Contro la Tempesta
Against the Storm è un simulatore di costruzione di città con elementi roguelite. Il gioco è disponibile su PC, i requisiti prestazionali sono bassi, l'ottimizzazione è buona. La grafica è colorata e realistica. Il gioco è doppiato da professionisti, la musica è piacevole e non ti stancherà nemmeno durante le lunghe sessioni.
La trama è interessante. Tutto accade in un mondo fantastico che è sull'orlo della morte, la ragione di ciò è la pioggia incessante. Il tuo personaggio è il viceré della Regina Bruciata. Muovendoti attraverso luoghi selvaggi, il tuo compito è costruire città. Ognuno di essi deve corrispondere alle condizioni della nuova area e dei suoi abitanti. Inoltre, la regina ti imposta costantemente compiti sempre più difficili.
Prima di intraprendere progetti così complessi, dovrai seguire un po' di formazione per comprendere le meccaniche e i controlli del gioco.
Ci sono molte cose diverse che ti aspettano nel gioco:
- Estrai e accumula risorse, con loro sarà più facile ricominciare tutto da capo in un posto nuovo
- Costruisci nuovi edifici e ammoderna quelli esistenti
- Fai ricerche sulla tecnologia
- Fare in modo che la popolazione della città non abbia bisogno di nulla, non sarà facile perché tra le sue mura convivono ben cinque razze con esigenze molto diverse
- Cerca di resistere il più a lungo possibile alle intemperie per sfruttare al massimo le risorse naturali
- Impegnarsi nel trading
Ecco un piccolo elenco di compiti che incontrerai durante il gioco.
Queste non sono tutte le difficoltà che ti aspettano lungo il percorso. Scoprirai tutto il resto giocando a Against the Storm.
Durante il tuo viaggio visiterai cinque biomi e dovrai sopravvivere lì. Ogni volta dovrai adattarti alle mutevoli condizioni. Questo non è facile da fare quando si è responsabili della vita e del benessere di una comunità.
Molto dipenderà da te, ma non tutto.
Il commercio con altri insediamenti ti aiuterà a ottenere le forniture mancanti.
Il commerciante che ti visita porta ogni volta nuovi beni. Non hai alcun controllo su ciò che sarà. È necessario trovare applicazione e utilizzare la maggior parte delle risorse disponibili.
Espandi il territorio sotto il tuo controllo e costruisci nuovi insediamenti il prima possibile.
Tutte le città che costruirai saranno diverse l'una dall'altra. Man mano che avanzi, riceverai disegni di nuovi edifici. Inoltre, ogni volta che le condizioni saranno diverse, ciò richiederà un diverso posizionamento degli edifici.
Puoi giocare Against the Storm per molto tempo. Anche se abbandoni il gioco per un po', probabilmente vorrai ritornarci. Creare nuovi insediamenti in luoghi diversi con climi diversi è un'attività entusiasmante.
Dopo aver scaricato i file necessari e installato il gioco, non avrai più bisogno di Internet. Puoi giocare offline quanto vuoi, anche in movimento, utilizzando un laptop o un tablet.
Sfortunatamente, il download gratuito diAgainst the Storm su PC non funzionerà. Visita il portale Steam o il sito web degli sviluppatori per acquistare il gioco.
Inizia subito a giocare per trascorrere tante serate emozionanti costruendo città incredibili!