Segnalibri

Uno spazio per i non legati

Nomi alternativi:

A Space for the Unbound è un gioco molto gentile, è un ottimo gioco di ruolo per te e il tuo PC. La grafica qui è in stile cartone animato, che ricorda i classici giochi degli anni '90. Tutti i personaggi hanno una bella voce, la musica è piacevole e non disturba anche se suoni da molto tempo.

Il gioco si svolge in un luogo ispirato all'Indonesia, ma non in una vivace metropoli, ma in una piccola città di provincia. In questo villaggio c'è una piccola scuola dove studiano un ragazzo e una ragazza dotati di poteri soprannaturali. Il gioco racconta la loro relazione e le difficoltà che dovranno affrontare gli adolescenti innamorati.

Ti aspettano molte preoccupazioni:

  • Rivela i segreti
  • Superare la depressione
  • Comunica con altri personaggi che abitano il gioco
  • Colleziona una collezione di gatti che hanno molto nel gioco

Sono sorte difficoltà nel rapporto tra i personaggi principali del gioco, Atma e Raya, a causa del fatto che la loro istruzione congiunta sta per finire. Aiutali a superare questa crisi relazionale e a conoscersi meglio.

Il gioco è molto calmo senza aggressività da parte delle persone. Ha azioni attive legate alla forza misteriosa risvegliata che minaccia l'esistenza della città. La maggior parte delle volte ci sono numerosi dialoghi che ti aspettano, quindi se non ti piace leggere, probabilmente dovresti suonare qualcos'altro. Per lo più le ragazze si divertiranno a giocare a A Space for the Unbound, ma forse anche alcuni ragazzi lo suoneranno, anche se molto probabilmente non lo ammetteranno.

Ci sono molti misteri e segreti nella città che devi svelare comunicando con gli abitanti. Lungo il percorso i personaggi si avvicinano e cominciano a capirsi meglio. Qui vedrai molti bei paesaggi pittoreschi, con un'architettura interessante. Letteralmente ogni fotogramma sembra un'immagine reale.

Una storia poliziesca che il gioco racconterà, non troppo confusa e complicata. Fondamentalmente la trama riguarda i sentimenti dei personaggi principali che affrontano insieme una pericolosa avventura.

L'azione del gioco ti porterà nell'entroterra indonesiano degli anni Novanta. Scopri come si viveva allora in quei luoghi. Chatta con i personaggi che incontri e immergiti negli eventi che hanno avuto luogo nel loro passato.

L'atmosfera nel gioco è creata da una meravigliosa selezione musicale, curata dal talentuoso compositore Masdito Ittou Bakhtiar. Grazie al design musicale, puoi immergerti completamente nel gioco e dimenticare per un po' l'esistenza del mondo reale. Guarda l'ora, altrimenti rischi di passare più tempo nel gioco del previsto. È facile lasciarsi trasportare.

Trascorri qualche serata in compagnia di simpatici gatti e simpatici protagonisti. Salva la città dalla morte e scopri che la vita non finisce con la fine della scuola, anzi, inizia solo.

A Space for the Unbound scarica gratis su PC, purtroppo non ci riuscirai. Il gioco può essere acquistato sul portale Steam o sul sito ufficiale degli sviluppatori. Gli sviluppatori non sono avidi e molto spesso vendono la loro creazione a prezzi scontati per pochi soldi.

Inizia subito a giocare e scopri i segreti di una città indonesiana di provincia!