Età delle origini
Age of Origins Strategia MMO diversa da qualsiasi altro gioco di questo genere. La grafica 3d, di buona qualità, sembra abbastanza realistica. La recitazione vocale è credibile, la musica è scelta bene.
Gli eventi del gioco si svolgono in un mondo colpito dall'epidemia del virus Z, che ha trasformato la maggior parte della popolazione in zombie assetati di sangue il cui unico desiderio è distruggere ad ogni costo piccoli gruppi di persone viventi.
Age of Origins si gioca al meglio dopo aver completato le missioni tutorial. Quindi capirai rapidamente come agire in situazioni pericolose.
Sarà difficile ripristinare la civiltà:
- Distruggi folle di zombi per liberare territori
- Scegli il percorso di sviluppo per i tuoi combattenti
- Assicurati che la tua squadra abbia le armi e l'equipaggiamento migliori
- Arricchisci la tua squadra reclutando i combattenti più forti e agili
- Chatta con altri giocatori e stringi alleanze
A prima vista tutto è semplice, ma in realtà ti aspettano molte battaglie e il nemico principale non saranno gli zombi, ma le persone affamate di profitto.
L'obiettivo del gioco è raggiungere la capitale, prenderne il controllo, ripristinare l'ordine e far rivivere la civiltà umana.
Dopo l'inizio del gioco, dovrai resistere all'assalto degli zombi, ma col tempo ti renderai conto che i nemici più pericolosi sono altri gruppi di sopravvissuti.
I cadaveri ambulanti dovranno essere combattuti in una varietà di luoghi e condizioni climatiche. Non è sempre possibile adattarsi immediatamente e scegliere la tattica giusta, sperimentare. Hai un numero illimitato di tentativi. La vittoria nel gioco arriva a giocatori più abili e abili, fare una pausa non è l'opzione migliore.
Dopo che il territorio della tua città è stato ripulito, prenditi cura dei sopravvissuti. Riempi i ranghi del tuo piccolo esercito con nuovi combattenti dotati di talenti per gli affari militari.
Puoi essere nemico o amico di altri giocatori. Sta a te decidere. Crea un'alleanza con persone che la pensano allo stesso modo e completa le attività insieme. Ma non fidarti troppo degli altri giocatori, prima di tutto tutti in questo gioco si preoccupano dei propri interessi.
Le visite regolari al gioco saranno premiate. Ci sono premi di accesso settimanali giornalieri e più preziosi.
Le vacanze stagionali porteranno al gioco interessanti missioni a tema in cui potrai vincere premi che non sono disponibili in altri periodi.
Nel negozio del gioco troverai un ricco assortimento di diverse armi, equipaggiamento, oggetti decorativi e risorse preziose. Le vendite con sconti si svolgono regolarmente, l'assortimento viene aggiornato ogni giorno. Puoi effettuare acquisti con valuta di gioco o denaro reale. Non è necessario effettuare acquisti per soldi, dipende se ti piace il gioco e se vuoi ringraziare finanziariamente gli sviluppatori.
Negli aggiornamenti del gioco, gli sviluppatori aggiungono nuove posizioni in cui troverai ancora più avventure, armi ancora più potenti e armature forti. Controlla regolarmente gli aggiornamenti in modo da non perdere nuove entusiasmanti funzionalità.
Puoi scaricareAge of Origins gratuitamente su Android facendo clic sul collegamento in questa pagina.
Installa il gioco e inizia subito a giocare per evitare che l'umanità scompaia dalla faccia della terra sotto l'assalto di zombie assetati di sangue!