Da solo nel buio
Alone in the dark è un'edizione aggiornata del popolarissimo gioco horror psicologico. Questo non è solo un aggiornamento, infatti è un nuovo gioco basato sulla vecchia storia. La grafica qui è di prim'ordine. La selezione musicale crea tensione nelle scene in cui è necessaria e aiuta a immergersi nell'atmosfera inquietante. I personaggi sono doppiati da attori famosi. Devi interpretare alternativamente due eroi. Coloro che hanno familiarità con la prima edizione del gioco non saranno sorpresi.
La trama è interessante con molti momenti pericolosi.
I personaggi principali si chiamano Emily Hartwood e Edward Carnby.
Lo zio Emily è scomparso negli anni '20 nel Sud America e il protagonista va alla ricerca insieme a un investigatore privato.
L'indagine li porta alla tenuta di proprietà della famiglia Derceto, dove c'era una casa per malati di mente, a cui sono associati molti incidenti misteriosi.
Nel corso del gioco, gli eroi coraggiosi dovranno affrontare molte difficoltà.
- Cerca indizi che raccontino cosa è successo
- Risolvi enigmi per andare avanti
- Combatti i mostri all'ombra della villa
Ci vorrà un bel po' di tempo per svelare il groviglio di misteri che circonda il luogo in cui sono arrivati gli eroi del gioco.
Questo non è solo un detective, devi affrontare molti eventi mistici.
Dopo essere arrivati sulla scena, Emily ed Edward dovranno agire separatamente, poiché le circostanze li costringeranno a farlo.
Man mano che avanzi, la complessità dei compiti che devi risolvere aumenta. Il gioco ti terrà sempre all'erta. Ma non fatevi prendere dal panico o affrettatevi troppo, in questo caso la concentrazione, l'attenzione ai dettagli e l'arguzia sono più importanti. Non sarà facile non avere paura quando in ogni angolo oscuro potresti essere in attesa della creazione dell'oscurità.
L'atmosfera del gioco è deliberatamente resa cupa, gli effetti audio migliorano questo orrore.
I personaggi principali hanno una voce molto realistica, il che non sorprende perché hanno ricevuto la voce da attori di Hollywood. Emily Hartwood dà la voce a Jodie Comer e Edward Carnby a David Harbour.
Un tempo, Alone in the dark è stato il primo gioco di questo genere e l'edizione aggiornata è ancora in grado di solleticare i tuoi nervi.
Giocare da soli al buio non è raccomandato per i bambini e le persone con una psiche squilibrata. Per tutti gli altri, nulla ti impedirà di goderti un misto di detective con misticismo e un thriller psicologico in una versione aggiornata del gioco cult.
Questa è un'edizione aggiornata del vecchio gioco, ma può essere considerata come una storia separata. Sarà interessante giocare sia per i principianti che per chi ha già giocato alla versione classica. Gran parte della trama è stata cambiata, quindi anche le persone che hanno familiarità con l'originale dovranno rompere la testa sugli indizi sui segreti.
Alone in the dark download gratuito su PC, purtroppo, non funzionerà. Puoi acquistare il gioco visitando il sito Web ufficiale degli sviluppatori o guardando il sito Steam. Il gioco può essere acquistato con uno sconto durante i saldi.
Inizia subito a giocare per combattere il male che si è impossessato della misteriosa dimora!