Segnalibri

L'era degli imperi IV

Nomi alternativi:

Age of Empires 4 costruisci il tuo impero!

Gioco Age of Empires 4 osserva e partecipa allo sviluppo di una delle 8 grandi civiltà.

Inizia con gli strumenti più primitivi e guida il tuo impero verso la prosperità attraverso la conquista, la costruzione e lo sviluppo. Aspettate le grandi strutture conosciute in tutto il mondo. Diventa un temporale delle nazioni vicine o conquista il mondo sviluppando la scienza e la tecnologia, o forse entrambe. Sta a te decidere!

Inizia a giocare a Age of Empires 4 adesso.

Hai uno degli otto imperi tra cui scegliere. Tutto è come nella vita, ognuno di loro è unico e ha i suoi punti di forza e di debolezza. Il modo in cui lo usi dipende da te, avrai l'opportunità di sviluppare la strategia e le tattiche di maggior successo. A seconda dell'impero che scegli, ci sono molte opzioni.

Age of Empires 4 su PC: quale civiltà scegliere? Le loro caratteristiche principali.

  • Abassidi non è necessario costruire edifici unici per passare a un'altra epoca, nuovi frammenti vengono completati all'edificio esistente, che in effetti è sia un vantaggio che un svantaggio. Ciò non richiede coloni, ma ci sono meno bonus.
  • Francia civiltà molto forte nel gioco, bonus per la creazione di coloni, unità forti.
  • Delians unità militari possono costruire mura, fanteria forte ed elefanti da guerra molto potenti.
  • Inghilterra è uno dei più forti del gioco. Gli arcieri forti possono tirare più lontano degli altri. Anche i coloni usano gli archi di questa fazione. Prima del resto, diventano disponibili edifici unici.
  • I tedeschi hanno potenti castelli nel loro arsenale, sono molto forti in difesa. Ma all'inizio del gioco può essere piuttosto difficile poiché hanno bisogno di più tempo per svilupparsi.
  • Mongoli questa civiltà è forte di cavalleria. Non possono costruire fortezze o mura, ma tutti gli edifici possono essere imballati e trasportati in un altro luogo.
  • Rus bonus alla caccia e al foraggiamento, che ne facilita lo sviluppo all'inizio del gioco. Nel tempo sarà possibile costruire interessanti edifici unici.

L'inizio del viaggio nell'età della pietra.

Un insediamento piuttosto modesto, uno scout e alcuni contadini saranno a tua disposizione per iniziare. Per passare all'era successiva, è necessario costruire un centro città. All'inizio avrai bisogno di molti contadini, ha senso crearli in primo luogo. Altrimenti, il compito principale è soddisfare le condizioni per il passaggio a una nuova era, questo è ciò che dà il massimo vantaggio allo sviluppo dell'economia. Quando espandi il tuo insediamento, non dimenticare di procurarti il cibo, per questo manda i contadini a cacciare. Man mano che sviluppi il tuo impero, avrai a disposizione unità ed edifici sempre più diversi, questo diversificherà notevolmente il gioco.

Per vincere, devi sconfiggere tutti i nemici o sviluppare al massimo la tua civiltà e creare una meraviglia del mondo.

Download gratuito di Age of Empires 4, sfortunatamente, non funzionerà. Il gioco può essere acquistato sul parco giochi Steam o sul sito ufficiale.

È ora di iniziare a costruire la tua civiltà!