Segnalibri

Ricerca di casa

Nomi alternativi:

Simulatore di sopravvivenza Homeseek con elementi di pianificazione urbana. Il gioco è disponibile su PC. La grafica 3D è bella e realistica. I requisiti prestazionali sono bassi, l'ottimizzazione è buona. La recitazione vocale è stata eseguita da professionisti e la selezione musicale ti delizierà.

Sarà difficile sopravvivere in un mondo che si è trasformato in un deserto e l'acqua vale più dell'oro. Devi assumerti la responsabilità di un gruppo di persone e prenderti cura di loro. Prima di intraprendere una missione così importante, per abituarsi velocemente ai comandi, sottoporsi ad un po' di addestramento. Dopodiché ti aspettano molte avventure pericolose ma interessanti. Puoi giocare a Homeseek per molto tempo perché ci sono due campagne e 9 scenari che ti aspettano.

Nel gioco avrai una serie di compiti:

  • Esplora il mondo del deserto
  • Trovare e organizzare l'estrazione di acqua e altre risorse preziose
  • Ricerca tecnologie perdute, migliora edifici e attrezzature
  • Espandi il tuo insediamento, costruisci nuovi edifici
  • Competi con altri giocatori online per un posto nella classifica

Questi sono alcuni dei compiti che dovrai svolgere.

La parte più difficile sarà all'inizio.

In condizioni di totale carenza di risorse, è importante scegliere le giuste priorità. Non abbiate fretta di espandere rapidamente il vostro insediamento o di impegnarvi nella ricerca scientifica. Fai tutto gradualmente, altrimenti rischi di spendere troppe risorse per un progetto che al momento non è necessario e non avrai abbastanza opportunità per creare un edificio importante per la sopravvivenza.

Quando fornisci alla tua gente tutto ciò di cui ha bisogno e l'insediamento non è in pericolo di distruzione imminente, puoi inviare esploratori ad esplorare territori lontani o intraprendere missioni. Le ricompense per compiti più difficili porteranno molte cose utili, ma al contrario, possono rovinare tutto ciò che hai ottenuto. Pensa attentamente a ogni decisione che prendi, poiché influisce direttamente sul successo o sul fallimento della missione.

Dopo aver acquisito abbastanza esperienza giocando a campagne e scenari locali, puoi cimentarti online con altri giocatori. Per vincere, dovrai agire con la massima crudeltà. Prova a danneggiare o sabotare edifici critici sul territorio dei tuoi avversari. Ruba risorse, distruggi attrezzature. Fai tutto il possibile per far morire i tuoi nemici di fame e mancanza d'acqua. Ma non dimenticare di proteggere il tuo insediamento; gli avversari potrebbero rivelarsi piuttosto esperti e astuti, questo consentirà loro di distruggere la tua piccola città allo stesso modo.

Puoi giocare a Homesick sia online che offline. Questo è comodo, puoi divertirti nel gioco anche se ad un certo punto non hai la possibilità di connetterti a Internet.

Il download di Homeseek gratuitamente sul PC, sfortunatamente, non funzionerà. Il gioco può essere acquistato sul portale Steam o sul sito ufficiale. Se non vuoi spendere troppo, aspetta i saldi e acquista il gioco con uno sconto.

Installa il gioco e inizia subito a giocare per creare il miglior insediamento in un mondo distrutto dall'apocalisse e far rivivere la civiltà!