Storia della grande fattoria
Big Farm Story è un avvincente gioco di fattoria. Il gioco ha una grafica insolitamente bella in stile cartone animato. La musica è ben scelta, tutti i personaggi sono ben doppiati. Nel gioco devi coltivare.
Quando inizierai a giocare a Big Farm Story, completerai un breve tutorial in cui, sotto la guida di tuo nonno, imparerai come seminare le carote, curare i letti e raccogliere. Ulteriori azioni avranno luogo molti anni dopo questo episodio.
Prima di continuare, avrai la possibilità di scegliere il sesso, l'aspetto e il nome del personaggio principale. Esaurite queste formalità, ci si reca nuovamente all'azienda già familiare. Arrivando sul posto, scopri che un uragano ha spazzato l'area e ha portato molta distruzione. Sentendo grida di aiuto, trovi una persona bloccata in vari rifiuti. Dopo aver guardato attentamente intorno, trova un ramo adatto per liberarlo. Si scopre che questo è il tuo amico d'infanzia ed era qui per dare la chiave della casa che il nonno ti ha dato. Si fa notte, quindi è meglio non esitare, prendi la chiave e vai a letto. Sfortunatamente, la casa è danneggiata da un uragano, ma può essere riparata abbastanza rapidamente. Finalmente vai a letto e così finisce il giorno del tuo arrivo in agriturismo.
Il giorno dopo avrai molte cose da fare:
- Ripulire l'area della fattoria dai detriti dall'uragano.
- Lavorare e piantare aiuole con le carote acquistando i semi in anticipo presso un negozio locale. L'esperienza acquisita nella primissima scena del tutorial ti aiuterà molto in questo.
- Riparare il pozzo.
- Decora la tua camera da letto della casa con l'aiuto degli oggetti d'arredo ottenuti durante lo svolgimento dei compiti.
In tutte queste faccende e non solo sarai aiutato da un amico d'infanzia. Ti dirà in quale ordine eseguire le attività. Il suo aiuto tornerà utile ancora e ancora. Sarebbe difficile capire da solo tutte le complessità del gioco.
Più tardi troverai molte altre attività eccitanti nel gioco:
- Devi procurarti degli animali carini per non annoiarti
- Pesce da un piccolo molo nelle vicinanze
- Costruire officine e piccole fabbriche
- Migliora la casa e rendila più confortevole cambiando i mobili e la decorazione d'interni
Vendi i prodotti agricoli a un negozio locale, il che è molto conveniente poiché non è necessario portare i prodotti lontano.
Nel tempo, man mano che la fattoria si sviluppa, incontrerai molte nuove persone. Ognuno di loro ti aiuterà a rendere la fattoria ancora migliore e ti darà una varietà di compiti.
sviluppatori hanno fatto di tutto per non annoiarti. Gli aggiornamenti vengono spesso rilasciati e nuovi contenuti vengono aggiunti al gioco.
Il gioco affascina, quindi durante il gioco è meglio guardare l'orologio di tanto in tanto. I personaggi sono molto carini e le missioni sono divertenti.
Il download gratuito di Big Farm Story su PC, sfortunatamente, non funzionerà. Puoi acquistare il gioco sul portale Steam o sul sito ufficiale.
Inizia subito a giocare e prenditi una pausa dalle preoccupazioni quotidiane in una piacevole compagnia mentre ti godi questo meraviglioso gioco!