Segnalibri

Big Farm: Mobile Harvest

Nomi alternativi: Grande fattoria

Game Big Farm: Mobile Harvest crea una fattoria di successo.

Molte persone amano il sogno di possedere la propria terra, ma non tutti possono realizzare queste fantasie. Se sei vicino al lavoro dell'agricoltore, il giocattolo mobile Big Farm: Mobile Harvest dello sviluppatore Goodgame Studios ti piace proprio. Immagina solo come ti svegli con i primi raggi del sole, e prima di aprire gli occhi, goditi i suoni che ti arrivano. È una bella schifezza di porcellini d'India, belati di agnelli, galline schiamazzanti, un galletto, e le mucche chiedono che vengano munte.

Se non hai una casa nel villaggio, hai urgentemente bisogno di Big Farm: Mobile Harvest da scaricare, perché è gratuito. Qui troverai nuovi amici a cui piace giocare in questo modo. Il processo di gioco è anche gratuito, ma se vuoi accelerare alcuni processi, usa gli acquisti in-game. Ma se non ne hai bisogno, basta disabilitarli nelle impostazioni e non ti preoccuperai delle offerte da pagare per determinati beni o servizi. Un'altra buona notizia è che puoi scaricare Big Farm: Mobile Harvest sul tuo computer. In più, più contemporaneamente alla versione mobile, puoi sviluppare un computer, confrontare versioni e risultati e avere sempre accesso al tuo intrattenimento preferito.

Rotoliamo le maniche e andiamo ai letti.

Avrai vicini che sono pronti ad aiutare se necessario. Tuttavia, a volte hanno bisogno di aiuto, quindi sii un buon vicino anche a te. I giocatori sono felici di apprendere che le persone qui non solo lavorano duramente per la prosperità delle loro fattorie, ma sanno anche come divertirsi. Organizzano fiere, celebrano le festività, si fanno regali e danno incarichi. Parteciperai attivamente alla vita degli abitanti del villaggio, entrerai a far parte di una famiglia numerosa e amichevole.

Game Big Farm: Mobile Harvest ha molte caratteristiche interessanti:

È il momento di mettersi alla prova nel business, seminando i primi semi nel terreno.

  • Bellissima grafica
  • Espansione graduale di zone per nuovi edifici o campi
  • Collegamento a livelli superiori a causa del progresso
  • Vengono visualizzati nuovi edifici, anch'essi da migliorare
  • Vasto assortimento di colture vegetali e animali
  • Possibilità di produrre prodotti da materie prime
  • Accesso alla negoziazione sul mercato
  • Presto matureranno, essendosi compiaciuti di un ricco raccolto. Tutto ciò che producerai: verdure e frutta, così come i prodotti del bestiame, tutto questo va al tuo magazzino, e da lì c'è una distribuzione che è in vendita, che come compito, che in produzione.

    Big Farm: il gioco Mobile Harvest prevede l'accumulo di esperienza, fatture e bonus. Ogni componente è una parte necessaria del processo di gioco, assicurando uno sviluppo di successo. Non cercare di gonfiare il prezzo offrendo il tuo prodotto sul mercato. Ricorda che altri giocatori vendono prodotti simili e se la loro offerta sembra più redditizia, verrai ignorato. Cerca di portare a termine gli affari correnti in modo tempestivo. Il fatto che sia il momento di fare questo o quel lavoro, farò apparire le icone per gli oggetti, annaffiare è necessario, o un raccolto maturo dovrebbe essere raccolto, gli animali domestici vogliono mangiare o è il momento di tosare gli agnelli, mungere le mucche, raccogliere le uova dalle galline.

    Non dimenticare lo scenario. Il gioco Big Farm nel negozio interno contiene una serie di oggetti carini che decoreranno la tua tenuta. Trascorri tra i paddock comodi sentieri di pietra, piantare cespugli di rose, piantare aiuole con fiori, impostare lanterne e gazebo tutto questione di gusti. Quando senti che la fattoria è davvero sbocciata, invita gli ospiti in modo che possano valutare il risultato. Anche tu puoi andare a visitare, forse, avendo imparato lì idee interessanti per te stesso.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more