combattere con un martello e sparare un arco. Animali fantasiosi e elfi ti accompagneranno, rafforzando ripetutamente le tue abilità e dirigendo i movimenti.

Puoi smettere di cercare un giocattolo che soddisfi i severi criteri di un giocatore esperto, dato che iniziare a giocare a Reborn, non vuoi lasciare le sue distese colorate e parte con personaggi carismatici.

Ci incontriamo con gli eroi e i loro assistenti

Come è un gioco client, devi scaricare Reborn, e solo allora fare un viaggio attraverso il paese fantastico, esplorare la sua popolazione e le sue possibilità. La sorpresa non saranno classi di personaggi che sono diventati dei classici per tali prodotti di gioco.

    Combattente a lunga gittata
  • A. Da una distanza di sicurezza, tratta i nemici con porzioni di frecce, il che aiuta i suoi alleati, che risolvono il problema in prima linea. Gestendo abilmente il suo arco, ha spesso un effetto positivo sull'esito della battaglia. Tra le caratteristiche delle caratteristiche: l'attacco a distanza, l'immobilizzazione, l'evasione.
  • I guerrieri fanno affidamento sulle proprie forze e quindi sono ben sviluppati. Non è consapevole della paura, ed è un alleato affidabile, che è il primo a correre in battaglia. Queste qualità lo caratterizzano: attacco corpo a corpo, accelerazione, protezione potente.
  • Mag è specializzato nella gestione degli elementi, comanda i fenomeni naturali, teletrasporta nello spazio e provoca danni al nemico da lontano. Dal momento che non sta allenando i muscoli, ma la mente, il contatto fisico con il nemico è controindicato perché lui muoia rapidamente. Ma non ha eguali nell'incantare. Le sue caratteristiche: attacco di stregoneria a distanza, teletrasporto, invulnerabilità a breve termine.
  • Bard non suona solo musica - le sue melodie possono guarire le ferite e persino resuscitare i soldati caduti. Se prende altri accordi, il nemico cade morto. Le qualità speciali includono: guarigione, resurrezione, capacità di rinforzo.

Si noti che la scelta dell'eroe si aprirà non prima del 20 ° livello di iPlayer Reborn. Questo può essere attribuito ai vantaggi, perché fino a questo punto il giocatore si cimenterà in immagini diverse, rabbrividendo alla lira, salutando con un martello, esercitandosi con gli incantesimi, e quando capirà quale ruolo è più vicino a lui, farà una scelta informata.

Nome il personaggio e dargli un look unico, vestito con un abito, scegliendo il colore dei capelli, l'acconciatura e il tipo di viso. Gradualmente essere in grado di apportare modifiche in apparenza. L'abbigliamento non è tanto un carattere estetico quanto pratico. Guanti, armature, elmetti, pantaloni, scarpe e impermeabili migliorano le abilità dei guerrieri rendendoli più forti.

I personaggi saranno accompagnati da un elfo - aiutanti indispensabili. Sono divisi in due tipi: fisico e magico. Il primo aiuta bardi e maghi, il secondo - frecce e guerrieri. Anche gli elfi devono evolversi costantemente per poter affrontare meglio i compiti loro assegnati: influenzare attacco e difesa, muovere, accumulare salute e aumentare i punti di mana.

attività di gioco

Armati di conoscenza, armi ed elfi, puoi andare alla ricerca dell'avventura. Nel gioco Reborn pratica sconfiggendo mostri o vai alla Guild Arena e combatti con altri giocatori. In ogni luogo, fino a tre dungeon di diversi livelli, e che vogliono padroneggiare la professione di un sarto, un gioielliere, un minatore o un altro da una vasta gamma, e quindi non ti verrà negato quello desiderato.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more